Vai al contenuto
Osrevinu

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Presentazione]

Post raccomandati

eppure Massa ancora non ha imparato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

eppure Massa ancora non ha imparato

Alonso da quando guida per la Ferrari gliele sta insegnando per bene a Massa, ha ancora un anno per imparare se vuole dopo di che penso che pure Monteprezzolo si romperebbe le scatole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"no no non si fa" come all'asilo!

ahahahha alonso era troppo spaccone in quegli anni...adesso sta piu' fermo...

Vabb?, ma quello fu l'anno degli spacconi e dei ladri: anche sapendo che ora ? in Ferrari e che tifo per lui, guardando questo video mi viene voglia di dargli un pugno in faccia ad Alonso. E ogni volta che vedo quel sorpasso mi piange il cuore, ero proprio l? (fradicio) alla Ford Kurve quell'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi vado a rileggere quello che si disse 4 anni fa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E soprattutto CHI che cosa disse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi vado a rileggere quello che si disse 4 anni fa :asd:

L'ho fatto pure io qualche giorno fa per pura curiosit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche anno fa su questa pista qualcuno lott? con tutto il mondo ed impar? ad imparare:

che stronzo massa..

il povero alonso ha lottato contro tutto il mondo e a 6 giri dalla fine si tocca per colpa di massa?non esiste.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una domenica di passione :asd:

4q54hs.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ma quello fu l'anno degli spacconi e dei ladri: anche sapendo che ora ? in Ferrari e che tifo per lui, guardando questo video mi viene voglia di dargli un pugno in faccia ad Alonso. E ogni volta che vedo quel sorpasso mi piange il cuore, ero proprio l? (fradicio) alla Ford Kurve quell'anno.

La Ferrari fa magicamente diventare un pilota simpatico ai nostri occhi :thumbsup: ....Nando non lo sopportavo n? alla Renault n? alla mecca...se invece fa una partaccia oggi ad un Vettel o ad un Hamilton gli faccio una statua :idolo:

Modificato da Simone90

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una domenica di passione :asd:

4q54hs.jpg

? Domenicali che fa la danza della pioggia, salvo poi a met? gara sbagliare la scelta delle gomme come in Canada <_<

Link al post
Condividi su altri siti

E cos? Schumacher premi? Alonso sul podio... LOL. Chi trova il video lo posti!

Link al post
Condividi su altri siti

Bah,c'? scritto che lui non sembra non essere turbato e che dovrebbe tornare in Ungheria,secondo me a Chandhok gli fanno fare qualche altro gp a fine stagione,ad esempio il gp d'India.

Comunque io non mi riesco ancora a spiegare questo problema di servosterzo che ormai Jarno si porta dietro da una stagione e mezzo.Kovalainen sta facendo una stagione pi? che dignitosa invece Jarno quest'anno sta decisamente arrancando.Io non me ne intendo ma un problema al servosterzo ? cos? difficile da risolvere? <_<

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo lo vedo male jarno..speriamo bene...pensare che l'unico pilota italiano l'anno prossimo potrebbe essere liuzzi mi fa venire i brividi...povera italia! <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Bah,c'? scritto che lui non sembra non essere turbato e che dovrebbe tornare in Ungheria,secondo me a Chandhok gli fanno fare qualche altro gp a fine stagione,ad esempio il gp d'India.

Comunque io non mi riesco ancora a spiegare questo problema di servosterzo che ormai Jarno si porta dietro da una stagione e mezzo.Kovalainen sta facendo una stagione pi? che dignitosa invece Jarno quest'anno sta decisamente arrancando.Io non me ne intendo ma un problema al servosterzo ? cos? difficile da risolvere? <_<

peccato,fino a un paio di anni fa trulli non mi sembrava affatto male,specie in qualifica.

da quando ? passato alla lotus si ? fisichellizzato in modo pauroso,ha sempre qualche inconveniente...

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente quel nurburgring 2007 fu uno dei giorni dove in questo forum si hanno verificato le rosicate pi? assurde e numerose mai viste nel mondo civilizzato :asd:

? veramente orgasmico leggere i commenti dei cari utenti, molti di quelli -purtroppo - banned a vita .... o cambiato nickname :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

peccato,fino a un paio di anni fa trulli non mi sembrava affatto male,specie in qualifica.

da quando ? passato alla lotus si ? fisichellizzato in modo pauroso,ha sempre qualche inconveniente...

Quoto.

Ormai le prende costantemente da Kovalainen che non ? certo un Hamilton o un Alonso.

Magari a stare in quelle posizioni gli ? andata via un po' di motivazione e comunque inizia ad avere anche una certa et

Link al post
Condividi su altri siti