ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2012 Io non so pi? cosa pensare... perch? pensi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Febbraio, 2012 Cio?.... Sembrava una partita combinata, due squadre che hanno espresso 90' minuti di anti-calcio, eppure... sono riusciti a perdere pure contro queste mummie!!!!! Mamma mia, che squadra ridicola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2012 Lo sto dicendo da giorni che questi perdevano pure col Marsiglia. Ma l'avete vista la partita? Dormivano!!! Il Napoli ieri era dato perdente e guardate le palle che hanno tirato fuori. Questi dell'Inter erano dati per vincenti e invece guarda qua... senza grinta, senza voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Febbraio, 2012 No aspetta...dati per vincenti da chi? L'OM mi ha deluso molto, pensavo che si sarebbero imposti pi? facilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Febbraio, 2012 E Filippo cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2012 E' da giorni che parlo con un mare di gente convinta che l'Inter almeno 1 a zero lo poteva portare a casa. Andiamo su, il Marsiglia ? una squadra di cadaveri, solo che ha incontrato l'Inter che ? gi? passata alla fase successiva: la putrefazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2012 perch? pensi? :unsure: S? molto simpatico (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Febbraio, 2012 Lo sto dicendo da giorni che questi perdevano pure col Marsiglia. Ma l'avete vista la partita? Dormivano!!! Il Napoli ieri era dato perdente e guardate le palle che hanno tirato fuori. Questi dell'Inter erano dati per vincenti e invece guarda qua... senza grinta, senza voglia. ma dati per vincenti dove dai ? un mese che fanno paura da quanto fanno schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Febbraio, 2012 Il migliore per? resta Ranieri, che ha in panca due bocche da fuoco come Pazzini e Milito e schiera Zarate e l'infortunato Snejider!! Sar? soddisfatto lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2012 ma dati per vincenti dove dai ? un mese che fanno paura da quanto fanno schifo Cio? te eri straconvinto che l'Inter perdeva sta partita? Io lo ero, ma la maggior parte della gente che ho sentito in giro no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2012 (modificato) E Filippo cosa dice? Avr? cambiato squadra Modificato 22 Febbraio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Febbraio, 2012 Cio? te eri straconvinto che l'Inter perdeva sta partita? Io lo ero, ma la maggior parte della gente che ho sentito in giro no. io mi aspettavo anche un 3-0.. fa te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Febbraio, 2012 partita terribile, sentivo che sarebbe stata decisa da una minchiata di qualcuno e ci sono andato vicino ma che parlano di partita gestita che hanno giocato a difendere lo 0-0?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2012 No, 3 a 0 no. Entrambe le squadre hanno giocato solo per lo 0 a 0, e il primo errore ? gi? questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 22 Febbraio, 2012 inter vergognosa stasera. grande il telecronista che si lamentava dicendo che non meritava di perdere, ma l'ha visto lo spettacolo pietoso che hanno dato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2012 io mi aspettavo anche un 3-0.. fa te Per il Marsiglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 22 Febbraio, 2012 hanno giocato per il pareggio, buon per loro che il marsiglia ? poca cosa e in attacco faceva ridere, appena ? entrato uno decente gliel'ha messa a quel posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Febbraio, 2012 inter vergognosa stasera. grande il telecronista che si lamentava dicendo che non meritava di perdere, ma l'ha visto lo spettacolo pietoso che hanno dato? giusto, una squadra che gioca con Valbuena (non so perch?, ma mi sta incredibilmente antipatico) non merita di vincere non si sono accorti che nell'ultimo quarto d'ora ci ha provato solo il Marsiglia (o meglio, solo Ayew) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2012 Ajeje? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 22 Febbraio, 2012 Sempre pi? allibito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti