Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

non vorrei fare il fatalista, ma dicono sia lupus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? piaciuto. Ora sono curioso di vedere che si inventano all'inizio della prossima stagione.

Io spero solo che non facciano un'ottava stagione smileata con House che si redime per sempre (e magari trova un sistema efficace per la gamba).

non vorrei fare il fatalista, ma dicono sia lupus

Hai rotto :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che nella zona Lombardia-Veneto-Emilia Romagna c'? stato un terremoto di magnitudo 4,7 scala Richter..qualcuno l'ha sentito?

Link al post
Condividi su altri siti

No, anche se io sto a mezzo metro dal Friuli.

Link al post
Condividi su altri siti

E quando arriveranno finalmente i soldi? :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che nella zona Lombardia-Veneto-Emilia Romagna c'? stato un terremoto di magnitudo 4,7 scala Richter..qualcuno l'ha sentito?

Io, ma solo perch? abito al 7_mo piano. Pi? in basso difficilmente credo che si sia sentito qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

? bastato sospendere un giorno la cura per tornare a sentirsi una chiavica, sto diventando proprio come Dr.House... :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

occhio che chiama mephisto :dirol:

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Io, ma solo perch? abito al 7_mo piano. Pi? in basso difficilmente credo che si sia sentito qualcosa.

quando fa caldo arrivi alla temperatura di fusione dell'acciaio ?

Link al post
Condividi su altri siti

io abitavo al nono piano a torino non notavo tanto sta differenza mmh

Link al post
Condividi su altri siti

Quando il 30 ti manca per ben 2 esami ti inizi a sentire vuoto...bentornato caro vecchio amico :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Non cos? tanto ma casa mia ? sempre calda, anche in inverno,ma questo dipende non solo dall'altezza ma da almeno altri due fattori:

1) riscaldamento centralizzato con termosifoni intercapedine (ovviamente non in questa stagione)

2) orientamento NO/SE: due stanze danno i vetri a NE e due a SO quindi il sole picchia sempre da qualche parte tanto all'alba quanto al tramonto.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando il 30 ti manca per ben 2 esami ti inizi a sentire vuoto...bentornato caro vecchio amico :dirol:

Non te la menare troppo!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe si impegnasse di pi? anche altrove :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perch?, perch? le zie cagacazzo arrivano alle ore 20.00 mentre mia mamma sta per preparare da mangiare e se ne vanno cinquanta minuti dopo, dopo averci tirato scemi e io devo ancora mangiare e farmi i sacrosanti fatti miei!!?!?!?! Non lo capir? MAI.

Ovviamente le avrete detto di rimanere a mangiare con voi e lei avr? certamente risposto "no no, vado via subito!"

E' un classicone, mia zia lo fa da almeno 40 anni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo l'esame, giro alla Feltrinelli (preso un libro da regalare, un CD di Brahms e uno di Verdi)...e poi giretto sul lungomare (te lo ricordi gio, vero?), oggi c'era un sole stupendo e un venticello che accarezzava dolcemente. Granita al limone per placare l'arsura e poi a casa...che bella giornata :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.