Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Morta Amy Winehouse

Post raccomandati

Non conoscevo la sua musica, anche se sentivo spesso news su di lei, al 99% perch? era sbronza o fatta, diciamo che la causa della morte mi sembra facile da ipotizzare. Credo se la sia cercata ma rip in ogni caso.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non conoscevo la sua musica, anche se sentivo spesso news su di lei, al 99% perch? era sbronza o fatta, diciamo che la causa della morte mi sembra facile da ipotizzare. Credo se la sia cercata ma rip in ogni caso.

dicono che abbia ingerito un cocktail di alcool e droga e gli ? stato fatale...

se l'? cercata... rip

Link al post
Condividi su altri siti

eh oh pace...

una volta di pi? mi spascio di risate.

il metal viene considerato a tortissimo un focolaio di deficienti ubriaconi drogati.

chiss? perch? per? di droga o pasticche varie crepano quelli stramegapubblicizzati dai media.

Link al post
Condividi su altri siti

Da una tossica non ti aspetti niente di diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

eh oh pace...

il metal viene considerato a tortissimo un focolaio di deficienti ubriaconi drogati.

chiss? perch? per? di droga o pasticche varie crepano quelli stramegapubblicizzati dai media.

:thumbsup: :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

eh oh pace...

A tortissimo no, dai... e lo dico da amante metal(vedi il mio avatar).

Certo ? che la droga in certi ambienti, metal o meno, circola alla grande. Come pure in politica, che credete? La prima cosa che chiede uno che guadagna tanto ? la coca(e poi l'eroina), ? brutto da dire, ma quasi sempre ? cos?.

Nel metal quello che circola veramente di brutto ? l'alcol.

Link al post
Condividi su altri siti

A tortissimo no, dai... e lo dico da amante metal(vedi il mio avatar).

Certo ? che la droga in certi ambienti, metal o meno, circola alla grande. Come pure in politica, che credete? La prima cosa che chiede uno che guadagna tanto ? la coca(e poi l'eroina), ? brutto da dire, ma quasi sempre ? cos?.

Nel metal quello che circola veramente di brutto ? l'alcol.

si ma se te dai ascolto agli ignoranti o ai media tutto il male del mondo ? l?.

poi per? sono i media stessi che mostrano inquietanti filmati degli idoli da pubblicizzare della musica pop ubriachi fradici ai concerti.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che, causa certi "personaggi", il mondo metal ? quello pi? facilmente attaccabile dai media.

Hai ragione sul fatto che tanti predichino bene per poi razzolare malissimo, ma purtroppo il mondo ? cos?... chi ? sufficiente maturo sa che ai media bisogna dare poca attenzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Poraccia. Ho saputo la notizia da Kovalainen su Facebook e sono rimasto colpito, visto la giovane et?. vero che era tossica, ma lo erano pure Maradona o Gascoigne ed, in diversa misura, si sono rimessi in piedi ..

Link al post
Condividi su altri siti

Accidenti, mi dispiace davvero per lei...

RIP

Link al post
Condividi su altri siti

Poraccia. Ho saputo la notizia da Kovalainen su Facebook e sono rimasto colpito, visto la giovane et?. vero che era tossica, ma lo erano pure Maradona o Gascoigne ed, in diversa misura, si sono rimessi in piedi ..

gascoigne si ? rimesso ? quando mai

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente al tg hanno mandato un servizio che l'ha descritta come brava tutto lei...

Link al post
Condividi su altri siti

Non conoscevo la sua musica,

perch? non c'era nulla da conoscere. ha azzeccato un album, anzi, una hits.

ma ora i media inizieranno con la vaccata del "club dei 27" con cui la poveretta in questione, senza offesa, non c'entra un bel niente visto che quelli erano prima di tutto grandi artisti, questa non valeva nulla se non nello strafarsi da fare schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me aveva una bella voce. Poi uno pu? avere una bella voce e non essere una grande artista e viceversa.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? non c'era nulla da conoscere. ha azzeccato un album, anzi, una hits.

una dei troppi "artisti" costruiti alla perfezione dalle case discografiche.niente di che.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi fa per nulla pena.. Poi chiamarla "artista" mi pare veramente troppo

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante vedere come gente benpensante, che in altri contesti si riempie la bocca di belle parole, venga qui a compiacersi della morte di una ragazza di 27 anni.

L'assioma "era una tossica, ben gli sta", che a quanto pare va di moda, ? veramente triste, ma non mi stupisce, ahim?.

Spero abbia trovato la pace che non ha avuto in terra. RIP Amy

Link al post
Condividi su altri siti