F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2014 ma se i titoli li ha vinti solo grazie a Newey oggi che viene "bastonato" da Ricciardo non è per colpa di Newey? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Luglio, 2014 secondo gli anti-Vettel no:se vince è merito di Newey se perde è brocco lui. Un ragionamento che non fa una piega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 19 Luglio, 2014 Non è brocco, solo non all'altezza di 4 tituli ma se i titoli li ha vinti solo grazie a Newey oggi che viene "bastonato" da Ricciardo non è per colpa di Newey? Cosa c'entra questo scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Luglio, 2014 come che c'entra? Ricciardo non guida un'auto di Newey? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 19 Luglio, 2014 come che c'entra? Ricciardo non guida un'auto di Newey? Vuoi dire che in rb stanno favorendo ricciardo a discapito di vettel? Per qual motivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Luglio, 2014 Ancora dietro a Ricciardo. "E stato un po difficile oggi e il run finale non è stato perfetto. Mi sono sentito piu a mio agio in macchina questo pomeriggio rispetto questa mattina." Insomma anche senza problemi tecnici/meccanici e pur correndo davanti al pubblico di casa riesce a partire dietro al compagno, sta diventando una costante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 19 Luglio, 2014 Quindi, seguendo la tua logica, non dovremmo parlare dei 5 titoli di fila di Schumacher, bensì dei 5 titoli di fila di Rory Byrne. Interessante... Schumachedr i 5 titoli avrebbe dovuto vincerli nel 94-95-97-98-99, anni in cui era il più forte con una vettura che non dico fosse un catorcio ma sicuramente non superiore alla concorrenza tutto quello che gli è successo dopo non si può certo definire merito suo ma della vettura A Vettel manca proprio la fase più importante, cioè quella in cui dimostra di essere il più forte indipendentemente dalla vettura che guida E questi sono dati oggettivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 19 Luglio, 2014 In questo somiglia a senna, anche se, a differenza del miliardario brasiliano, vettel i suoi titoli li ha vinti in maniera pulita. Le somme si tireranno a fine stagione facendo, ma va detto che nessuno si aspettava che a questo punto Riccardo sarebbe stato avanti. Anzi, Il 100% dei commentatori davano per scontato che vettel avrebbe massacrato il compagno di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 19 Luglio, 2014 bhe anche Schumacher fortissimo però 7 titoli forse sono tanti...capisci cosa voglio dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 19 Luglio, 2014 Pilota ampiamente sopravvalutato e ora ridimensionato. Costantemente 2-3 decimi dietro ricciardo. Delusione totale. Miracolato da newey per 4 anni. Non c'è molto altro da dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2014 ragazzi ci stiamo un attimino allontanando dalla realtà però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) bhe anche Schumacher fortissimo però 7 titoli forse sono tanti...capisci cosa voglio dire? Pensa che per me avrebbe dovuto (e potuto) vincerne anche di più, in relazione al suo valore. Altro che Vettel (su non v'incacchiate, sapete come la penso). Modificato 19 Luglio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Luglio, 2014 Che delusione. Quant'è in qualifica il risultato? 8-1? Che pere che prende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Luglio, 2014 Dimenticate che corre col telaio fallato da inizio anno, scusate ma quando c'è da essere onesti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Luglio, 2014 Che delusione. Quant'è in qualifica il risultato? 8-1? Che pere che prende.7-3 e negli ultimi tempi Vettel è in crescita, magari lo riprende pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Luglio, 2014 vorrei vedere Ricciardo con tutti i guasti meccanici patiti da Vettel,ma anche in quel caso avreste detto che è un culato,mentre ora è Ricciardo che lo sta ridimensionando (quanti guasti meccanici ha avuto Ricciardo in qualifiche o gara? quanti? zero? ).Ma vi posso capire,mere consolazioni dopo 4 anni di fegati implosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 19 Luglio, 2014 Se lo dici tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Luglio, 2014 vorrei vedere Ricciardo con tutti i guasti meccanici patiti da Vettel,ma anche in quel caso avreste detto che è un culato,mentre ora è Ricciardo che lo sta ridimensionando (quanti guasti meccanici ha avuto Ricciardo in qualifiche o gara? quanti? zero? ).Ma vi posso capire,mere consolazioni dopo 4 anni di fegati implosi. Ricciardo si è visto annullare un secondo posto tramutatosi in uno zero. Un paio di settimane dopo è dovuto partire dietro in griglia a causa di una penalità dovuta ad una mancanza del team. Se a Ricciardo fossero andate tutte dritte come molti sostengono il divario su Vettel sarebbe ben piu ampio. La verità è che Daniel sta andando piu forte di Vettel, cosa del tutto inaspettata, ma è un fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 19 Luglio, 2014 E meno male che era il mago sul giro secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Luglio, 2014 bhe ricciardo in qualifica era veramente forte abche in toro rosso, io aspetterei la gara, a silvestone senza strategie differenziate vettel era nettamente più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti