LorenzoRoversi 1 Inviato 1 Settembre, 2011 Monza si avvicina, nessuno aveva ancora aperto un topic del genere come negli scorsi anni. Io ci sar? ven, sab e domenica. (alloggio in albergo a Vimercate, vabb? chissenefrega). Venerd? sar? alla Ascari, sabato e domenica in parabolica 23A Voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) quest'anno ci sar? solo il gioved? e il venerd? (tutto il we troppo sbatti e pochi soldi ). penso che le prime libere sar? alla prima variante, le seconde all'ascari. ps: scusa Lorenzo ma se hai un biglietto per tutto il week-end potresti anche fare la passeggiata nei box il gioved Modificato 1 Settembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Monza si avvicina, nessuno aveva ancora aperto un topic del genere come negli scorsi anni. Io ci sar? ven, sab e domenica. (alloggio in albergo a Vimercate, vabb? chissenefrega). Scusa Lorenzo io non ci sar? ma volevo sapere da quando c'? un albergo a Vimercate perch? io ci abito vicino e so che esiste un Hotel a Ornago dove di solito soggiorna la Willams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles81it 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Giusto, di solito la aprivo sempre io questa discussione!! Io sar? al GPVillage il campeggio esterno a Lesmo, col mio furgoncino vw westfalia giallo e bianco per chi vole riconoscermi. programma: martedi notte: viaggio ed arrivo mercoledi: allestimento gazebo campeggio, giro nel parco per vedere montare i box giovedi: pit-walk venerdi: prime libere prima variante interna, seconde libere laterale destra davanti ai box, altre categorie in giro per altre tribune sabato: libere variante della roggia gradoni prato, qualifiche variante ascari gradone prato in entrata curva, altre categorie dove capita domenica: variante ascari gradone prato in entrata curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 1 Settembre, 2011 Dovevo esserci anche io quest'anno ma da giugno sono a casa disoccupato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2011 domenica: variante ascari gradone prato in entrata curva io in quelle gradinate non ci son mai stato (ero stato qualche anno fa a quelle prima del Serraglio), ma volevo chiederti si trova posto? bisogna scannarsi per trovare un posto libero alle 4 del mattino o ? fattibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 1 Settembre, 2011 Sabato: Prima variante 6B Domenica: Parabolica 23A Io sar? al GPVillage il campeggio esterno a Lesmo, col mio furgoncino vw westfalia giallo e bianco per chi vole riconoscermi ma al GP village si trova il modo di passare la notte dotati di solo sacco a pelo? E' vero che non ? necessario prenotare? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Settembre, 2011 io ci sar? tutto il week end in tribuna alla prima variante con mio fratello :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Settembre, 2011 Purtroppo non ci sar?....ma comunque invidio chi va a Monza...? un appuntamento unico,su una pista "vera". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles81it 0 Inviato 1 Settembre, 2011 io in quelle gradinate non ci son mai stato (ero stato qualche anno fa a quelle prima del Serraglio), ma volevo chiederti si trova posto? bisogna scannarsi per trovare un posto libero alle 4 del mattino o ? fattibile? Sabato: Prima variante 6B Domenica: Parabolica 23A ma al GP village si trova il modo di passare la notte dotati di solo sacco a pelo? E' vero che non ? necessario prenotare? grazie Allora: sui gradoni in entrata all'Ascari ci sono gruppi che presidiamo, se arrivi verso l3 5-6 del mattino riesci ad intrufolarti, e in ogni caso devi difendere il posto quando arrivano quelli a cui ? stato tenuto il posto. Ma se porti un p? di vino in cambio di birra o salami tutto ok Al GPVillage esterno si paga la persona e l'eventuale camper, se sei con la tenda/sacco a pelo paghi solo la persona, tipo 8 euro a giornata, e comunque anche se come me arrivi al martedi al massimo paghi 3 giorni. Non c'? nulla da prenotare, ? un gigantesco campo e chi prima arriva prende i posti pi? vicini ai bagni (temporanei), tutto qui, non ? un campeggio stabile. Quando ? tutto pieno arriva un trattore e falcia altra erba dal campo attiguo e cos? via... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 1 Settembre, 2011 io ci sono, parabolica con una nutrita delegazione del Bruno Senna fanclub italy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 io ci sono, parabolica con una nutrita delegazione del Bruno Senna fanclub italy Vi supporter? da casa,Forza Bruninho!!! Una domanda pernilla come faccio a diventare membro del BSFC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 1 Settembre, 2011 Vi supporter? da casa,Forza Bruninho!!! Una domanda pernilla come faccio a diventare membro del BSFC? Semplicissimo! Non puoi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Semplicissimo! Non puoi! Perch? non posso sei per caso tu che me lo vieti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) Perch? non posso sei per caso tu che me lo vieti! Ci avevo gi? guardato anch'io, leggi lo statuto sul sito, non ? semplice. Modificato 1 Settembre, 2011 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) Ci avevo gi? guardato anch'io, leggi lo statuto sul sito, non ? semplice. L'ho letto bisogna versare una quota annua per farne parte.Per? conviene che ne parli con chi di dovere. Modificato 1 Settembre, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) quest'anno ci sar? solo il gioved? e il venerd? (tutto il we troppo sbatti e pochi soldi ). penso che le prime libere sar? alla prima variante, le seconde all'ascari. ps: scusa Lorenzo ma se hai un biglietto per tutto il week-end potresti anche fare la passeggiata nei box il gioved?. eh s?, lo so. per? venendo da Bologna l'albergo l'ho preso solo per le notti di venerd? e sabato (altrimenti mi viene a costare troppo una notte in pi?). Scusa Lorenzo io non ci sar? ma volevo sapere da quando c'? un albergo a Vimercate perch? io ci abito vicino e so che esiste un Hotel a Ornago dove di solito soggiorna la Willams. Io vado all'Hotel Edo, 3 stelle, con ristorante interno, si mangia abbastanza bene, che da proprio sulla tangenziale est all'uscita 18. Non ? proprio Vimercate "citt?", ma un po' fuori (verso Burago... credo). http://www.hoteledo.it/ Modificato 1 Settembre, 2011 da LorenzoR92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 1 Settembre, 2011 presente da gioved? ... lavoro ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) Per questo anno niente ma il prossimo....ci sar?!!! :thumbsup: Modificato 1 Settembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 2 Settembre, 2011 SCUSATE MA... per chi come me ? iscritto ad un Ferrari Club, sa se nella giornata di venerd? ci si pu? posizionare dove si vuole (tipo tribuna centrale) o si deve restare in tribuna 23 (riservata ai club)? io ci sar? infatti solo venerd? e volevo capire dove ci metteranno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti