Vai al contenuto
Ferrarista

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Commenti]

Post raccomandati

si ma dove lo avrebbe passato?nella via di fuga?

Beh si,Simoncelli ci avrebbe provato. :asd:

Comunque,riguardando il video sembra che Koba freni prima di Hamilton.

Allevi dice che hanno fatto rallentare Rosberg con la scusa della benzina. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Massa scandaloso, si ricorda di essere un pilota solo quando vede Alonso, agli altri stende il tappeto rosso.

:up: :up: :up: gli dovranno insegnare che corre CON Alonso e non CONTRO Alonso.

E ce lo dobbiamo tenere anche l'anno prossimo :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

"Rosberg era pi? veloce di Schumacher, ma l'hanno fermato con la scusa della benzina".

Indovinate chi l'ha detta?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato subito anche io. Se c'? uno che si sposta, allora quello ? Hamilton. Non voglio dire che la colpa sia di Lewis, ma ? sicuro che Lewis non avesse mosso il volante non sarebbe accaduto nulla. Avrebbe girato tranquillamente davanti a Kobayashi

esatto.. alla fine incidente di gara ma Koba non ha fatto niente e nessun movimento avventato.. Hamilton doveva frenare stando dritto senza allargarsi.. ormai era davanti... per me errore di valutazione da parte di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

"Rosberg era pi? veloce di Schumacher, ma l'hanno fermato con la scusa della benzina Indovinate chi l'ha detta?

Pino? :asd:

Io l'ho sempre detto... Sulle bottiglie di vino dovrebbero metterci la targhetta "maneggiare con cautela"....

Link al post
Condividi su altri siti

Allevi dice che hanno fatto rallentare Rosberg con la scusa della benzina. :asd:

ma se la rai rallentasse anche le sue baggianate non sarebbe meglio?

Link al post
Condividi su altri siti

"Rosberg era pi? veloce di Schumacher, ma l'hanno fermato con la scusa della benzina Indovinate chi l'ha detta?

Per dire queste cagate, potrebbero assumere anche uno del bangladesh. Gli costerebbe anche di meno, visto che c'? la crisi.

Link al post
Condividi su altri siti

Evabb?, se non gli tolgono il fiasco...

Link al post
Condividi su altri siti

Evabb?, se non gli tolgono il fiasco...

Mi sa che gliene hanno anche dato uno nuovo di pacca per dire una simile boiata sesquipedale nonch? inenarrabile.

Link al post
Condividi su altri siti

"Rosberg era pi? veloce di Schumacher, ma l'hanno fermato con la scusa della benzina".

Indovinate chi l'ha detta?

mi sa che lo hanno detto anche in cronaca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A livello delle ca**ate che dice, mi ricorda solo un altro uomo qui in Italia noto per i suoi trascorsi con giovani donzelle presunte nipoti di leader di altri stati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma perch? ascoltate il dopo gara, io ormai ? anni che non lo ascolto, cos? come la motogp, sentire da una parte lucchinelli e cereghini e dall'altra allievi e bortuzzo ? da vomito garantito.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che uno partiva nelle prime file, e l'altro ultimo, e si siano ritrovati uno dietro l'altro...se la matemaica non ? un'opinione, direi che quello partito ultimo era pi? veloce. Ma vab? saranno ragionamenti oltremodo complessi.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton intimidatorio nei confronti di Kobayashi... :rotfl:

Allevi: ieri Hamilton era andato addosso a Maldonado... :rotfl:

Basta, per oggi va bene cos? :asd: posso andare a pesca...

Secondo me su questo ha ragione, ed ? l'unico limite di Hamilton...

sembra quasi che dia per scontato che gli altri non esistano e debbano, comunque, sparire dai suoi paraggi.

Ha detto perfettamente Boccafogli, Koba in quell'occasione non aveva altra strada dove andare, era gi? all'esterno... la traiettoria ideale di sorpasso era all'interno e Lewis era gi? passato... se avesse fatto la traiettoria corretta, senza buttar l? una marcatura del territorio da capo branco in calore, non gli succedeva niente e magari vinceva :rolleyes:

Io, al posto di Withmarsh inizierei ad investire maggiormente su Button, sicuramente dotato di minor genio ma pi? raziocinio e continuit

Link al post
Condividi su altri siti

sesquipedale

powerpedal.jpg

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che lo hanno detto anche in cronaca :asd:

confermo... lo ha detto sia Mazzoman che il bravo ex pilota Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma perch? ascoltate il dopo gara, io ormai ? anni che non lo ascolto, cos? come la motogp, sentire da una parte lucchinelli e cereghini e dall'altra allievi e bortuzzo ? da vomito garantito.

Quoto..appena ho sentito la prima ca**ata di Allievi,ho spento il televisore e ho scritto qui.

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

oggi mi ? capitato quasi per sbaglio.e devo dire che ? stato un grosso sbaglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta ci provo a sentire che dicono dopo la gara, ma non ce la faccio

preferisco seguire i bambini sui kart su Nuvolari che sentire i bambini sulle seggiole su Rai 1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quotissimo

Link al post
Condividi su altri siti