Beyond 6829 Inviato 15 Gennaio, 2012 il derby finisce 0-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Gennaio, 2012 il derby finisce 0-0 E' il risultato che, avessimo vinto noi, mi avrebbe fatto comodo, ma ora lo sto bramando proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Gennaio, 2012 Quel Vidal comunque sia ? uno scandalo, manco in serie B lo farei giocare... Peccato non ci sia pi? Materazzi, mi sarei gustato un bel derby stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ottimi risultati oggi. Almeno stasera possiamo perdere senza rosicare pi? del dovuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Gennaio, 2012 x fisso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Gennaio, 2012 Magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 15 Gennaio, 2012 Chievo 1 - Palermo 0 B) Ottima vittoria, valorizzata dal fatto di essere uno scontro diretto La scommessa di Finn non ? bastata al Palermo -17 alla salvezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Gennaio, 2012 Chievo 1 - Palermo 0 B) Ottima vittoria, valorizzata dal fatto di essere uno scontro diretto La scommessa di Finn non ? bastata al Palermo -17 alla salvezza Oramai il Palermo ? in caduta libera.Quest'anno mi sa che dobbiamo lottare per la salvezza,altro che Europa League.E se non ci diamo una mossa non ci salveranno nemmeno tutti i centri commerciali by Zamparini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2012 ? adesso, forza maggggico Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Gennaio, 2012 ho letto di un gol annullato all'Inter, decisione giusta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Gennaio, 2012 Vincer? l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Gennaio, 2012 A velocit? normale probabilmente avrebbe annullato chiunque, ma nel replay a me Thiago Motta ? sembrato partire in posizione regolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Gennaio, 2012 milan 0 finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 ? adesso, forza maggggico Milan Finn ma zitto una volta no eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Gennaio, 2012 Dai che quest'anno riusciamo a perdere tutti gli scontri diretti, possiamo farcela. Grazie ad Abate +25? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Gennaio, 2012 Dai che quest'anno riusciamo a perdere tutti gli scontri diretti, possiamo farcela. Grazie ad Abate +25? abate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ah, ha perso? l'unico peccato ? che a vincere sia stato l'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Gennaio, 2012 Mamma ragazzi che erroraccio di Abate. Ma non mi pare il caso di crocifiggerlo. L'Inter cmq zitta zitta ? a -6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 l'Inter ha vinto meritatamente giocando da squadra in modo molto compatto, il Milan ? stato un po' disordinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti