Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 Beyond ? gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 16 Luglio, 2011 tutti quelli che vogliono warnare ferrarista per i suoi comportamenti spocchiosi mi quotino. se arriviamo a 5 ti becchi il warn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 Difenditi da te se ne hai il coraggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 16 Luglio, 2011 ? il contrario, non voglio fare il despota e lascio che siano gli altri a plebiscitare contro di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 Piuttosto cercherei di dimostrare la falsit? del primo post...dato che non lo fai, lo avalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 Facepalm da chi ? andato sotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Luglio, 2011 tutti quelli che vogliono warnare ferrarista per i suoi comportamenti spocchiosi mi quotino. se arriviamo a 5 ti becchi il warn quotato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 16 Luglio, 2011 quotato... grande, siamo a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 (modificato) Manco le 5 del pomeriggio e devo sentire porte che sbattono, sedie che sbattono, scope contro il muro mentre studio per l'esame di luned? Aiutooooooooooo non ce la faccio pi? Modificato 16 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Luglio, 2011 io uso i tappi nelle orecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Luglio, 2011 io direi di smetterla di aprire un nuovo topic dopo 50 pagine, che ne dite ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 io direi di smetterla di aprire un nuovo topic dopo 50 pagine, che ne dite ? Per una volta MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 16 Luglio, 2011 io direi di smetterla di aprire un nuovo topic dopo 50 pagine, che ne dite ? ? stato fatto apposta per non avere un topic enorme, va bene cos? come Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Luglio, 2011 a beyond: ma chi ca**o se ne fotte chi appoggia la mia rivolta ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 16 Luglio, 2011 parlane in sezione mod. per me va bene cos? com'? sinceramente, un topic megalomico che ti cambia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 a beyond: ma chi ca**o se ne fotte chi appoggia la mia rivolta ? Io sono con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Luglio, 2011 ora lo proponi?!? dopo che AVETE cancellatoil topic da pi? di 100mila post?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Luglio, 2011 Eh, queste nuove generazioni xxx xxxxx Bestemmia can. Sveglia alle 7.30, vento zero. Colazione, sistemo la bicicletta, stretching, crema solare a manetta, guardo fuori, vento zero. Metto il c*lo sulla bici, vento a mille in faccia, fino ai piedi della salita (11km circa), in salita ovviamente il vento si sente poco. In cima, a 1400 zero vento, in compenso 14 gradi, discesa perfetta, zero vento. Finita la discesa, vento a mille in faccia fino a casa. Doccia, guardo fuori vento zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Luglio, 2011 ora lo proponi?!? dopo che AVETE cancellatoil topic da pi? di 100mila post?!? Dai che se ci mettiamo d'impegno li facciamo in poco altri 100mila post Per? a quel punto devono essere conteggiati di nuovo i post in spam Magic, aggiungi anche questa alla rivoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti