gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2011 Manco le 5 del pomeriggio e devo sentire porte che sbattono, sedie che sbattono, scope contro il muro mentre studio per l'esame di luned? Aiutooooooooooo non ce la faccio pi? 051/222525 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Luglio, 2011 tutti quelli che vogliono warnare ferrarista per i suoi comportamenti spocchiosi mi quotino. se arriviamo a 5 ti becchi il warn Quoto pure io, a quanti siamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2011 3, mancano solo 2, su fatevi avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2011 051/222525 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 Oakley Jawbone, presi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) ragazzi quello sfigato di ferrarista mi contatta privatamente minacciandomi nel caso gli dessi il warn! non facciamoci mettere sotto da questa pippa, forza mancano solo 2 quote! Modificato 17 Luglio, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Luglio, 2011 +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2011 Maledetta Mediaset...ma proprio ora che c'? l'ultima puntata di House devono disattivare i canali HD? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Luglio, 2011 risparmieranno per pagare la multa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2011 ridicola mediase che toglie i canali hd. brava la7 che mette in hd la7 mtv e la7d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 Allora non ? un problema della chiavetta Sky. A che pro hanno disattivato l'hd? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Luglio, 2011 Maledetta Mediaset...ma proprio ora che c'? l'ultima puntata di House devono disattivare i canali HD? Gi? vista in lingua originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2011 Allora non ? un problema della chiavetta Sky. A che pro hanno disattivato l'hd? In concomitanza con la pubblicazione del regolamento del beauty contest, scadeva in questi giorni il periodo concesso dal Ministero a RAI, TIMB e Mediaset di utilizzo di alcune frequenze da assegnare tramite beauty contest per scopi sperimentali: i 3 broadcaster dovevano infatti consegnare al ministero delle relazioni sulle sperimentazioni effettuate. In attesa di decisioni ministeriali e dell'imminente beauty contest, Mediaset ha gi? provveduto a spegnere in tutta Italia i canali presenti nel MUX6 sperimentale sulla frequenza 58 (che sar? spento entro qualche giorno): Italia1 HD, Canale5 HD, Boing Test e Rete4+1 sono state conseguentemente spente in tutta Italia, mentre le sole Canale5+1 e Italia1+1 sono state spostate sulla frequenza 56 (mux MDS 5). A giorni spegneranno anche i mux TIMB4 (proprio poche settimane dopo l'ampliamento a tappeto della copertura...) con La7 HD e La7D HD che sono state spostate sulla frequenza nazionale UHF 60 (mux TIMB2, l'ex mux di Dahlia). Praticamente a Mediaset le pubblicit? sul finto HD degli ultimi due GP di motogp e su Rete4 HD sono servite per incartare con un po' di fumo negli occhi il dossier da inviare al ministero sugli esiti della sperimentazione... prima di spegnere i canali. Contrariamente a TIMB (che ha gi? annunciato di voler puntare molto sull'HD free e che a partire da settembre produrr? in HD nativa gran parte della programmazione della fascia serale e preserale di La7, oltre a qualche altro sporadico evento live... prova ne ? che hanno immediatamente spostato La7 HD su un'altra frequenza), non ? chiara la sorte dei canali HD free di mediaset: anche se dovessero riavere la frequenza 58 dal beauty contest, non ? detto che venga utilizzata per riospitare i canali HD free (potrebbe invece essere potenziata l'offerta pay di Premium): staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) Gi? vista in lingua originale. Boh con tutti quei termini tecnici, non ci capisco niente nemmeno coi sottotitoli in inglese...poi gli anglofoni hanno la tendenza a trasformare tutto in acronimi e sigle...qualche puntata fa, Epatite C diventava Hep-C...dato che non sono un medico, preferisco vedermela in italiano... Modificato 17 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2011 tutti quelli che vogliono warnare ferrarista per i suoi comportamenti spocchiosi mi quotino. se arriviamo a 5 ti becchi il warn vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2011 meno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2011 Prima di andare sul pesante, mi pare di aver detto gi? 4 o 5 volte che MI DA' ASSOLUTAMENTE FASTIDIO CHE SI GIOCHI COL MIO ACCOUNT. L'ho detto con le buone altre volte...ora mi sono stufato, ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2011 :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Luglio, 2011 Prima di andare sul pesante, mi pare di aver detto gi? 4 o 5 volte che MI DA' ASSOLUTAMENTE FASTIDIO CHE SI GIOCHI COL MIO ACCOUNT. L'ho detto con le buone altre volte...ora mi sono stufato, ok? e dopo questo post mi sento in dovere di fare questo: tutti quelli che vogliono warnare ferrarista per i suoi comportamenti spocchiosi mi quotino. se arriviamo a 5 ti becchi il warn Quoto!!!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti