MagicSenna 102 Inviato 30 Novembre, 2014 è l'hot pack 5 vest che ho anche io ? http://www.sportful.com/Root/Cycling/Jackets/HOT-PACK-5-VEST/p/110113614P io sarei per prendere anche la versione maniche lunghe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2014 No, mi sa che è la versione un po' più leggera. Infatti ho dei dubbi anche su questo. Insomma 300€ ben spesi Dovrebbe essere l'Ultralight. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Dicembre, 2014 l'ultralight ( sia per il gilet che la versione a maniche lunghe) da quello che ho capito è + comprimibile e leggera ( come grammi ) usando un tessuto + tecnologico, però costa parecchio in più, anche le versioni normale sono fatte bene. per i saldi penso che prenderò la versione maniche lunghe, così nei giorni da mordi e fuggi posso fare salite direttamente in maniche corte senza sudare e poi non congelare in discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2014 Ottima idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2014 Stamattina palestra e dopo pranzo 2h. Sono stato miracolato dato che prima di uscire piovigginava e appena sono arrivato a casa ha iniziato a piovere. Oggi ho provato un po' il nuovo vestiaro. Beh, alla fine tutto ottimo e incredibilmente asciutto e io sudo abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2014 La bellezza di 50 minuti oggi solita pioggia. Oggi ho avuto modo di provare in corsa il gilet da 1gr. Che dire, ottimo ma metterselo in corsa è difficile data la leggerezza. A momenti lo perdevo. Comunque il compito di antivento-pioggia lo svolge a dovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2014 Due ore oggi. Sole che andava e veniva. Ho preso tanto di quel freddo da far schifo. Ogni due metri bestemmiavo e mi domandavo chi me lo faceva fare di soffrire cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Dicembre, 2014 finalmente un bel pò di freddo per poter usare la giacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2014 Anche io preferisco il freddo serio. Almeno mi vesto pesante e via. Le stagioni intermedie fanno cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2014 Quanto freddo anche oggi, un'ora e mezza. Stamattina però ho fatto anche palestra. Oggi non ho incrociato nessuno e pure il cielo era quasi limpido ma la temperatura, appena passate le 15 è scesa di colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2014 che figata, oggi il vestiario c'è voluto tutto. sono partito con 10 gradi o poco meno, maglietta sotto alla giacca , sono andato a fare una salita, scollinamento e un pezzo della relativa discesa ( e poi ritorno ), in cima c'erano 3 gradi. per fare la discesa mi sono messo l'intimo termico, i guanti lunghi e il sottocasco pesante. piedi abbastanza congelati ( ci credo, coi calzini estivi ), e anche un pò le mani, ci vorrebbero guanti ancora più pesanti. cmq è assurdo quanto ti ripara dal vento il windstopper , non fa passare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2014 L'altro giorno anche io avevo sbagliato con il copriscarpe. Da adesso fino a marzo, copriscarpe pesanti-windstopper. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2014 Oggi un'ora e mezza più un'ora di palestra. Asfalto a tratti bagnato ma ormai sono abituato. Temperatura attorno ai 9-10 gradi. Non è semplice vestirsi bene con questa temperatura, soprattutto con il sole che va e viene. Fatalità preferirei 4-5 gradi in meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2014 Due ore oggi, però sembra che io ne abbia fatte quattro. Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Dicembre, 2014 Quasi due ore oggi. Adesso che i treni sono soppressi e il meteo tiene, mi darò da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Dicembre, 2014 Quasi due ore anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Dicembre, 2014 Uscita migliore della settimana, due ore ottimo ritmo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Dicembre, 2014 ci siamo scambiati i ruoli , io non sto andando un ca**o tra poco esco. ma in gennaio devo passare dal biomeccanico , non sto pedalando bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Dicembre, 2014 Beh, ne approfitto della morosa dai suoi per natale e dei treni soppressi e della non pioggia. Diciamo che tre uscite di fila a questi ritmi sarà da una vita che non ne facevo e lo sento alla grande. Fortunatamente recupero bene. Se arriverà la pioggia, corsa a piedi e fanculo alle due ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Dicembre, 2014 i prossimi giorni verrà un freddo ( e soprattutto un vento) paura. molto sul divano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti