Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

Che serata :rotfl: Ammetto che ho bevuto un po', ma alla fine ero sobrio...ma la migliore era la ragazza in macchina con me...se le avessimo fatto scolare un rum e pera, mi sarebbe saltata addosso credendomi Brad Pitt :rotfl:

Scusami tanto, ma se invece di venire a scrivere ste robe sul forum le facevi bere il rum e pera non era meglio? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che serata :rotfl: Ammetto che ho bevuto un po', ma alla fine ero sobrio...ma la migliore era la ragazza in macchina con me...se le avessimo fatto scolare un rum e pera, mi sarebbe saltata addosso credendomi Brad Pitt :rotfl:

credici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sorry Gio, volevo dire un rum e pera in pi? :asd:

Il fatto ? che i 3 rum e pera precedenti glieli ha fatti bere un'altra ragazza (che era lei stessa attaccata alla bottiglia di rum), se ci avessi provato io, non avrebbe scolato niente altro :asd: Comunque mammamia e quanto rideva...s'? fatta tutto il viaggio di ritorno in auto a ridere :asd: e a rassicurarmi che lei stava bene :asd: Per? il linguaggio colorito che usava (che non le ho mai sentito pronunciare), tradiva il contrario :asd:

Peccato solo che i 4 rum e coca che mi sono fatto io mi hanno un attimo deconcentrato e ho beccato un marciapiede con il cerchio...ora si ? fatto un bel graffio :( Spero solo che il carroziere lo riesca a sistemare con poca spesa...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

spero non sia stato l'alcool a deconcentrarti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

bestemmia schifoso can.... mi tocca saltare la seconda parte delle qualifiche perch? devo portare un amico a prendere la moto dal meccanico....

"se trovo quello che me ga innervosire DC ghe do un pugno che ghe spacco la testa..."

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che lei era a fianco a me senza freni che rideva e diceva ca**ate su ca**ate e io non potevo fare a meno di ridere insieme a lei vedendo quanto era ubriaca :asd: Per questo mi sono distratto. Che poi lei ? minuta minuta, sar? alta al max 1.60 m...3 rum e pera sono come una bottiglia di vodka per me che sono il quadruplo di lei in pratica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che serata :rotfl: Ammetto che ho bevuto un po', ma alla fine ero sobrio...ma la migliore era la ragazza in macchina con me...se le avessimo fatto scolare un rum e pera in pi?, mi sarebbe saltata addosso credendomi Brad Pitt :rotfl:

brutto comportamento da peccatore e approfittatore.

ti sei andato a confessare?

Link al post
Condividi su altri siti

brutto comportamento da peccatore e approfittatore.

ti sei andato a confessare?

Forse ti ? sfuggito il punto in cui dico che non ci ho fatto niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ti ? sfuggito il punto in cui dico che non ci ho fatto niente :asd:

per? lo hai pensato

ahi ahi.... lui sa tutto.. 3161663-l-39-indice-rivolto-verso-l-39-alto-isolati-su-bianco.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

VAI GERMA, mio sommo maestro :zizi: :zizi: nonch? poeta

Link al post
Condividi su altri siti

evitiamo i bacchettoni va :asd:

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

per? lo hai pensato

questo lo credi tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, rispetto ad un anno fa, in pianura sono migliorato di 2km/h di media, mantenendo praticamente lo stesso peso (anzi sono calato di 0.5-1kg). Il lavoro in palestra ha dato i suoi frutti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

devono essere buone le bistecche B)

Link al post
Condividi su altri siti

com? che il massimale alla panca piana lo feci quando mangiai in 24 ore , 1 kg di pasta ?

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, rispetto ad un anno fa, in pianura sono migliorato di 2km/h di media, mantenendo praticamente lo stesso peso (anzi sono calato di 0.5-1kg). Il lavoro in palestra ha dato i suoi frutti :asd:

Eufemiano_Fuentes_Jamas_he_hecho_esos_comentarios_36122.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.