Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2012 l'1-1 a 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 3 Aprile, 2012 a 9 ? un affare... stanotte poi ho sognato che il milan vinceva 3 a 1, con la partita che rimaneva sull'1 a 1 fino a ll'80? e poi 2 gol del milan... che sia un sogno premolitore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2012 In effetti mettere 10 euro sul 2 del Milan non ? sta gran fatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Aprile, 2012 Pieno di gufi qui eh? Intanto torna Fantant?, oggi ha ricevuto l'idoneit?, in teoria potrebbe essere convocabile gi? per la partita di domenica. Ottimo. Sono molto contento, speriamo possa ancora giocare come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Aprile, 2012 il milan non vince, per? l'x ? probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Aprile, 2012 Sono molto contento, speriamo possa ancora giocare come prima Lo spero,non solo per il Milan ma anche per il calcio italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Aprile, 2012 sondaggio a sky, chi tifate tra barcellona e milan ? prevalgono gli spagnoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2564 Inviato 3 Aprile, 2012 sondaggio a sky, chi tifate tra barcellona e milan ? prevalgono gli spagnoli Non mi sembra una gran scoperta,anzi direi che ? un risultato piuttosto ovvio: juventini+interisti < milanisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2012 E' una grossa cazzata. In condizioni normali tiferei pure io il Barcellona, che comunque tifo, ma bisogna tifare Milan perch? ci servono i punti per il ranking. E per la Juve ? anche meglio: un Milan impegnato in Champions ? pi? probabile che in campionato faccia qualche passo falso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2564 Inviato 3 Aprile, 2012 (modificato) E' una grossa cazzata. In condizioni normali tiferei pure io il Barcellona, che comunque tifo, ma bisogna tifare Milan perch? ci servono i punti per il ranking. E per la Juve ? anche meglio: un Milan impegnato in Champions ? pi? probabile che in campionato faccia qualche passo falso. Un vero tifoso tifa contro a prescindere, non gliene frega niente del ranking o di str****te varie: per esempio se in un ipotetico campionato la conquista dello scudetto da parte del Milan dipendesse da una contemporenea vittoria della Juve che so contro il Napoli tiferei comuque Napoli. Bisogna essere coerenti nella vita. Modificato 3 Aprile, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 3 Aprile, 2012 E' una grossa cazzata. In condizioni normali tiferei pure io il Barcellona, che comunque tifo, ma bisogna tifare Milan perch? ci servono i punti per il ranking. E per la Juve ? anche meglio: un Milan impegnato in Champions ? pi? probabile che in campionato faccia qualche passo falso. Non penso che siano molti i tifosi in grado di avere un approccio cos? razionale alla questione. Non la prendete come un insulto, ? una semplice constatazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Aprile, 2012 Un vero tifoso tifa contro a prescindere, non gliene frega niente del ranking o di str****te varie: per esempio se in un ipotetico campionato la conquista dello scudetto da parte del Milan dipendesse da una contemporenea vittoria della Juve che so contro il Napoli tiferei comuque Napoli. Bisogna essere coerenti nella vita. Devo per? ammettere che nell'ultimo Juve-Inter ho tifato Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Aprile, 2012 ci servono i punti per il ranking. Non credo che la nostra posizione cambi xche se il Milan va a casa la lotta per passarci ? tra l'OM e il benfica e secondo me nessuna delle 2 andr? in semifinale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Aprile, 2012 Un vero tifoso tifa contro a prescindere, non gliene frega niente del ranking o di str****te varie: per esempio se in un ipotetico campionato la conquista dello scudetto da parte del Milan dipendesse da una contemporenea vittoria della Juve che so contro il Napoli tiferei comuque Napoli. Bisogna essere coerenti nella vita. ti vorrei proprio vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 3 Aprile, 2012 ma cosa gli frega del ranking, di avere due, tre o quattro posti a chi ha la quasi certezza di vincere lo scudetto ogni anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 3 Aprile, 2012 (modificato) Vincera il Barca 3 a 1 ...... il Milan a Sansiro ha giocato solo per non perdere...? qua che ha sbagliato... Silvio allora si incazzo con Galliani e aveva tutte le ragioni ...si poteva vincere anche 2 a 0.... ciao ciao Milan .....accontentati dello scudetto......se te lo faranno vincere... ahahahahaah...... ciau...... Modificato 3 Aprile, 2012 da formulaone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Aprile, 2012 ha giocato nell'unico modo per non prenderle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2012 Un grosso in bocca al lupo al Milan per la partita di stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 3 Aprile, 2012 vvince il milan 3 a 1 vi ripeto che l'ho sognato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2012 Gol del Barcellona. Messi su calcio di rigore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti