MagicSenna 102 Inviato 5 Giugno, 2014 50 km con oltre 1000 dislivello a quasi 24 di media. Ad arrivare al passo da casa 1 ora e 7 minuti, contro l'ora e 20 di qualche tempo fa, godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2014 Due ore a tutta, media mica male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Giugno, 2014 1 ora e 40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2014 Palestra e ora bici. Ci sono 38° percepiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2014 Un'ora e mezza a tutta con questo cardo assurdo. Oggi sono stato recuperato da due che non ho visto bene dato che appena mi hanno raggiunto hanno svoltato. Andavo a tutta, quasi a 40 all'ora. Una botta psicologica mica da poco Comunque continuerò a non bombarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 9 Giugno, 2014 (modificato) sicuro che non fosse un miraggio di Tony Martin e Cancellara? Modificato 9 Giugno, 2014 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Giugno, 2014 Il miraggio forse era la mia velocità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 10 Giugno, 2014 2h15m (ma effettivi saranno circa 3 ore) con 41°C e neanche uno schifo di ombra, le bestemmie in babilonese... oggi ho usato prevalentemente il 53-23 e nel finale uno che spingeva un 43?/27 è venuto a dirmi che usavo un rapporto troppo duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Giugno, 2014 Ma che rapporti usate da quelle parti? :s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 10 Giugno, 2014 io quelli che riesco a spingere (e comunque dopo 30 minuti e un cavalcavia già non ne avevo più ) piuttosto l'altro aveva una strana guarnitura perché era una compact ma la corona più piccola mi sembrava più grande del solito 39 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Giugno, 2014 (modificato) Non posto mai ma ci sono anch'io a rosolarmi in sella. Oggi 81km e dall'inizio del mese siamo a 400, per arrivare all'obiettivo di 1000 mensili (non euro ovviamente ) mi serviranno un paio di centoni almeno... qualcuno ha il numero del Dr Ferrari? Il 10/06/2014 Alle 16:03, Hunaudieres ha scritto: io quelli che riesco a spingere (e comunque dopo 30 minuti e un cavalcavia già non ne avevo più ) piuttosto l'altro aveva una strana guarnitura perché era una compact ma la corona più piccola mi sembrava più grande del solito 39 Mostra altro Probabilmente aveva una bici anni '90, all'epoca la corona piccola davanti era il 41. O magari è un nostalgico. Ricordo che il Panta fece le scalate dei record sull'Alpe d'Huez col 41x17/19, forse anche meno in certi tratti. Modificato 13 Giugno, 2014 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 13 Giugno, 2014 Il 13/06/2014 Alle 22:39, Magico_Schumi ha scritto: Probabilmente aveva una bici anni '90, all'epoca la corona piccola davanti era il 41. O magari è un nostalgico. Ricordo che il Panta fece le scalate dei record sull'Alpe d'Huez col 41x17/19, forse anche meno in certi tratti. Mostra altro sì, era una vecchia Cinelli, aveva le leve del cambio sul tubo obliquo (e gli steli del carro mi son sembrati sottilissimi ) anche a me mancano meno di 100Km ai 1000... da che ho questa bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Giugno, 2014 Il 13/06/2014 Alle 22:39, Magico_Schumi ha scritto: Non posto mai ma ci sono anch'io a rosolarmi in sella. Oggi 81km e dall'inizio del mese siamo a 400, per arrivare all'obiettivo di 1000 mensili (non euro ovviamente ) mi serviranno un paio di centoni almeno... qualcuno ha il numero del Dr Ferrari? Mostra altro Fuentes va bene lo stesso? Io oggi 60km a tutta, ma veramente a tutta. Giornata con tantissimo vento. Ho fatto una prima metà di mese veramente ottima ma questa settimana si è chiusa con due sole uscite, il che non va bene. Non ho alcun obiettivo, se non quello di tenermi in forma e svagarmi, quindi alla fine va bene cosi. E, a quanto pare, sto tenendo la media dei km fatti simile al 2013 dove, senza la morosa, potevo uscire molto più spesso. Questo pomeriggio non so se fare palestra o un'altra uscita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Giugno, 2014 Il 15/06/2014 Alle 12:25, The-Flying-Finn ha scritto: Il 13/06/2014 Alle 22:39, Magico_Schumi ha scritto: Non posto mai ma ci sono anch'io a rosolarmi in sella. Oggi 81km e dall'inizio del mese siamo a 400, per arrivare all'obiettivo di 1000 mensili (non euro ovviamente ) mi serviranno un paio di centoni almeno... qualcuno ha il numero del Dr Ferrari? Mostra altro Fuentes va bene lo stesso? Mostra altro Meglio di niente. Comunque dimenticavo che il Dr Ferrari lo si può contattare sul suo forum , nel quale risponde personalmente e professionalmente anche ai comuni mortali come noi. 53x12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Giugno, 2014 Asd. Quasi quasi, cosi magari vinco la Pinarello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2014 Oggi un'ora e mezza di cui un'ora e mezza controvoglia. Vento mai provato prima. Forte e SEMPRE contro, assurdo. Voglia zero ma buon chilometraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Giugno, 2014 Bici arrivata in negozio , ora qualche giorno per gli upgrade e si comincia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Giugno, 2014 Il 16/06/2014 Alle 16:52, The-Flying-Finn ha scritto: Oggi un'ora e mezza di cui un'ora e mezza controvoglia. Vento mai provato prima. Forte e SEMPRE contro, assurdo. Voglia zero ma buon chilometraggio. Mostra altro Bravo Finn: non mollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2014 MagicSenna è più bravo soprattutto perchè fa salite e con la mtb. Oggi due ore esatte, anche oggi gambe e voglia zero. Un periodo cosi evidentemente, passerà. Magic, appena ce l'hai faccela vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Giugno, 2014 hai mp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti