The frog 66 Inviato 6 Novembre, 2014 Ho seguito appunto i miei genitori fino all'estrema ratio, cercando di guadagnare ogni secondo della loro esistenza che alla fine per tutti e due era puramente vegetativa. E non me ne pento. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2014 Questo ti fa onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Novembre, 2014 Ho seguito appunto i miei genitori fino all'estrema ratio, cercando di guadagnare ogni secondo della loro esistenza che alla fine per tutti e due era puramente vegetativa. E non me ne pento. Regards, The frog la mia domanda è se crede che sia giusto concedere a chi invece la pensa diversamente di farlo, cosa che al momento in italia è vietata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Novembre, 2014 La vita e' sacra, per qualunque religione. Dunque hai gia' la mia risposta. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Novembre, 2014 mah,sempre a tirare in ballo ste religioni.E se uno non crede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Novembre, 2014 (modificato) Tu puoi anche darmi del visionario, ma io nella mia vita ho visto (immeritatamente visto che sono un grande peccatore) gli angeli di Dio. Sono creature dolcissime, potentissime, ma delicatissime che sono in mezzo a noi e conoscono i nostri pensieri e il nostro cuore. Modificato 7 Novembre, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2014 Egregio, io rispetto il tuo punto di vista. Se qualcosa di orribile dovesse succederti, avrai la possibilità di onorare la vita e la tua missione fino all'ultimo secondo, come pensi che sia giusto fare. Perché chi ha una visione diversa della dignità, della religione e della vita non può essere reso libero di decidere diversamente? Questo non impedirà a chi vuole lottare fino all'ultimo secondo di farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Novembre, 2014 Perche' Dio esiste (io ho constatato) e ha reso la vita sacra. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2014 (modificato) ma tante altre persone non l'hanno constatato e probabilmente nemmeno vogliono farlo Modificato 7 Novembre, 2014 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti