Vai al contenuto
Ferrarista

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Hamilton intimidatorio nei confronti di Kobayashi... :rotfl:

Allevi: ieri Hamilton era andato addosso a Maldonado... :rotfl:

Basta, per oggi va bene cos? :asd: posso andare a pesca...

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno tutti i torti stavolta...il sorpasso di Vettel su Webber ? a dir poco sospetto.

si per? onestamente che sarebbe cambiato?con tutta probabilit? Vettel avrebbe passato Webber sul kemmel;hanno solo velocizzato il raggiungimento ad Alonso da parte di Vettel..

Link al post
Condividi su altri siti

Toglietegli il fiasco

Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno tutti i torti stavolta...il sorpasso di Vettel su Webber ? a dir poco sospetto.

Beh lo avevo gi? detto che per farsi rinnovare il contrattodeve essere sceso a compromessi altrimenti chi lo voleva Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

Era meglio non sentirlo :asd: ? quasi incredibile che ci siano dei personaggi pagati per dire certe cose.

pagato dici ? ti assicuro che ? cos? imbecille di suo !!!

Link al post
Condividi su altri siti

ah b? niente di nuovo..

Fantastico,Fantastico!

sono saltato sul divano e non sono neanche un grande estimatore di Webber.

per quanto riguarda l'incidente di Hamilton(che mi ha un p? spaventato quando ho visto Hamilton proseguire e sbattere senza muoversi nell'abitacolo) dico che ? un incidente di gara,magari Hamilton prima di spostarsi verso sinistra doveva prestare un p? pi? di attenzione,molto probabilmente non si aspettava neanche di avere Kobayashi a fianco (a proposito,ma l? in quella posizione che voleva fare il giapponese?)

Probabilmente voleva resistere all'esterno,ma era un idea un po' alla Simoncelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Incidente di gara ma non ? possibile che ogni volta che c'? un incidente ci sia un buon 50% di possibilit? che ham sia coinvolto.

Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Bellissima gara. Del resto Spa non tradisce mai le aspettative. Questo circuito ? incredibile, sorpassi a ripetizione anche senza DRS, curve mitiche. Fantastico.

La Red Bull si riconferma sui livelli di eccellenza. Oggi anche con le gomme quadrate vincevano. Anche se devo dire che fino all'ultimo ho creduto che Webber potesse andare a vincere. La Ferrari con le gomme medie non c'era proprio, mentre con le soft ha tenuto botta, solo con Alonso per?. Massa scandaloso, si ricorda di essere un pilota solo quando vede Alonso, agli altri stende il tappeto rosso.

Mi spiace per Bruno. La leggerezza all'inizio e la successiva penalit? gli hanno tagliato le gambe. Spero possa andare meglio a Monza. Hamilton poteva fare una bellissima gara ma ? successo quello che abbiamo visto: Kobayashi era dietro e non si capisce che voleva fare.

Ottima anche la gara di Button e straordinaria la gara di Schumacher.

Nota di demerito (l'ennesima) alla banda RAI: oggi veramente non c'hanno capito un acca.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque rivedendolo Koba continua ad andare dritto (al limite della carreggiata) ed ? Hamilton che si sposta verso sinistra pensando di essere del tutto davanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso quelli della Rai stando dando tutta la colpa a Hamilton :asd:

Mi hanno smentito subito :asd: Ecco di nuovo a dire ca**ate. Comunque ovvio, ? perfettamente regolare l'ordine di scuderia, ma sicuramente c'? stato.

Comunque un applauso a Webber, il sorpasso pi? bello che ricordi da Spa 2000!

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che gli farebbe piu effetto un bel primo piano di raikkonen (che tra l'altro sarebbe molto pi? inquietante nella sua seriosit?) vedendo come andava ai tempi :asd:

anzi facciamo cos? invece che le sagome mettiamoci direttamente kimi al posto di massa :asd:

Sarebbe difficile trovare una foto azzeccata :asd: (http://www.formulaf1.com/wp-content/uploads/2008/03/kimi-raikkonen-emotions.jpg)

Quindi per la Rai: complotto in casa Red Bull, Webber che fa passare Vettel e alla fine non lo attacca. E nell'incidente l'unico colpevole ? Hamilton (anche ieri addirittura) :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

si per? onestamente che sarebbe cambiato?con tutta probabilit? Vettel avrebbe passato Webber sul kemmel;hanno solo velocizzato il raggiungimento ad Alonso da parte di Vettel..

Beh insomma se al posto di Webber ci fosse stato Button sicuramente sarebbe stata un'altra corsa...

Link al post
Condividi su altri siti

Mai sopportato Allievi ti giuro, anche quando vedevo i suoi articoli sulla Gazzetta mi veniva il voltastomaco.

Link al post
Condividi su altri siti

No, nel senso che dice delle assurdit? e a fine mese gli arriva anche lo stipendio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente voleva resistere all'esterno,ma era un idea un po' alla Simoncelli.

si ma dove lo avrebbe passato?nella via di fuga?

Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto bene a non penalizzare nessuno dei due, in ogni caso la colpa ? chiaramente di koba che dall'esterno non poteva fare niente visto che non era avanti...incidente di gara ma meglio che non ci sia stata nessuna penalizzazione!

Link al post
Condividi su altri siti

comunque rivedendolo Koba continua ad andare dritto (al limite della carreggiata) ed ? Hamilton che si sposta verso sinistra pensando di essere del tutto davanti...

E' quello che ho pensato subito anche io. Se c'? uno che si sposta, allora quello ? Hamilton. Non voglio dire che la colpa sia di Lewis, ma ? sicuro che Lewis non avesse mosso il volante non sarebbe accaduto nulla. Avrebbe girato tranquillamente davanti a Kobayashi

Link al post
Condividi su altri siti

Mai sopportato Allievi ti giuro, anche quando vedevo i suoi articoli sulla Gazzetta mi veniva il voltastomaco.

Anch'io troppo antipatico e poi spara di quelle assurdit? colossali.

Link al post
Condividi su altri siti