The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Le partite finiscono al 90? e passa. Immensi. Le telefonate di Galliani dopo ogni gol preso, sono serviti a qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ottimi 20? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 E dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Ottobre, 2011 fin hai giocato pure tu pre live vero? fino primo tempo vittoria milan data a 19 risultato esatto 3 0 primo tempo dato a 126 su bet365 risultato esatto finale 3 a 4 101 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 fin hai giocato pure tu pre live vero? fino primo tempo vittoria milan data a 19 risultato esatto 3 0 primo tempo dato a 126 su bet365 risultato esatto finale 3 a 4 101 Si, ancora stamattina. Era dato ovviamente basso, per? mi fidavo e ho fatto bene. Ora un'altra grossa soddisfazione per il mio conto dal Manchester City che anche se va male, mi far? rimanere in attivo oggi, meglio di cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 23 Ottobre, 2011 Milan ri-di-co-lo! Qual ? il problema... Basta metterci una pezza nel secondo tempo. Boateng ? dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Boateng ? dio. Per favore non fare certi paragoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Ottobre, 2011 Per favore non fare certi paragoni. in effetti ? meglio ancora scusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 E una ? andata. Ora vediamo le altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 in effetti ? meglio ancora scusa. Si si pensatela come volete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Ottobre, 2011 Si si pensatela come volete. si ovvio siamo in un mondo libero no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 si ovvio siamo in un mondo libero no? Si siamo in un mondo libero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 23 Ottobre, 2011 Si siamo in un mondo libero. Appunto. Quindi Boateng ? dio Punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2011 Si siamo in un mondo libero. sei un automa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 B?lot ? immenso B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Appunto. Quindi Boateng ? dio Punto Per te lo ? per me no. Punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ma adesso tutto il pomeriggio devono far vedere e sentire su Sky, Galliani che fa lo sbruffone? Meno male che avevano iniziato con la testa bassa in segno di lutto, ora da mezz'ora che Galliani fa il clown con la complicit? dello studio. Purtroppo non lo vediamo mai quando il Milan perde o pareggia, bel personaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Gooooaaaallll!!! Inter in vantaggio!!! Grazie al gol di Thiago Motta su assist di Wesley Sneijder. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 L'Inter deve vincere. C'ho la sua vittoria in bolletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 L'Inter deve vincere. C'ho la sua vittoria in bolletta Scherzi a parte Dom? spero che tu possa vincere i soldi che ti sei prefissato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti