The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) Magari ancora il Bar?a agli ottavi... Chi li potrebbe fermare? Non vedo nemmeno una squadra all'altezza. Quest'anno poi sono ancora pi? forti, quindi figuriamoci. Vinceranno a mani basse. Modificato 25 Agosto, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2011 Spero davvero che l'Inter sia eliminata subito !!! Anzi, magari che perda col Trabzonspor come fece qualche anno fa con l'Anorthosis Comunque per TENTARE di sconfiggere il Bar?a ci vorrebbe un Chuck Norris in gran forma!!! E magari nemmeno basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2011 Poi Finn ha scommesso sul Milan, non mi resta che toccarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) Qualcuno mi sa spiegare perch? per il Trabzonspor era disponibile solo il girone B e non l'F? Ho sentito male io oppure si tratta di un sabotaggio da parte del buon Lothar? Modificato 25 Agosto, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Agosto, 2011 "Ma Cribbio..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2011 Probabile... Non ricordo chi ci sia nell'F Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2011 Poi Finn ha scommesso sul Milan, non mi resta che toccarmi... Assolutamente no. Vedo come si comporter? prima nel girone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) Probabile... Non ricordo chi ci sia nell'F Io sapevo che non si potevano avere due squadre dello stesso paese nello stesso girone ma nell'F di turche non ce ne sono,comunque il girone F comprende l'Arsenal,il Marsiglia,l'Olympiacos e il Borussia Dortmund. Modificato 25 Agosto, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2011 Mmmmmmmmmmmh... Ahi Ahi Ahi... No, scherzo, io da buon Milanista spero sempre in meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2011 Io sapevo che non si potevano avere due squadre dello stesso paese nello stesso girone ma nell'F di turche non ce ne sono,comunque il girone F comprende l'Arsenal,il Marsiglia,l'Olympiacos e il Borussia Dortmund. Forse non pu? giocare con l'Olympiakos, se non ? cos? ? sicuramente COMPLOTTO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Agosto, 2011 Per Inter e Milan sono ottimista passano il turno entrambe e abbastanza facilmente. Vero che i rossoneri potrebbero finire secondi, ma in passato questo non ha significato molto, anzi... Inoltre sicuramente non incrocier? il Barcellona. Infine il Napoli: sono troppo pessimista se dico che lo vedo 4_to nel girone e fuori da tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 Vedi??? Il Trabzonspor all'Inter... Tutto c.v.d!! l'inter rrrrubbbba me l'ha detto mmio ccuginooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2011 Per Inter e Milan sono ottimista passano il turno entrambe e abbastanza facilmente. Vero che i rossoneri potrebbero finire secondi, ma in passato questo non ha significato molto, anzi... Inoltre sicuramente non incrocier? il Barcellona. Infine il Napoli: sono troppo pessimista se dico che lo vedo 4_to nel girone e fuori da tutto? Per me si pu? giocare almeno il 3? posto e l'accesso in Europa League col Villarreal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Agosto, 2011 Per me si pu? giocare almeno il 3? posto e l'accesso in Europa League col Villarreal Speriamo, ma la squadra Spgnola la vedo leggermente superiore. Non di tanto per? un filino s?. Forse parecchio potrebbe dipendere dal calendario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Agosto, 2011 Speriamo, ma la squadra Spgnola la vedo leggermente superiore. Non di tanto per? un filino s?. Forse parecchio potrebbe dipendere dal calendario. A questo proposito De Lauretis si era gi? lamentato molto. DE LAURENTIIS: "SIETE DELLE M..." Furia Napoli per il calendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 il napoli avr? partite assurde in campionato e dopo 3 giorni altrettanto assurde in champions .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Agosto, 2011 il napoli avr? partite assurde in campionato e dopo 3 giorni altrettanto assurde in champions .. 13 Settembre Barcellona-Milan 14 Settembre Man City-Napoli 17/18 Settembre Napoli-Milan credo sar? la prima partita giocata sui gomiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Agosto, 2011 Per la verit? io intendevo il calendario del girone di champions. Metti che all'ultima giornata una tra Napoli e Villareal giochi in casa contro una delle altre due gi? sazia e possa rubare 3 punti fondamentali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Agosto, 2011 l'ultima giornata ? proprio Villareal-Napoli che c*lo, finire il girone con lo scontro diretto... in trasferta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Agosto, 2011 l'ultima giornata ? proprio Villareal-Napoli che c*lo, finire il girone con lo scontro diretto... in trasferta Allora non ci sono speranze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti