Vai al contenuto
amicidellecorse

Collezioni di GP registrati

Post raccomandati

e Canada 1973 nessuno ne parla? la prima gara dove fu utilizzata la safety car (peraltro in maniera errata)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e Canada 1973 nessuno ne parla? la prima gara dove fu utilizzata la safety car (peraltro in maniera errata)

 

Chiss? se esiste una registrazione, ma della Rai non credo.

 

A me piacerebbero le telecronache in italiano della famosa Pescara '57, e poi Italia '67 con la ancor oggi incredibile rimonta di Clark che recupera un giro e mezzo e va in testa, ma all'ultimo giro ha problemi di alimentazione e la vittoria se la giocano al fotofinish Surtees e Brabham.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se esiste una registrazione, ma della Rai non credo.

 

A me piacerebbero le telecronache in italiano della famosa Pescara '57, e poi Italia '67 con la ancor oggi incredibile rimonta di Clark che recupera un giro e mezzo e va in testa, ma all'ultimo giro ha problemi di alimentazione e la vittoria se la giocano al fotofinish Surtees e Brabham.

 

beh si canada 73 sarebbe gi? un impresa trovarlo senza commento ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha per caso questi gp di f1, possibilmente in italiano?

 

Anno 2000:

Gran Premio di San Marino

Gran Premio d'Austria

Gran Premio di Germania

Gran Premio d'Ungheria

Gran Premio del Belgio

Gran Premio degli Stati Uniti

 

Anno 2001:

Gran Premio del Brasile

 

Anno 2002:

Gran Premio d'Australia

Gran Premio d'Austria

Gran Premio di Monaco

Gran Premio di Germania

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha per caso questi gp di f1, possibilmente in italiano?

 

Anno 2000:

Gran Premio di San Marino

Gran Premio d'Austria

Gran Premio di Germania

Gran Premio d'Ungheria

Gran Premio del Belgio

Gran Premio degli Stati Uniti

 

Anno 2001:

Gran Premio del Brasile

 

Anno 2002:

Gran Premio d'Australia

Gran Premio d'Austria

Gran Premio di Monaco

Gran Premio di Germania

 

Grazie

 

australia 2002 la puoi scaricare da qua ma ? in inglese

http://www.racingitalia.com/2011/09/02/formula-1-2002-round-01-australia/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:cray: :cray: :cray: gia fatico capire il mazzoniano, figurati l'inglese...

aahahaha vabb? se ti interessa solo la gara ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aahahaha vabb? se ti interessa solo la gara ...

intanto lo scarico :asd: poi spero in un'anima pia del forum che mi passi la parte in Italiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un GP andato in diretta in Italia sia su RAI (che interruppe per far vedere un programma del cacchio a met? corsa) e la TV Svizzera ? quello di Argentina '77, un garone, ma introvabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un GP andato in diretta in Italia sia su RAI (che interruppe per far vedere un programma del cacchio a met? corsa) e la TV Svizzera ? quello di Argentina '77, un garone, ma introvabile.

eh si la prima vittoria di Scheckter con la Wolf mentre tutti gli altri "cadevano come le mosche"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in questa sezione segnalo a tutti che, col massimo beneficio d'inventario, stasera su Rai Sport Due alle 22:30 dovrebbe andare in onda la telecronaca del Gran Premio d'Italia 1979, una gara storica per i ferraristi: la Ferrari fece doppietta con Jody Scheckter 1? e Gilles Villeneuve 2?, e Jody divenne matematicamente campione del mondo, mentre la Ferrari vinse il titolo costruttori. Per vent'anni rimase l'ultimo titolo piloti per Maranello. Gilles segu? disciplinatamente il compagno aiutandolo a vincere gara e titolo. Terzo arriv? un ex-ferrarista ugualmente molto amato, cio? il compianto e simpaticissimo Clay Regazzoni sulla macchina di Williams, a cui due mesi prima aveva dato la prima vittoria della storia per la scuderia di Frank (quarto fu un altro celebre ex: Niki Lauda su Brabham-Alfa).

 

7911moz1112f312tscheckt.jpg

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in questa sezione segnalo a tutti che, col massimo beneficio d'inventario, stasera su Rai Sport Due alle 22:30 dovrebbe andare in onda la telecronaca del Gran Premio d'Italia 1979, una gara storica per i ferraristi: la Ferrari fece doppietta con Jody Scheckter 1? e Gilles Villeneuve 2?, e Jody divenne matematicamente campione del mondo, mentre la Ferrari vinse il titolo costruttori. Per vent'anni rimase l'ultimo titolo piloti per Maranello. Gilles segu? disciplinatamente il compagno aiutandolo a vincere gara e titolo. Terzo arriv? un ex-ferrarista ugualmente molto amato, cio? il compianto e simpaticissimo Clay Regazzoni sulla macchina di Williams, a cui due mesi prima aveva dato la prima vittoria della storia per la scuderia di Frank (quarto fu un altro celebre ex: Niki Lauda su Brabham-Alfa).

 

7911moz1112f312tscheckt.jpg

 

Bellissima gara, spero di poterla rivedere. Adesso cerco di organizzarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia se mi piacerebbe...della F1 degli anni passati ho davvero visto poco, seguendola dal 2006 ad oggi solamente...ma ahim?, la scuola non mi permette questi orari..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia se mi piacerebbe...della F1 degli anni passati ho davvero visto poco, seguendola dal 2006 ad oggi solamente...ma ahim?, la scuola non mi permette questi orari..

 

Tranquillo, di sicuro ci saranno diverse repliche, e non ? detto che stasera sia sicura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, di sicuro ci saranno diverse repliche, e non ? detto che stasera sia sicura...

 

Esatto, raisport fa repliche in continuazione. Quello del '77 lo hanno rimandato non so quante volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, di sicuro ci saranno diverse repliche, e non ? detto che stasera sia sicura...

 

Speriamo...in fondo io mi esalto con poco...persino con i semplici e corti articoli degli Autosprint di oggi "cuore da corsa" sulle gare ed i personaggi degli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, raisport fa repliche in continuazione. Quello del '77 lo hanno rimandato non so quante volte.

 

qua ci sono tutte le puntate ... quindi penso e spero che la metteranno anche li cos? me la scarico

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5363f6b2-6a01-4bb8-95a1-2daf5ba00f5d-raisport-2011.html#set=ContentSet-bf8b802b-e1a7-4978-b2fa-ae298ffb2e63&page=0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara, spero di poterla rivedere. Adesso cerco di organizzarmi.

la stanno facendo adesso peccato ke mi si veda a scatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stanno facendo adesso peccato ke mi si veda a scatti

 

Ero uscito ma l'ho registrata. E' la telecronaca, ma non integrale, bens? solo la seconda met? gara (25 giri su 50). Tuttavia anche cos? ? ugualmente bello sentire la "diretta" dell'epoca, per quel trionfo che per decenni rimase l'ultimo per la Ferrari.

 

Sul podio ci sono le interviste a caldo a Scheckter e a Regazzoni.

 

Io ovviamente non ricordo nulla perch? nel '79 avevo tre anni, ma mio padre, che all'epoca gestiva un albergo in societ? con mio zio, si ricorda che quel pomeriggio vide la gara nella sala in compagnia di un cliente appassionato di automobilismo, e a fine corsa stapparono insieme una bottiglia di champagne per la vittoria.

L'albergo per? me lo ricordo: mia cugina nel giardino interno aveva una tartaruga, ironicamente battezzata col nome di... "Niki Lauda"!! :asd:

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×