Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

davide, la settimana scorsa ho visto in lontananza il camino della federico II e mi sei venuto in mente :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

davide, la settimana scorsa ho visto in lontananza il camino della federico II e mi sei venuto in mente :asd:

Manco li cani :asd:

Per? stavo bene a Brindisi... Certe magnate di pesce. :sisi:

Ferrar?, altro che te piacerebbe... Pensa che pure dentro a quella centrale di m***a sono riuscito a rimediare una pischella... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gli piacerebbe l'hai detto te...

Link al post
Condividi su altri siti

Ti puoi trombare pure tutta Civitavecchia, sai quanto me ne fotte. Comunque continua a trollare da solo. Se pensi che abboccher? come in passato, stai fresco. Gi? partita una bella segnalazione...goodbye, my friend

Link al post
Condividi su altri siti

Segnalazione? E con cosa l'hai motivata?

Scrivi "gli piacerebbe... gli piacerebbe" e poi fai l'offeso se ti rispondo...

No no no...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22513&view=findpost&p=937499

Non ho certo iniziato io a provocare (tanto per cambiare). Brutto quando uno scrive e dimentica subito cosa ha scritto...

Link al post
Condividi su altri siti

Provocare? Avevi scritto una barzelletta, ti ho risposto che era bella...

Link al post
Condividi su altri siti

o davide, ma non lo sai che i credenti sono permalosi?!? anche nell'altro topic si ? fatto la stessa fine...da noi si direbbe "sei duro come le pigne verdi" :asd:

edit: e non mi segnal? eh :asd:

bisogna lasciarli nelle loro convinzioni :sisi:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? partita una bella segnalazione

strano,non sai fare altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio per me. Tra miliardi di zanzare e 40 gradi + quelli "naturali" degli impianti di raffinazione...

Non male, direi... :asd:

Gi? con sto caldo stare all'aperto ? un'agonia, figuriamoci lavorarci. Quanti liquidi ci perdi?

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? con sto caldo stare all'aperto ? un'agonia, figuriamoci lavorarci. Quanti liquidi ci perdi?

Ah non lo so, non li ho contati :asd:

Per? son tanti, ogni giorno gli indumenti da lavoro devono essere strizzati. Considerando poi che le norme di sicurezza impongono, ovviamente, l'uso di scarpe antinfortunistiche accollate, maglie o camicie a maniche rigorosamente lunghe, guanti, elmetto e occhiali a tenuta... Un bel completino di dolce e gabbana, insomma... :asd:

Ci son le macchinette automatiche per l'acqua, il the freddo o anche robe tipo gatorade, ma vengono caricate 1 massimo 2 volte al giorno e la sera, molto spesso, le trovi vuote...

Io sono del parere che, per certi lavori, l'orario debba essere diminuito nel periodo estivo. 6 ore (se non 5) al giorno e con orario anticipato. Ma figurati se lo faranno mai... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono del parere che, per certi lavori, l'orario debba essere diminuito nel periodo estivo. 6 ore (se non 5) al giorno e con orario anticipato. Ma figurati se lo faranno mai... :asd:

macch?, 14 ore e lavorare fino a 80 anni :zizi:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Parole dell? Arcivescovo di Granada , riguardo la legge sull?aborto di recente approvazione in Spagna :

?Matar a un ni?o indefenso, y que lo haga su propia madre, da a los varones la licencia absoluta, sin l?mites, de abusar del cuerpo de la mujer?

(Uccidere un bambino indifeso, per mano della sua stessa madre, d? agli uomini il diritto, senza limitazioni, di abusare del corpo della donna).

Link al post
Condividi su altri siti

No, ma il cattolicesimo ? diverso dall'islam... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.