Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 Quindi fammi capire. Questa si fa fuori da sola e bisogna stare in lutto, dei ragazzini, imitando le sue belle abitudini, si rovinano, sono ca**i loro. Spero di aver capito male, probabile. Dai quello che voglio dire ? che se uno ? un cantante ? un cantante e se anche si droga mica gli si possono attribuire tutte le nefandezze del mondo. Mica era colpa sua se i ragazzini la imitavano (anche se sta storia dell'imitazione non mi ha mai convinto del tutto, anche io all'epoca ero un gran fan dei Nirvana ma non ho mai pensato di farmi di eroina o di spararmi un colpo in testa). Alla fine ognuno si sceglie i modelli che preferisce ma il problema secondo me rimame la scelta non l'eventuale modello. Diciamo che magari la societ? dovrebbe cercare di proporre altri modelli positivi ma guardandomi attorno,a cominciare dai politici, non ne vedo molti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 Della prima ora! Pensa che avevo (o meglio ce l'aveva mio padre) il 45 giri di Born in the U.S.A autografato. Amico mio ti avviso che stai parlando con dei pi? grandi springsteenologhi viventi. Adesso apro un topic apposito cos? nessuno ci dice andiamo OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, ritengo che il mondo sarebbe stato peggio se non ci fossero stati personaggi come Kennedy, Luther King, Madre Teresa di Calcutta, Fleming, per citare alcuni nomi; non certo la Winehouse, Morrison o Elivs. Nella vita esistono anche le emozioni. E quelle te le possono regalare solo ed esclusivamente gli artisti, di qualsiasi genere. I politici, eventualmente, vanno ricordati per altre cose (e comunque su Madre Teresa di Calcutta ho qualche dubbio, ma ? un altro discorso...). Indipendentemente da come gestiscono la loro vita (e da come la fanno finire), ? la loro arte che rimane. In ogni caso ritengo che la vita di una persona venga segnata molto di pi? dalle gesta di un artista, piuttosto che da quelle di un politico. Ma sono comunque punti di vista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 Sicuramente Picasso nella sua vita famigliare non c'era un buon esempio per i cattolici, per i giovanni e forse neanche per la salute pubblica Sotto questa prospettiva, forse lui rimane meglio morto che vivo... ed il suo arte vale zero Io mai piangerei la non possibilit? di vederlo dipingere una opera in pi? con quella vita poco esemplare Dai, non ci perdiamo nulla se non esistesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2011 Dai quello che voglio dire ? che se uno ? un cantante ? un cantante e se anche si droga mica gli si possono attribuire tutte le nefandezze del mondo. Mica era colpa sua se i ragazzini la imitavano (anche se sta storia dell'imitazione non mi ha mai convinto del tutto, anche io all'epoca ero un gran fan dei Nirvana ma non ho mai pensato di farmi di eroina o di spararmi un colpo in testa). Alla fine ognuno si sceglie i modelli che preferisce ma il problema secondo me rimame la scelta non l'eventuale modello. Diciamo che magari la societ? dovrebbe cercare di proporre altri modelli positivi ma guardandomi attorno,a cominciare dai politici, non ne vedo molti. Ovvio, ma penso che anche tu vedi gli idioti che ci sono in giro, quelli che vivono di Big Brother e imitano i vip in tutto. Non lo puoi negare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Ovvio, ma penso che anche tu vedi gli idioti che ci sono in giro, quelli che vivono di Big Brother e imitano i vip in tutto. Non lo puoi negare. Sicuramente per? secondo me un artista che magari ha i suoi problemi ? l'ultimo dei colpevoli. Ben altre colpe hanno coloro che gestiscono freddamente la televisone con l'unico scopo di rimbecillire la gente. Modificato 25 Luglio, 2011 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Luglio, 2011 Ovvio, ma penso che anche tu vedi gli idioti che ci sono in giro, quelli che vivono di Big Brother e imitano i vip in tutto. Non lo puoi negare. sono appunto idioti.. l'hai detto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti