The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2014 Un'oretta anche oggi altro che neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2014 Un'ora e mezza, 2.5gradi, vento forte. Ma si stava bene Con queste ultime uscite sto facendo delle medie estive, sia come percorrenza che come media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2014 Boia crin quanto freddo che ho presso oggi. Per fortuna ho fatto solo un'ora. Ormai non saprei cos'altro indossare per non patire il freddo ai piedi calzini invernali sportivi, scarpe estive (in carbonio, quindi sicuramente non aiutano), copriscarpe cazzuto (ws, interno bello caldo) e copriscarpe in lycra. Piedi congelati.. Ufficialmente c'erano 0 gradi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) ci sono anche i copriscarpe per temperature < 0 gradi ma costano quanto un paio di scarpe esattamente un anno fa andavo a fare un giro in collina e c'erano 5-6 gradi, oggi -4 gradi. http://www.goreapparel.eu/gore-bike-wear-copriscarpe-road-gore-tex-thermo/FTRACO,it_IT,pd.html?dwvar_FTRACO_color=9900&start=2&cgid=gbw-men-geartype-accessories gli assos non li metto neanche costano il doppio Modificato 30 Dicembre, 2014 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2014 Queste copriscarpe della Sportful sono per temperature al di sotto dello zero cane. Ho i piedi di m***a. 86€, ghe sbocio mi, come direbbe cek. Metterò un altro paio di copriscarpe: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Dicembre, 2014 domani è la giornata ideale per pedalare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2014 Vero, fa meno freddo rispetto a ieri. Anzi no, can dal porco. -1.5 va beh, palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Dicembre, 2014 40 cm di neve , andrò a pedalarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2014 Vai Magic, spaca su tut! http://reviews.mtbr.com/wp-content/uploads/2013/07/20130711-FS8A7459.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2015 Oggi due ore con 7 gradi. Rispetto le ultime uscite avevo caldo infatti un po' mi dispiace di aver fatto solo un paio di ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Gennaio, 2015 http://video.corriere.it/pezzo-ferro-si-infila-ruota-bici-si-capotta-gara-incubo/13025e66-9370-11e4-8973-ae280e1dba84 che volo... e che brutta fine la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2015 Asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2015 Uscita molto ventosa ma, come spesso accade, media elevatissima. Oggi c'erano 14-15 gradi, assurdo. Una settimana fa giravo con 0 gradi. Purtroppo anche oggi solo un'ora e mezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Gennaio, 2015 era davvero caldo, potevo uscire in estivo, considerando che sono andato sul monte, sempre al sole, a 6 orari per 1 ora, tra il fango. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2015 Io in tenuta invernale, come i miei amici d'estate. Oggi ho incrociato solo uno, del resto con questo vento fa passare la voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Gennaio, 2015 non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Gennaio, 2015 Oggi, finalmente, palestra + bici giornata splendida, due ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Gennaio, 2015 dopo millenni un'uscita da più di 2 ore , su strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2015 Io ho entrambe le ruote posteriori bucate, giornata primaverile e non lavoro qualcuno in alto si sente molto nominato oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti