Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Stamattina nebbia, adesso 35? con 200% di umidit? :confuso: :confuso:

Questa umidit? dove la vedete? E' al 56% attualmente ed ? in calo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta qualcuno mi spiegher? a cosa serve aggiornare un navigatore ogni anno. Probabilmente ? difficile orientarsi in una rotonda che prima era un incrocio.

ma mica serve per quello, serve a scovare gli autovelox :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

corano versione CEI? :asd:

ho degli amici musulmani (chiss? come se la passano ora che so in ramadan :asd:) e loro se lo studiano, e ti assicuro che sono le persone pi? calme di sto mondo...fossero tutti come loro i cattolici sarebbe gi? un bel passo avanti :sisi:

Evidentemente sono tra quelli che hanno capito che in un libro del genere possono esserci scritte anche delle balle enormi. Anche nell'antico testamento ci sono abomini del genere, infatti i cristiani hanno il Vangelo che viene a chiarire tutto quello che ? stato scritto prima...

E in pi? nessuno si sognerebbe di dire che la Bibba ? stata dettata da Dio...

Differenze tra un libro sacro e un altro :whistling:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ma mica serve per quello, serve a scovare gli autovelox :asd:

:asd:

Quelli fissi li impari e riconosci, sono quelli mobili che fregano. Ovviamente sta cosa non mi riguarda, parto 5 minuti prima e vado via con calma senza superare i limiti, come i vecchi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Quelli fissi li impari e riconosci, sono quelli mobili che fregano. Ovviamente sta cosa non mi riguarda, parto 5 minuti prima e vado via con calma senza superare i limiti, come i vecchi :asd:

ma se non conosci la strada ? meglio avere un certo preavviso

ad esempio ieri sull'autostrada ce ne erano due che non mi ha segnalato, probabilmente messi fra il 2008 (anno a cui era rimasta la sua mappa) e il 2011

fortuna che ho trovato l'aggiornamento gratuito, che poi 60 Euro era l'aggiornamento per tutta Europa, ci fosse stato quello per la sola Italia forse si poteva fare ma c'erano solo mappe dell'est Europa... fra tutti i navigatori mio padre doveva comprare proprio quello per gli zingari... :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Aiuto, ora la strangolo questa pazza criminale. Ma quasi quasi mi faccio un altro mese accampato nei boschi piuttosto che stare qui e sentire gente che urla.

Link al post
Condividi su altri siti

Aiuto, ora la strangolo questa pazza criminale. Ma quasi quasi mi faccio un altro mese accampato nei boschi piuttosto che stare qui e sentire gente che urla.

piuttosto devi abbandonare loro nei boschi, portaceli con la scusa della gita con la famigliola felice... :asd:

son tornato da 4 giorni di vacanza pi? stressanti di una giornata qualunque, mi chiedo perch? non li abbia abbandonati in autostrada... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per dei pacchetti di fazzoletti :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

60? perch? la mappa era del 2008, fosse stata del 2010, avresti speso meno.

cmq il navigatore deve indicare le strade, quindi tanto vale che sia aggiornato il pi? possibile, altrimenti posso farne anche a meno.

in puglia senza navigatore, mi sarei perso a ogni incrocio. ASSURDO, ma chi le ha progettate le strade? a ogni incrocio rischi la vita

Link al post
Condividi su altri siti

60? perch? la mappa era del 2008, fosse stata del 2010, avresti speso meno.

cmq il navigatore deve indicare le strade, quindi tanto vale che sia aggiornato il pi? possibile, altrimenti posso farne anche a meno.

in puglia senza navigatore, mi sarei perso a ogni incrocio. ASSURDO, ma chi le ha progettate le strade? a ogni incrocio rischi la vita

Benvenuto al sud :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, giro mezzo Europa, senza il minimo intoppo con un navigatore aggiornato a fine 2008. Il navigatore ? un aiuto in pi?, bisogna anche guardare i cartelli stradali. Dove c'? una strada statale nuova (in citt? cosa vuoi che cambino le strade?) vai nella direzione dove devi andare (citt?, altra strada o autostrada). Con i soldi dell'aggiornamento mi bevo un bel p? di birre.

Link al post
Condividi su altri siti

toglietemi una curiosit?, ma in campania come sono le ragazze?

in puglia c'erano un'enormit? di vacanzieri del sud, un figame assurdo, e la maggior parte di esse erano delle stanghe dall'1,70-1,75 in su.

ma non erano basse al sud ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sarai confuso con le ceche, la Puglia ne ? piena.

Link al post
Condividi su altri siti

a me sembravano terrone doc :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avranno imparato il dialetto :asd:

Io ne ho viste poche di ragazze locali in Puglia quelle due volte che sono andato, era pieno di ceche.

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente sono tra quelli che hanno capito che in un libro del genere possono esserci scritte anche delle balle enormi. Anche nell'antico testamento ci sono abomini del genere, infatti i cristiani hanno il Vangelo che viene a chiarire tutto quello che ? stato scritto prima...

anche i vangeli sono pieni di balle enormi... :whistle:

E in pi? nessuno si sognerebbe di dire che la Bibba ? stata dettata da Dio...

vallo a dire ai rabbini che credono che israele debba avere tutta la palestina, parecchio egitto, gran parte della turchia, met? iraq e met? afganisthan...del resto il loro ? il Popolo Eletto :rotfl:

:sbav:

peccato siano un po' tutte rotondette, ma personalmente mi accontento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in puglia c'erano un'enormit? di vacanzieri del sud, un figame assurdo, e la maggior parte di esse erano delle stanghe dall'1,70-1,75 in su.

ma non erano basse al sud ?

Tutte queste stanghe, qui non ci sono.

anche i vangeli sono pieni di balle enormi... :whistle:

Trovami abomini tipo quelli del Corano e poi ne parliamo (e ti sto parlando dei Vangeli).

Link al post
Condividi su altri siti

Con i soldi dell'aggiornamento mi bevo un bel p? di birre.

brofist.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ancora?!? ti ho dimostrato come testimonianze come quelle dei vangeli in un processo sarebbero del tutto irrilevanti in quanto per niente attendibili, ma se tu mi viene a dire che fa niente perch? ? passato tanto tempo che ti posso dire di pi?? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.