The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2011 Con il laser ho risolto tutti questi problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 27 Agosto, 2011 Per carit?... Un uomo senza peli ? come un cielo senza stelle. Costui pu? essere paragonato all'aurora boreale, allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2011 Ogni nordico ? un terrone per qualche altro nordico Io per joulupukki sono un calabrese doc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Agosto, 2011 Bello quel maglioncino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2011 non ha bisogno di canottiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Agosto, 2011 Che gran bel venticello che sta venendo su qua, ghe se la persiana che la sbatte come na matta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2011 la ceretta per le checche! Ogni nordico ? un terrone per qualche altro nordico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Agosto, 2011 29? gradi, zero umidit? e un maestrale che ti accarezza il viso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Che gran bel venticello che sta venendo su qua, ghe se la persiana che la sbatte come na matta l'importante ? che non sbatta la porta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 Con il laser ho risolto tutti questi problemi Sarebbe la soluzione anche per me. Ma ad oggi costa un p? troppo per le mie tasche... Quindi devo accontentarmi di metodi di depilazione pi? grezzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Sarebbe la soluzione anche per me. Ma ad oggi costa un p? troppo per le mie tasche... Quindi devo accontentarmi di metodi di depilazione pi? grezzi... te li bruci con l'accendino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 te li bruci con l'accendino? Beh, conoscevo un pazzo che per depilarsi le gambe se le cospargeva di alcol e poi si dava fuoco (ovviamente prima rimepiva d'acqua la vasca e poi ci si buttava dentro). Non mi sembra un metodo molto intelligente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2011 Beh, conoscevo un pazzo che per depilarsi le gambe se le cospargeva di alcol e poi si dava fuoco (ovviamente prima rimepiva d'acqua la vasca e poi ci si buttava dentro). Non mi sembra un metodo molto intelligente... Azz... per il mal di testa usa la ghigliottina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 Azz... per il mal di testa usa la ghigliottina? Ah non lo so, guarda... Ma ? molto probabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2011 http://www.tenews.it/giornale/2011/08/28/tre-bimbi-intrappolati-sugli-scogli-li-salva-l-elicottero-39014/ i tonti che non conoscono il mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2011 E ora sotto con il pareggio/vittoria dell'Arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Santa Messa Time :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Agosto, 2011 io riparto, mi racc fate ancora i bravi altrimenti al ritorno spezzo tante gambine! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Agosto, 2011 io riparto, mi racc fate ancora i bravi altrimenti al ritorno spezzo tante gambine! se le devi spezzare a me, basta che mi lasci sana quella centrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2011 se le devi spezzare a me, basta che mi lasci sana quella centrale dici la gamba fantasma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti