carlomm73 77 Inviato 16 Febbraio, 2012 ma i tre posti Champions come funzionano? 2 dirette e una ai preliminari o 1 diretta e due ai preliminari? La prima e la seconda dentro direttamente la terza alll'ultimo turno dei preliminari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Febbraio, 2012 La prima e la seconda dentro direttamente la terza alll'ultimo turno dei preliminari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Febbraio, 2012 I ranking federazioni per coefficienti si basano sui risultati ottenuti dai club appartenenti a quella federazione nelle ultime cinque stagioni di UEFA Champions League e UEFA Europa League. I ranking determinano il numero di posti assegnati a ogni federazione nelle successive competizioni per club UEFA. Sistema punti 1. Ogni squadra ottiene due punti per una vittoria e un punto per un pareggio (met? nelle qualificazioni e negli spareggi). 2. I club che raggiungono gli ottavi, i quarti di finale, le semifinali o la finale della UEFA Champions League, o i quarti, semifinali o finale della UEFA Europa League, ottengono un punto extra per ogni turno. 3. Inoltre, vengono assegnati quattro punti per la partecipazione alla fase a gironi di UEFA Champions League e altri quattro punti per la qualificazione agli ottavi di finale. Calcolo del coefficiente I coefficienti vengono calcolati con una media: dividendo il totale dei punti ottenuti per il totale dei club di quella federazione partecipanti alle due competizioni di quella stagione. La cifra che si ottiene viene sommata a quella delle precedenti quattro stagioni per calcolare il coefficiente. Quando due nazioni hanno lo stesso coefficiente, la federazione con il coefficiente pi? alto nella stagione pi? recente viene posizionata davanti. Questi ranking verranno aggiornati dopo ogni turno di competizioni per club UEFA. http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2012.html A proposito, stasera 1 punto in 2 partite interne in Europa League: andiamo bene........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2012 Milan 4 Gufi 0 Mi domando come abbia fatto a farsi eliminare da una squadretta del genere l'Udinese... PS: Boateng ? da pallone d'oro ad honorem per la quantit? dei gol stupendi che ha segnato. Non ne ricordo uno "brutto". Magari ? il livello della Serie A. Una squadretta come l'Udinese che rimane in zona Champions per met? stagione e le prende da una squadretta inglese le hai viste le partite con l'udinese? i friulani si sono mangiati l'impossibile e li hanno dominati... quelli dell'arsenal hanno avuto un c*lo sfacciato o l'udinese gli ha regalato la qualificazione, mettila come vuoi il milan a quanto ? dato vincente in champions? Durante la pausa, quando ci ho puntato, lo davano 18. Credo di aver fatto l'affare dell'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Febbraio, 2012 Uh mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 L'Inter in crisi nera.... Quanto mi dspiace... Terza pera del Bologna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Doppietta di Di Vaio. Ottimo per il fantacalcio. Grande Inter! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 Ma la colpa non era di Gasperini? Ora cacciano pure Ranieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) Giuda. Non mi capacito di come possiamo avere perso da una squadra cos?... Modificato 17 Febbraio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Febbraio, 2012 Francamente non ho parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2012 ? partita la remuntada no vabb?, per come si era messo il campionato mi accontento di buttare fuori dalla EL una fra Inter e Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Febbraio, 2012 Giuda. Non mi capacito di come possiamo avere perso da una squadra cos?... Se il prezzo per questo mese e mezzo splendido era perdere il Derby, ben venga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Se il prezzo per questo mese e mezzo splendido era perdere il Derby, ben venga incontrollati, per il momento... Vediamo con il Cesena, speriamo che il finlandeso se ne stia zitto, che cominciamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Febbraio, 2012 Doppietta di Di Vaio. Ottimo per il fantacalcio. Grande Inter! Idem. (ho Julio Cesar in porta ma anche la doppietta di Cavani, alla fine i conti tornano) Comunque sono appena rientrato e ho letto che sullo 0-0 Gillet, portiere del Bologna ha fatto 2 miracoli, e gli ospiti segnato sugli unici tiri in porta fatti nel primo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Febbraio, 2012 a me dispiace molto per ranieri... dico davvero, non se lo merita e non ? colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Febbraio, 2012 Ranieri mi sembra una vittima della situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Febbraio, 2012 Ranieri mi sembra una vittima della situazione. Concordo.. cos? come per benitez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Doppietta di Di Vaio. Ottimo per il fantacalcio. E c'? anche il gol di Lavezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Febbraio, 2012 Ranieri ? scandaloso in qualsivoglia situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2012 Ranieri non c'entra niente se Lucio e Ranocchia dormono. E c'era perfini chi diceva che Ranocchia era il nuovo Nesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti