Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

beh ragazzi, a questo punto facciamo come sulle piste della polystil. due binari. uno sta a destra, l'altro sta a sinistra, chi va pi? veloce passa e al giro dopo ci si scambia le posizioni..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma smettetela di guardare le corse e datevi ai tornei di bocce

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso per assurdo ha corso meglio dell'anno scorso, solo che la Ferrari ? peggiorata ulteriormente

Assolutamente d'accordo. L'anno scorso fece diversi errori (Cina, Monaco, Spa), mentre quest'anno ? quasi perfetto in ogni gara, umiliando costantemente Massa. Mi sta piacendo moltissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo. L'anno scorso fece diversi errori (Cina, Monaco, Spa), mentre quest'anno ? quasi perfetto in ogni gara, umiliando costantemente Massa. Mi sta piacendo moltissimo.

Finalmente ? tornato il campione che si conosceva, un pilota che non commette errori e che da il massimo in gara!

Link al post
Condividi su altri siti

Ditelo a quelli che commentano gli articoli.

"che ca**o dici, l'anno scorso ha vinto 5 gare e quest'anno una"

Cominciamo a togliere le due gare regalate dalla RB6 e quella regalata da Massa, e siamo gi? a due.

L'anno scorso senza qualche cappella era campione del mondo e la RB6 avrebbe perso un mondiale in stile Mclaren 2005, quest'anno ha corso 10 volte meglio dello scorso eppure non c'? stato niente da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

:D ecco, visto che il grande Schumi ? sul viale del tramonto e che il giovin Divino non ha ancora iniziato a "spatroneggiare" ( magari invece s? :lol: ) sarebbe cosa buona e giusta vietare 'ste robe da regolamento. ;)

Si puniscono delle normalissime frizioni-scazzottate da gare, per molto meno ( sopratutto a seconda di chi le commette :asd: ).

Queste manovre, "intimidatorie" o "di difesa", come preferite, in partenza le ho viste fare da pochissimi piloti, negli ultimi 10 anni sopratutto da Michael Schumacher... non ? giusto che chi azzecca una migliore partenza sia penalizzato come ? successo a Button domenica scorsa, teoricamente la sua gara ( e quella di qualcun altro ) poteva finire li... bastava poco per repplicare un'escursione alla Liuzzi's Monza style.

E allora cos facciamo a fare le qualifiche ? Parti davanti , una volta che ? partita la gara hai tutto il diritto di applicare il regolamento ovvero spostarti una volta ... e Schumacher lo ha sempre fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

:D ecco, visto che il grande Schumi ? sul viale del tramonto e che il giovin Divino non ha ancora iniziato a "spatroneggiare" ( magari invece s? :lol: ) sarebbe cosa buona e giusta vietare 'ste robe da regolamento. ;)

Si puniscono delle normalissime frizioni-scazzottate da gare, per molto meno ( sopratutto a seconda di chi le commette :asd: ).

Queste manovre, "intimidatorie" o "di difesa", come preferite, in partenza le ho viste fare da pochissimi piloti, negli ultimi 10 anni sopratutto da Michael Schumacher... non ? giusto che chi azzecca una migliore partenza sia penalizzato come ? successo a Button domenica scorsa, teoricamente la sua gara ( e quella di qualcun altro ) poteva finire li... bastava poco per repplicare un'escursione alla Liuzzi's Monza style.

Vettel ha rispettato il regolamento, nessuna scorrettezza!

Anche Button sa com'? il regolamento, non mi risulta si sia lamentato, vabb? lui cmq non si lamenta quasi mai ? un grande.

Liuzzi ha fatto quella cagata perch? ? un incapace, a Monza Kovalainen non fece nulla di male.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Ditelo a quelli che commentano gli articoli.

"che ca**o dici, l'anno scorso ha vinto 5 gare e quest'anno una"

Cominciamo a togliere le due gare regalate dalla RB6 e quella regalata da Massa, e siamo gi? a due.

L'anno scorso senza qualche cappella era campione del mondo e la RB6 avrebbe perso un mondiale in stile Mclaren 2005, quest'anno ha corso 10 volte meglio dello scorso eppure non c'? stato niente da fare.

Alonso quest'anno ? stato da 10 pieno, peccato che lo sono stati anche Vettel + la Red Bull e Button.

L'unica differenza con l'anno scorso ? la Red Bull che non ha rotto proprio mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha disputato una grande annata, e mi ? piaciuto soprattutto per la "fame": ? uno che vuole vincere sempre e comunque, in questo mi ricorda s? Schumacher. Poi c'? anche da dire che ha vinto con la macchina migliore, quest'anno come l'anno scorso, e questo facilita la vita ai suoi detrattori: per? mi pare indubbio che rispetto al 2010 sia cresciuto molto, sbagli meno, sia pi? concentrato e soffra meno il compagno di squadra (fermo restando che la stagione di Webber mi lascia molto perplesso: non ? mai stato un fulmine di guerra, ma un'annata cos? negativa non me la sarei mai aspettato). Schumacher e Alonso, per fare giusto due nomi, hanno vinto i primi due mondiali con macchine s? buone ma non superiori alla concorrenza, anzi; Vettel ha vinto con una macchina nettamente migliore, e temo che per convincere gli scettici occorrer? qualcosa di pi?.

Per la cronaca, io non sono uno di questi scettici, ma ? anche vero che, ora come ora, fatico a considerare Vettel allo stesso livello di Alonso o Hamilton (l'Ham migliore, non quello degli ultimi GP); sono solo sensazioni, ed ? possibile che siano sbagliate, ma non sono affatto convinto che, ad averli sulla stessa macchina, tra questi tre la spunterebbe il tedeschino.

Insomma, la super Red Bull fa pi? male che bene alla reputazione di Vettel... Per? intanto si ? intascato due mondiali, il secondo dei quali decisamente facile (checch? ne dicano lui e il team). :asd:

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha rispettato il regolamento, nessuna scorrettezza!

Anche Button sa com'? il regolamento, non mi risulta si sia lamentato, vabb? lui cmq non si lamenta quasi mai ? un grande.

Che poi, lo stesso Vettel ha detto che lo spazio per passare c'era, dato che lui stesso ha dimostrato che si pu? sorpassare tenendo 2 ruote sull'erba (vero, Alonso? :asd: ), ma forse l? "era merito della Red Bull che sull'erba va pi? forte che sull'asfalto" (cit. Fiorio)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Vettel con la Toro Rosso stava davanti alle Red Bull nel 2008...

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, lo stesso Vettel ha detto che lo spazio per passare c'era, dato che lui stesso ha dimostrato che si pu? sorpassare tenendo 2 ruote sull'erba (vero, Alonso? :asd: ), ma forse l? "era merito della Red Bull che sull'erba va pi? forte che sull'asfalto" (cit. Fiorio)

:rotfl: Questa chicca me l'ero persa di Fiorio, se la gioca con quella di Mazzoni tanti anni fa su Schumacher

Qualifiche : Michael sta iniziando il suo giro veloce, ma attenzione sta iniziando a diluviare... e questo sar? un bel vantaggio per il tedesco!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Intervista stile Japan a VETTEL:

(Sorry per il traduttore!)

D: Posso scegliere una citt? per un nuovo circuito di F1 di strada e non. Selezionare una citt? del mondo o che cosa, e perch??

Sebastian Vettel: Un 100 per cento chiaro, questa ? New York. Recentemente ho avuto ? detto, credo che la gara finale urbano. Conosco tutti a New York, per competere in una gara sarebbe impressionante. Central Park paddock, la gara dalla Fifth Avenue a Washington Square. Dal momento che Manhattan ? cos? grande, io possa essere in grado di passare attraverso il circuito ? un importante punto di riferimento. すごいよ! Suona bene!

D: Se si pu? scegliere l'ex campione del mondo compagno di squadra, che ho scelto, e perch??

Sebastian Vettel: ho deciso di stampare Jochen!

Per me era qualcosa di molto stimolante. Era cos? freddo, lui ? un onore e 戦 squadra Etara stesso. Allora si sar? in grado di conoscere ogni segreto della sua straordinaria personalit?. Sar? una grande sfida, naturalmente.

D: effetto suolo, sospensioni attive, turbo a sei ruote, invenzioni, ecc Ci sono un certo numero di F1 precedente.

Si potrebbe riprendere una delle invenzioni del passato, quello che ?, e perch??

Sebastian Vettel: ho messo la mia macchina se il grosso motore V12! Per aumentare la deportanza. Potrebbe essere generato perch? la sensazione e sentimento cos?. Se si sceglie un buon suono con la mia potenza.

Poich? la macchina cos? barbara, si 乘 Ri 越 Enaku bordo ogni volta che la macchina stessa non lo ?.

D: Voglio ottenere invenzioni futuro?

Sebastian Vettel: non particolarmente nuovi. Spero qualcosa che diventa possibile sorpassare. La grande cosa per i piloti contribuirebbe anche a mostrare. So che ? quasi impossibile per chiunque di sorpassare in F1, si pu? sorpassare, hai visto qualcosa di compiuto. Sorpasso, non fanno distinzione tra autisti e piloti di talento. D'altra parte, essere artificiale non pensare sorpasso. In parte, ma spostando l'ala posteriore ? stato introdotto, spero che tu non troppo artificiale. Trovare la modalit? pi? veloce in cui il davvero difficile.

La cosa importante ? creare un clima di eccitazione, credo che il fatto che un pubblico entusiasta di 100.000 persone che sono intorno alla pista. Tale atmosfera ? cos? speciale, in modo tale che c'? un sacco di atmosfera grande corsa. Questa ? una gara davvero divertente.

D: Se si traccia uno 走 Renai il resto della mia vita, in qualsiasi parte del mondo, pu? essere presente nella traccia circuito in passato, ? possibile scegliere quale?

Sebastian Vettel: Suzuka, Spa, mi chiedo se qualcuno di cache Nurburgring Nord vita E. Per via di fuga, ma non ha 话 Shi 合 Wanaku ?, queste tracce non mi stanco mai di.

D: Maserati, Alfa Romeo, Tyrell, ha lasciato il corteo e molti altri team di F1.

Tra le squadre in passato, il team di gara e voglio, e perch??

Sebastian Vettel: S?, naturalmente, il vecchio Lotus. Team di Colin Chapman. E 'stato simbolico, credo che il driver non ? mai facile.

Squadra di Chapman di rappresentanti, ovviamente, sarebbe stata una grande sfida.

D: Dalla pista del mondo, ? necessario progettare il circuito di F1 in combinazione con un angolo e il vostro preferito. Qual ? una delle prime tre curve, e perch??

Sebastian Vettel: Suzuka settore 1, settore 2 della spa, o una parte della strada Monaco circuito di Singapore

D: viaggio nel tempo negli anni precedenti, ? possibile tornare ogni 10 anni 1950-1990 in F1.

Scegli un decennio o che cosa e perch??

Sebastian Vettel: 1970. Tuttavia, ora oggi in sicurezza!

L'atmosfera ? molto speciale, ? sicuro di diventare parte di un po 'di esperienza. Potrebbe essere proprio un eroe in l?. Nel decennio 70' era una F1 molto speciale. Ma, da un puro istinto di sopravvivenza, certo, ma io ora meglio. Negli anni '70 dovrebbe sentire ? grande.In puro stile racing, c'? cameratismo fra i piloti. Ora sar? un po 'corto come quello.

D: Tra le attuali condizioni di F1, qual ? la cosa migliore da cambiare, e perch??

Sebastian Vettel: avrei messo un motore V12 nella macchina. La proposta si oppone a quattro cilindri. Se si rimuove il KERS messo la mia V12.

Ora ? pi? "verde" E'!

D: Un grande pilota nella storia della F1 (in tempi diversi) Dopo lo spettacolo scegliere di giocare Team Futari, chi scegli?

Sebastian Vettel: A, Senna Prost Esatto. Ho realmente accaduto, "battaglia" Futari capir? meglio. Sono molto di fretta, in modo che non riuscivo a capire. Per capire la verit?, naturalmente, ? lontano mi corrispondono. Futari erano entrambi personalit? completamente diverse. Ho voluto questo occhio.

D: Team si Dattara (tranne i tuoi compagni e io stesso) o driver attivo che sceglie per primo?

Sebastian Vettel: non ero in servizio attivo. Senna e Prost Yappari vorrei scegliere. Per imparare a gestire la Futari, si 受 corsi Kenaku non pu? essere qualcosa.

D: Il calendario di F1 attuale ha solo 20 punti su un circuito automobilistico del mondo.

Se si pu? essere aggiunto un altro, che si seleziona la traccia, e perch??

Sebastian Vettel: io Kyalami, Sud Africa, Nord e Pradesh o la vita a Buenos Aires!

D: Ho aperto una cena, ed essere in grado di invitare quattro persone del passato, ma ancora sport motoristici. Chi ti invitano?

Sebastian Vettel: Barney (Ecclestone ?), Jochen stampa, Fanjio, Senna.

D: (ad eccezione di quelli prodotti dal team) Quando data la possibilit? di guidare una F1 in passato, ? possibile scegliere quale macchina?

Sebastian Vettel: E 'la McLaren nel 1990. MP4-5。 MP4-5.

D: piscina sul tetto, campo da bocce, e il sushi bar di rotazione in casa motore di F1 per la maggior parte delle configurazioni.

Se si dovesse aggiungere uno al camper della tua squadra, Ti piacerebbe fare?

Sebastian Vettel: palestra con sauna. Il mio allenatore sarei contento finlandesi. Non devo lottare per trovare altri finlandesi nel paddock se lo fai.

Se si va lontano dal induttore nella sauna!

D: Ho appena ottenere quel titolo mondiale. Dove andare in pasto celebrazione, o scegliere dal menu e che cosa?

Sebastian Vettel: cotoletta alla milanese con patate (cotoletta di vitello tagliata a fettine sottili di patate a spicchi)

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo onesti, Vettel quest'anno ? stato molto pi? concreto della scorsa stagione. Un miglioramento c'? stato senza ombra di dubbio.

Resta il fatto che la sua "invincibilit?" ? garantita dalla macchina. Come abbiamo visto, se messo alle corde, Vettel pu? perdere lucidit? e incappare in errori. A mio avviso la stagione di Button e Alonso ? stata superiore, perch? hanno spremuto le rispettive auto al di l? delle aspettative. Ci? non toglie che Sebastian abbia condotto nel migliore dei modi la sua stagione. E' stato in testa tutta l'anno e ha vinto con 4 gare di anticipo.. sti ca**i. Gente, per vincere il mondiale occore anche la macchina. Lui cel'ha, e la guidata nel migliore dei modi.

In oltre, al posto delle frequenti sbavature dello scorso anno, abbiamo visto si qualche errore, ma anche la capacit? di tirarsi fuori dai situazione difficili e andare a riprendersi la testa della gara. Cosa che prima non gli riusciva tanto bene...

Vettel ? maturato, quest'anno ? diventato un pilota serio. In ogni caso, se Mclaren e Ferrari tireranno fuori macchine in grado di competere con le lattine, Vettel lo si pu? battere.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Come abbiamo visto, se messo alle corde, Vettel pu? perdere lucidit? e incappare in errori.

Ecco di questo ero sicuro l'anno scorso.

Ora ? maturato molto, e tanti nei Paddock gli fanno i complimenti proprio per questo aspetto.

Non so se in un campionato al limite (spero molto nel 2012), rifarebbe errori messo sotto stress.

Certo ? che il Team un pelo preoccupato lo ?. Ne ? prova l'ingegnere di Vettel che a pochi giri dalla fine avvertiva e chiedeva a Vettel di star calmo e portare la macchina al traguardo al posto di rischiare un sorpasso su Alonso.

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, un attimo, mi sembra normale che nella gara in cui ti giochi il tuo secondo mondiale, considerato che hai 24 anni e SOLO 70 gp alle spalle, sei un attimino nervoso: logico che non pu? avere la freddezza di Alonso o Button che hanno molta pi? esperienza di lui.

Io credo che per l'anno prossimo ci siano tutti i presupposti per una tripletta (e non ? una gufata :asd: ), dato che le regole non cambieranno e abbiamo avuto modo di vedere che i valori in campo pi? o meno sono gli stessi da due anni a questa parte, e non credo ci saranno grosse rivoluzioni: Red Bull sempre davanti (magari con un vantaggio minore, visto che mi pare saranno aboliti gli scarichi soffiati) e McLaren/Ferrari a contendersi la palma del secondo. Magari la Mercedes sar? l'outsider che si inserir?, ma non credo migliorer? granch

Link al post
Condividi su altri siti

l'hai detto... Fiorio, fino a prova contraria : :teehee: , potrebbe "intendersi" di auto da corsa quanto te... ed ? chiaro che la sua era una boutade, io l'ho capito chiaramente, ad esempio... :asd: senza l'eccezionale tenuta della sua R.B. - anche in condizioni difficili, con 2 ruote fuori pista ed in curva la vettura genera un carico impressionante - sarebbe potuto finire diversamente, sia allora che domenica scorsa. Mi sembra logico che il giovin Vettel tiri acqua al suo mulino dichiarando orbe terrarum di aver sempre fatto il bravo e che la vera forza del team "sta nel gruppo, non nell'auto" ( ci passi progetto e progettista, allora :lol: ), vuoi che si tiri la zappetta addosso?

Ma si, godetevi questo novello IRADIDDIO teutonico che con grande classe e sprezzo del pericolo tiene in strada una macchinetta qualunque... nuovi peana e osanna al prossimo arrivo, col volante in mano, magari... :rotfl:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Resta il fatto che la sua "invincibilit?" ? garantita dalla macchina.

E vab?, e quindi ?

Link al post
Condividi su altri siti

l'hai detto... Fiorio, fino a prova contraria : :teehee: , potrebbe "intendersi" di auto da corsa quanto te... ed ? chiaro che la sua era una boutade, io l'ho capito chiaramente, ad esempio... :asd: senza l'eccezionale tenuta della sua R.B. - anche in condizioni difficili, con 2 ruote fuori pista ed in curva la vettura genera un carico impressionante - sarebbe potuto finire diversamente, sia allora che domenica scorsa. Mi sembra logico che il giovin Vettel tiri acqua al suo mulino dichiarando orbe terrarum di aver sempre fatto il bravo e che la vera forza del team "sta nel gruppo, non nell'auto" ( ci passi progetto e progettista, allora :lol: ), vuoi che si tiri la zappetta addosso?

Ma si, godetevi questo novello IRADIDDIO teutonico che con grande classe e sprezzo del pericolo tiene in strada una macchinetta qualunque... nuovi peana e osanna al prossimo arrivo, col volante in mano, magari... :rotfl:

boh tu ce l'hai con tutti quelli che vincono, cosa aspetti che dica, " ? stato facilissimo la macchina ? super e io sono il pi? forte di tutti" ?

Link al post
Condividi su altri siti

Adoro la tua ricercatezza stilistica...se poi i contenuti fossero degni del modo in cui li esponi... :wacko2:

Fammi capire, una HRT con due ruote sull'erba di capotterebbe dieci volte, mentre la Red Bull non la sente neppure la differenza tra erba e asfalto a causa del carico che genera? Non ti sembra assurdo? :)

Link al post
Condividi su altri siti