Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2011 Anche io c'ho puntato 10?, quindi vincer? 60 tu che quote hai? Si certo, Salo. Uno dei pochi piloti del mio paese che mi stanno sui maroni Da me era quotato a 5, ma ho scommesso ieri dopo le ultime libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Settembre, 2011 Il rigore su Dani Alves all'andata? Nemmeno quello c'era? Suppongo nemmeno il fuorigioco di milito sul 3 a 1. E nemmeno i rigori per il Chelsea... E nemmeno il clamoroso braccio di Maicon in area nella finale... Non c'era niente di tutto questo, vero? L'inter ha vinto meritatamente e in maniera pulita. Quella coppa non ha proprio nessun tipo di ombra.................................................................... Vabb? va. Da un laziale cosa pretendi.... quindi l'inter si ? comprata la champions? ahahahah idea veramente divertente, la verit? ? che l'inter ha surclassato il chelsea sia all'andata che al ritorno, ha battuto nettamente il barcellona in casa, fuori casa si ? ritrovata in 10 ingiustamente e ha giocato indecentemente ottenendo quello che voleva e nella finale se hai visto almeno mezzo minuto credo tu abbia notato che non c'era partita l'inter ha meritato quella coppa aldil? degli errori arbitrali (fanno parte del calcio e anche quelli sono determinanti per la vittoria, lo scudetto del 99 con il gol di vieri REGOLARE forse sarebbe finito diversamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2011 Un episodio a favore ci pu? stare, una partita falsata anche. Ma quando dagli ottavi in poi sei sistematicamente aiutato in ogni santa partita, ? impossibile parlare di meriti e regolarit?. Troppi episodi a favore in quella Champions, non s'? mai visto un scempio arbitrale del genere in Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Come sempre, ogni discorso di Magico_Schumi non fa una piega!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2011 Perch? uso la piastra http://www.youtube.com/watch?v=tIKLu5Bmj3c Piccolo best of per gli smemorati. In realt? ce ne sarebbero altri, ma il video completo, che aveva postato *** tempo fa, se non erro, non lo trovo pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Perch? uso la piastra Pensavo che fossi pelato come l'Uomo in foto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Settembre, 2011 vabb? pis en lov, io ricordo un inter superiore al chelsea in entrambe le partite, leggermente inferiore al barca e di gran lunga migliore del bayern di quell' anno. poi fate vobis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Pensavo che fossi pelato come l'Uomo in foto... Non gufarmela val?, che sono un miracolato , perch? 3 quarti dei maschi della mia famiglia, alla mia et?, aveva gi? la testa liscia come una pista da bowling.. vabb? pis en lov, io ricordo un inter superiore al chelsea in entrambe le partite, leggermente inferiore al barca e di gran lunga migliore del bayern di quell' anno. poi fate vobis Puoi essere superiore quanto vuoi, ma se rubi... Si pu? perdere anche giocando meglio, non ? un delitto. Il delitto ? vincere grazie a favori arbitrali, senza i quali ( meritatamente o meno non fa differenza), saresti uscito comodamente agli ottavi come ogni anno. Modificato 11 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Settembre, 2011 saresti uscito comodamente agli ottavi come ogni anno. io non andavo proprio da nessuna parte, neanche ci arrivo in champions :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 11 Settembre, 2011 Intanto prima grande sculata stagionale. Onesti in vantaggio grazie ad un rimpallo dopo un primo tempo ridicolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Settembre, 2011 Vab? col Palermo di Zerb... ehm Zamparini, sono sempre 6 punti assicurati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 11 Settembre, 2011 Soprattutto un Zarate scandaloso (3 in pagella ad essere generosi) sostituito dopo 35 minuti da Sneijder (uno che dovrebbe giocare SEMPRE. Gi? hanno venduto Eto'o, poi se tengono in panchina l'unico giocatore di calcio che hanno...) )... Tornando a Zarate, l'argentino sar? anche forte (per qualcuno) ma io lo ritengo e lo riterr? sempre un semplice "veneziano"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 11 Settembre, 2011 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Settembre, 2011 Sentito per radio il primo tempo, perfino il radiocronista della RAI diceva che l'Inter ha fatto c...re Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) 2 a 1 rigore Milito. Netto, direi. Ce n'era anche uno grosso come una casa per fallo di mano di Migliaccio nell'azione precedente... Edit: 2 a 2... La difesa a 3 dell'inter ? da brividi... Modificato 11 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 11 Settembre, 2011 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Settembre, 2011 La difesa a 3 dell'inter ? da brividi... Gasperini con 'sto modulo ha sempre fatto risultati importanti, ma probabilmente con questi giocatori dovr? rivedere qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Gasperini con 'sto modulo ha sempre fatto risultati importanti, ma probabilmente con questi giocatori dovr? rivedere qualcosa... E' sicuramente questione di movimenti e attitudine a difendere a 3, perch? come giocatori da schierare ne ha anche troppi (anche se stasera c'? Zanetti come centrale). Magari miglioreranno col tempo, ma stasera sbandano da paura... Il Palermo ha avuto 4 o 5 contropiedi assurdi e si sta mangiando l'impossibile... Ps. deve essere bello il circuito Alonso Edit: Samuel graziato da un rosso sacrosanto... Edit2: Palermo 4 inter 2 Modificato 11 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2011 Ma perch? agli "onesti" danno sempre recuperi infiniti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Perch? sono onesti... Finita 4 a 3... Gasperson Modificato 11 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti