Vai al contenuto
Ferrari F1

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

ma solo a me da video sembra che, dopo la prima curva, sia Hamilton che va addosso a Maldonado e non il contrario? boh forse sto sclerando :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che qualcuno faccia un video con le traiettorie. Mi sembra abbastanza ovvio che Hamilton segua la traiettoria naturale, mentre Maldonado lo supera [chiss? perch? visto che erano finite le qualifiche] e gli taglia la strada. Non so davvero cosa stiate guardando...

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica realt? ? che Hamilton ? andato addosso a Maldonado. .

no, Maldonado ha tagliato la strada a Luigino. Anche io avevo quella impressione, ma riguardati bene il video. Hamilton fa un piccolo scarto verso destra (non so se volontario o meno) si accorge di Maldonado e rientra sulla sx. Pastor lo supera e gli taglia la strada, causando la collisione.

Link al post
Condividi su altri siti

no, Maldonado ha tagliato la strada a Luigino. Anche io avevo quella impressione, ma riguardati bene il video. Hamilton fa un piccolo scarto verso destra (non so se volontario o meno) si accorge di Maldonado e rientra sulla sx. Pastor lo supera e gli taglia la strada, causando la collisione.

Forse non hai bene idea dell'utente con cui parli... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma solo a me da video sembra che, dopo la prima curva, sia Hamilton che va addosso a Maldonado e non il contrario? boh forse sto sclerando :asd:

Deo gratias!

Io ? dalle 15 che lo dico!!!

Link al post
Condividi su altri siti

boh.. traiettoria naturale? Hamilton era affianco a Maldonado.. magari non l ha visto ma quando hai un pilota affianco la "traiettoria naturale" va a farsi benedire

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non hai bene idea dell'utente con cui parli... :asd:

quelli sono problemi suoi :asd:

Sono il primo a mettere in croce Hamilton causa antipatia :asd: ma stavolta non ha fatto cavolate.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica realt? ? che Hamilton ? andato addosso a Maldonado. .

L'importante ? crederci :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema.

Comunque, inutile discutere, ognuno la vede in modo diverso, sebbene ci siano dei video piuttosto chiari. Palla ai commissari.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Martin Whitmarsh has revealed that the stewards have not made a decision and are analyzing the on board telemetry from both parties

Link al post
Condividi su altri siti

boh.. traiettoria naturale? Hamilton era affianco a Maldonado.. magari non l ha visto ma quando hai un pilota affianco la "traiettoria naturale" va a farsi benedire

Ah adesso ? cos?. Ma quando Maldonado ? finito fuori a Monaco era Hamilton che l'aveva buttato fuori, non il Pastore che doveva anche considerare di avere uno di fianco... :asd:

In realt?, riguardando bene, non ha nemmeno fatto la traiettoria naturale ma ? stato addirittura largo [guardatevi i piloti che passano prima di loro che stanno pi? all'interno]. Infatti, di solito, si sta pi? vicini al muro in quel punto... Non capisco di cosa stiamo discutendo...

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente se i commissari che hanno video e telemetrie ci stanno ancora pensando, significa che qualcosa da discutere c'

Link al post
Condividi su altri siti

Martin Whitmarsh has revealed that the stewards have not made a decision and are analyzing the on board telemetry from both parties

morale della favola nessuna responsabilit? da entrambe le parti?

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente se i commissari che hanno video e telemetrie ci stanno ancora pensando, significa che qualcosa da discutere c'?.

Maldonado ha fatto una manovra criminale degna dei guappi napoletani di periferia. Meglio che non si fa vedere da queste parti, c'? il 471 Silver Hawk che lo aspetta.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente se i commissari che hanno video e telemetrie ci stanno ancora pensando, significa che qualcosa da discutere c'?.

Io non voglio giudicare l'episodio (l'ho gi? abbondantemente fatto) ma richiamare l'attenzione sul fatto che ogni benedetta volta c'? sempre Hamilton in mezzo... secondo voi come mai?

Link al post
Condividi su altri siti

azz e per hamilton cosa c'?, un bomba H? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton has been cleared by the FIA while Pastor Maldonado receives a 5 place grid penalty

Link al post
Condividi su altri siti

morale della favola nessuna responsabilit? da entrambe le parti?

Mi preoccupa di pi? che possano dire il contrario... :wacko:

EDIT: Ok bene... :asd:

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

Se guardi il video dell'inquadratura da dietro io ho l'impressione che il piccolo scarto di Hamilton sia stato causato dal fatto che Maldonado quando esce (all'ultimo secondo con manovra chiaramente voluta) tocchi leggermente la vettura dell'inglese.

Comunque per capire che il colombiano ha voluto deliberatamente dare una sportellata a Hamilton basta vedere la traiettoria che ha fatto: inizia a centro pista e finisce quasi col toccare l'erba dall'altra parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado ha fatto una manovra criminale degna dei guappi napoletani di periferia. Meglio che non si fa vedere da queste parti, c'? il 471 Silver Hawk che lo aspetta.

lo hai gi? detto... :assonnato:

se ancora devono decidere forse la criminalit? non ? stata cos? netta

Link al post
Condividi su altri siti