Vai al contenuto
Beyond

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara - Commenti]

Post raccomandati

grande Capelli con Meteo France :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bello adesso vedere che hamilton ? il mago delle gomme :asd:

Ho preso per il c*lo mio padre fino a poco fa, che per tutta la gara mi ha massacrato le pelotas a dire: "Ora Hamilton finisce le gomme", "Ora le gomme di Hamilton partono", "Hamilton tra poco con le gomme in pappa", ecc... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la foto del gp ? questa:

miricordaqualcosa.png

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Contento tu :asd:

Io qui leggo "3 Stops"

immaginedh.png

ho capito, non per niente ho scritto quella frase...in fin dei conti seguire un gp con un atlante di anatomia sulle gambe non ? facile...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton invece si conferma l'unico veramente in grado di impensierire Vettel, la McLaren oggi era veramente superiore a tutti ed in Ungheria in una pista ad altro carico ha l'obbligo di vincere e confermare le ottime prestazioni.

si infatti button ? stato su chi l'ha visto :asd:

osre visto che sei tornato, secondo te da silverstone al nurbur la mclaren ha portato tanti aggiornamenti da guadagnare 1.5-2sec sulla ferrari, e la red bull 1, oppure quegli scarichi qualcosa c'entravano con le prestazioni? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

canada errore e perde la vittoria

silverstone per poco davanti a webber

nurbur, fuori dal podio con 50 secondi di ritardo, un errore che gli sarebbe potuto costare anche il ritiro, soprattutto se c'era un po' di ghiaia con webber davanti...

peccato che tra Canada e Silverstone si sia corso a Valencia dove Vettel ha dominato, per cui il tuo teorema di Vettel in caduta libera non ha senso.

ripeto, oggi ? stato al di sotto dei suoi standard ed ? giusto farlo notare, per? ci vorrebbe pi? equilibrio nei giudizi, non si pu? dire che un pilota fa pena per essere arrivato 4?, oltrettutto in una situazione di classifica come quella di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la foto del gp ? questa:

miricordaqualcosa.png

:zizi:

Ma ora che ci penso: la FIA non aveva detto che era vietato farsi accompagnare ai box da un'altra vettura?

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Vettel sia straprotetto in RB. Anche se Webber rinsavisse e tornasse ai livelli dello scorso anno, mai e poi mai dilapideranno il vantaggio (enorme) che Vettel ha accumulato sin qui. Penso che oggi la gara l'ha vinta il pilota e non la monoposto. Hamilton ? stato grandissimo. Ha guidato sempre al limite, dal primo all'ultomo giro. Inoltre ha anche fatto una partenza bellissima. Ha una grande reattivit?.

Webber ? calato. Non so se per colpa di gomme non all'altezza ma ero sicuro che potesse vincere. Comunque la Renault deve cambiare i piloti. Oggi ne abbiamo avuto ancora una volta, la dimostrazione in pista. Heidfeld meglio non dire nulla e Petrov che fa anche una bella partenza ma poi dopo il primo pit si perde. Secondo me quella monoposto pu? fare molto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti button ? stato su chi l'ha visto :asd:

osre visto che sei tornato, secondo te da silverstone al nurbur la mclaren ha portato tanti aggiornamenti da guadagnare 1.5-2sec sulla ferrari, e la red bull 1, oppure quegli scarichi qualcosa c'entravano con le prestazioni? :asd:

Hai ragione tu. Tutta la potenza di Red Bull e McLaren sta solo negli scarichi.

Io vedo che la Ferrari si ? riconfermata pi? o meno sui livelli di Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Sento spesso dire che questa ? un'epoca in cui ? pi? difficile vincere perch? ci sono tanti campioni in pista ... ma dove?

A me pare che nelle 6 macchine top di fuoriclasse ce ne siano due e basta, poi un buon pilota e tre onesti naviganti ...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ora che ci penso: la FIA non aveva detto che era vietato farsi accompagnare ai box da un'altra vettura?

a momenti ? vietato pure scoreggiare in macchina? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a momenti ? vietato pure scoreggiare in macchina? :asd:

Certo. L'altro giorno leggevo proprio qui un articolo che parlava dei cupolini sull'abitacolo. Sai che fritture! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione tu. Tutta la potenza di Red Bull e McLaren sta solo negli scarichi.

Io vedo che la Ferrari si ? riconfermata pi? o meno sui livelli di Silverstone.

e si vede che red bull e mclaren avranno guadagnato quel 1-1.5secondi a giro alla ferrari in una gara sola solo con gli aggiornamenti..gli scarichi non c'entrano proprio niente...

ripeto, oggi ? stato al di sotto dei suoi standard ed ? giusto farlo notare, per? ci vorrebbe pi? equilibrio nei giudizi, non si pu? dire che un pilota fa pena per essere arrivato 4?, oltrettutto in una situazione di classifica come quella di Vettel.

io dico che ha fatto pena perch? si ? preso 40secondi da webber quando prima le parti erano invertite...

se credete che un alonso o un hamilton avrebbero fatto questa gara con una red bull vabbh?...io lo vedo molto in difficolt? dal punto di vista psicologico e non mi sorprenderei a vederlo dietro a webber anche in ungheria...

Link al post
Condividi su altri siti

ma che problemi dovrebbe avere Vettel dal punto di vista psicologico?

Link al post
Condividi su altri siti

io dico che ha fatto pena perch? si ? preso 40secondi da webber quando prima le parti erano invertite...

se credete che un alonso o un hamilton avrebbero fatto questa gara con una red bull vabbh?...io lo vedo molto in difficolt? dal punto di vista psicologico e non mi sorprenderei a vederlo dietro a webber anche in ungheria...

non sarebbe la prima volta che anche Alonso o Hamilton con macchine da dominio fanno gare "penose", per cui...

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Vettel sia straprotetto in RB. Anche se Webber rinsavisse e tornasse ai livelli dello scorso anno, mai e poi mai dilapideranno il vantaggio (enorme) che Vettel ha accumulato sin qui. Penso che oggi la gara l'ha vinta il pilota e non la monoposto. Hamilton ? stato grandissimo. Ha guidato sempre al limite, dal primo all'ultomo giro. Inoltre ha anche fatto una partenza bellissima. Ha una grande reattivit?.

Webber ? calato. Non so se per colpa di gomme non all'altezza ma ero sicuro che potesse vincere. Comunque la Renault deve cambiare i piloti. Oggi ne abbiamo avuto ancora una volta, la dimostrazione in pista. Heidfeld meglio non dire nulla e Petrov che fa anche una bella partenza ma poi dopo il primo pit si perde. Secondo me quella monoposto pu? fare molto meglio.

Non sono d'accordo: ha fatto una bella partenza ma ai box lo hanno tenuto troppo in pista: infatti in pochi giri ? stato sorpassato da Button, Rosberg e Schumacher. Dopo il pit aveva davanti Maldonado e Perez: il primo ? entrato ai box presto e il secondo lo ha passato (anche se non ? stato inquadrato). Negli ultimi giri ? stato molto vicino a Kobayashi, tanto che al penultimo giro (essendo doppiato non ha fatto l'ultimo) era a tre decimi da Kamui

Link al post
Condividi su altri siti

Sar?, ma io con millemila punti di vantaggio in classifica starei abbastanza tranquillo psicologicamente. Di solito, quello messo peggio a nervi ? sempre quello che deve inseguire. Se poi crolla, allora non ? un campione, semplice no?

Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta che anche Alonso o Hamilton con macchine da dominio fanno gare "penose", per cui...

Vettel oggi era in giornata no, ha fatto parecchi errori quando ? stato un po' messo sotto pressione. Ma anche la sua vettura oggi non era per niente a posto. Aveva evidenti problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar?, ma io con millemila punti di vantaggio in classifica starei abbastanza tranquillo psicologicamente. Di solito, quello messo peggio a nervi ? sempre quello che deve inseguire. Se poi crolla, allora non ? un campione, semplice no?

Infatti. Vettel pu? saltare tranquillamente Budapest, Spa e forse pure Monza, e sarebbe cmq leader del mondiale. Altro che crollo psicologico. In condizioni migliori delle sue oggi non c'? nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

ma l'errore sotto pressione di vettel sarebbe stato il testacoda quando era gi? stato sorpassato? io poi sottolinerei l'errore di Alonso ad inzio gara quando ? stato sorpassato dallo stesso Vettel...

Link al post
Condividi su altri siti