The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Thiago Motta goal e ammonizione bah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Ottobre, 2011 oggi grande Milan !!!! credo xche' so solo il risultato ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 oggi grande Milan !!!! credo xche' so solo il risultato ..... Si si Cla ha fatto una grandissima partita tripletta del Boa e gol di Yepes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2011 Che grande Milan... Oggi ho davvero GODUTO!!! Juve, arriviamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Dai che se vinciamo questa ci togliamo dalla zona retrocessione. Dai ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Lecce-Milan 2 Cagliari-Napoli X,2 Inter-Chievo 1 Parma-Atalanta X,2 Roma-Palermo 1 Siena-Cesena X,2 Udinese-Novara 1,X Le doppie sono integrali. Ditemi che c'? di male in questa bolletta? E invece deve andare tutto a donnacce per Siena-Cesena. Modificato 23 Ottobre, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Man United - Mancini City 1-6 Modificato 23 Ottobre, 2011 da nicola46rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 23 Ottobre, 2011 Man United - Mancini City 1-6 Incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Finita!!! L'Inter batte 1 a 0 il Chievo Verona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 23 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=vvitOe7Qn9A&feature=share Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Inter-Chievo 1-0 Vabb?, oggi non siamo mai stati in partita. Ci rifaremo al pi? presto E comlimenti all'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Incredibile... E? dire poco.. cio? :S finalmente le gufate di finn hanno funzionato Modificato 23 Ottobre, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sopprimete Mazzari! Una delle persone pi? piagnucolone mai viste in vita mia. Un lamento, una litania, una commiserazione assoluta e continua. E che palle! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ottima vittoria contro il Novara. Oggi quasi 70? di utili, grazie anche alle due squadre pi? forti di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 E? dire poco.. cio? :S finalmente le gufate di finn hanno funzionato Perch? incredibile? Neanche 2 mesi c'? stato un 8-2 tra Manchester Utd e Arsenal. Non sono gufate del tutto, basta vedere la probabile formazione e capire un p? il momento delle squadre. Vedo che qualcuno spunta fuori come i vermi mentre quando si tratta di sconfitte si nasconde come le pantegane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Ottobre, 2011 Perch? incredibile? Neanche 2 mesi c'? stato un 8-2 tra Manchester Utd e Arsenal. Non sono gufate del tutto, basta vedere la probabile formazione e capire un p? il momento delle squadre. Vedo che qualcuno spunta fuori come i vermi mentre quando si tratta di sconfitte si nasconde come le pantegane il tuo amico Adriano Galliani intervenuto a Sky parla del Milan dalle due facce: "Ho una mia teoria, che pu? essere bizzarra. E? anche un fatto di fuso orario. Chieder? alla Lega Calcio che alle 12.30 giochino le squadre impegnate in Champions League il marted? e non il mercoled?, perch? chiunque abbia fatto il giocatore, sa che nella notte tra mercoled? e gioved? non si dorme per l?adrenalina, poi dal gioved? ci si prepara dalle otto del mattino per giocare a mezzogiorno e quindi non si dorme. I nostri giocatori ? praticamente da quattro notti che dormono poco o male. Boateng ? entrato con un altro fuso orario alle 13.30 e ha fatto gol (ride, ndr). Questa ? una battuta ma la penso veramente cos?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Giornata surreale, mi fa anche senso stare qua a commentare. I giocatori del Milan sembravano non esserci con la testa, Abbiati ha sbagliato tutto lo sbagliabile nel primo tempo, boh... so che lui e Ambro erano molto amici del Sic, sicuramente non hanno giocato nelle migliori condizioni. 7 anni fa, come oggi, alla vigilia di Lecce-Milan mor? un altro illustre tifoso rossonero di nome Marco. Mi fa piacere pensare che ci sia il loro zampino, se non nel risultato, quantomeno nello spirito con cui ? scesa in campo la squadra nel secondo tempo. Avrei da fare anche qualche commento sull'arbitraggio, ma preferisco farlo pi? avanti. Modificato 23 Ottobre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 23 Ottobre, 2011 due bordate micidiali quelle di boateng Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 per il derby di ritorno, speriamo di vedere Balotelli con un'altra maglietta : "I purged you again" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Inter-Chievo 1-0 Vabb?, oggi non siamo mai stati in partita. Ci rifaremo al pi? presto E comlimenti all'Inter Complimenti per la tua sportivit? Alvy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti