leonix 3 Inviato 12 Luglio, 2011 Salve a tutti mi chiedevo perch? la ferrari non si decida a tirar fuori un bel mostro, come per esempio ? stata la F40 a suo tempo. mi spiego, la 458, la 599 etc... sono auto veloci per? sarebbe bello se facessero un auto pazzesca e follemente veloce come per esempio la Veyron o la Koenigsegg o altre. Clarkson avrebbe un nuovo Kato da domare Voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Luglio, 2011 Dovevano farla e si doveva chiamare f70 ma non se ne ? pi? saputo niente. Teoricamente doveva uscire nel 2009, visto che ogni 7 anni dovevano far uscire un nuovo super modello (1988 f40, 1995 f50, 2002 enzo) per? boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) Dovevano farla e si doveva chiamare f70 ma non se ne ? pi? saputo niente. Teoricamente doveva uscire nel 2009, visto che ogni 7 anni dovevano far uscire un nuovo super modello (1988 f40, 1995 f50, 2002 enzo) per? boh. Ah ? vero! quella con il motore biturbo e un nuovo sistema per eliminare il turbo lag in pratica l'obbiettivo ? avere un motore turbo ma che abbia la stessa reattivit? di un motore aspirato Ho dato un'occhiata in giro e mi sembra di capire che uscir? nel 2012 Modificato 12 Luglio, 2011 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Luglio, 2011 Dovrebbe essere praticamente una fxx a livello di prestazioni, o anche meglio, ma per uso stradale. Avevo letto che volevano farla pesare pochissimo, sotto i 1000 kg e con circa 800 cv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 12 Luglio, 2011 Se stanno sotto i 1000Kg dar? le sue soddisfazioni in curva:D Per? la vedo dura salvo non la facciano molto compatta peggiorando confort e abitabilit?! Questo nn so se far? felici i potenziali clienti che avranno i $ ma forse nn apprezzerebbero una vettura tanto estrema! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 12 Luglio, 2011 Per? la vedo dura salvo non la facciano molto compatta peggiorando confort e abitabilit?! Questo nn so se far? felici i potenziali clienti che avranno i $ ma forse nn apprezzerebbero una vettura tanto estrema! Quello non ? un problema, una super Ferrari a tiratura limitata vender? sempre e comunque. Vetture di questo tipo la comprano solo sceicchi o ricchi collezionisti in giro per il mondo, a prescindere dal comfort ma per il solo piacere di averla. Se non sbaglio, il futuro "mostro" dovrebbe basarsi sul concept Millechili presentato qualche anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 12 Luglio, 2011 Quello non ? un problema, una super Ferrari a tiratura limitata vender? sempre e comunque. Vetture di questo tipo la comprano solo sceicchi o ricchi collezionisti in giro per il mondo, a prescindere dal comfort ma per il solo piacere di averla. Se non sbaglio, il futuro "mostro" dovrebbe basarsi sul concept Millechili presentato qualche anno fa. Me la ricordo, bella bestiolina D Per? con la Enzo erano scesi a compromessi, forse adesso si sn resi conto ke vendono cmq! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 12 Luglio, 2011 e quando faranno ferrari da 1000cv per contrastare la koenigsseg e veyron? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Luglio, 2011 Le Ferrari estreme sono un ricordo di qualche anno fa,vedi anche auto come Testarossa e FXX...Anche a me tuttavia piacerebbe se la Ferrari producesse una macchina "very extreme". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 13 Luglio, 2011 Si ma poi va a finire che non ottiene buoni risultati di vendita anche se essendo a tiratura limitate oltre ad essere una Ferrari dovrebbe vendere cmq Per? ricordo il caso McLAren F1, un mostro come macchina, eccelenza assoluto sotto molti punti di vista per? ha venduto poco anzi mi sembra sia stato un flop Ah 1000cv non servono a niente, piuttosto se si tengono sotto i 100Kg allora si ke far? la sua bella figura anke su pista;) ps LA Bugatti ha fatto un flop colossale, ma penso abbia anke contribuito il prezzo e il marchio non a livello della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 13 Luglio, 2011 Si ma poi va a finire che non ottiene buoni risultati di vendita anche se essendo a tiratura limitate oltre ad essere una Ferrari dovrebbe vendere cmq Per? ricordo il caso McLAren F1, un mostro come macchina, eccelenza assoluto sotto molti punti di vista per? ha venduto poco anzi mi sembra sia stato un flop Ah 1000cv non servono a niente, piuttosto se si tengono sotto i 100Kg allora si ke far? la sua bella figura anke su pista;) ps LA Bugatti ha fatto un flop colossale, ma penso abbia anke contribuito il prezzo e il marchio non a livello della Ferrari h avenduto poco appunto perch? costava troppo...ed in ogni caso si rivolgeva ad un pubblico molto molto di nicchia, considera che per la messa in moto c'era da accendere sulla plancia la pompa della benzina e si dovevano indossare le cuffie insonorizzanti per evitare danni all'udito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Luglio, 2011 C'? gi? il mostro ? la FXX 30 esemplari per un auto unica. Comunque per quanto riguarda il confronto con Konissegg e Bugatti c'? da dire anche questo che mentre Konissegg e Bugatti concentrano le loro forze su singoli modelli come CCX e Veyron la ferrari ha adottato la politica di produrre auto adatte a diversi mercati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 5 Novembre, 2011 e quando faranno ferrari da 1000cv per contrastare la koenigsseg e veyron? Spero mai, la Ferrari non ha bisogno di fare ste tamarrate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Spero mai, la Ferrari non ha bisogno di fare ste tamarrate. concordo fxx 1155 kg, 800 cv, 345 kmh (limitati, sen? 390 kmh) e 2,8 secondi da 0 a 100... un mostro pi? mostro di cos? ? difficile da concepire. p.s. se non vi basta c'? la evoluzione a 860 cavalli Modificato 5 Novembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 7 Novembre, 2011 Spero mai, la Ferrari non ha bisogno di fare ste tamarrate. anche perch? ad esclusione della f40, sia la f50 che la enzo le ho trovate decisamente bruttarelle, soprattutto la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Novembre, 2011 Le Ferrari estreme sono un ricordo di qualche anno fa,vedi anche auto come Testarossa e FXX...Anche a me tuttavia piacerebbe se la Ferrari producesse una macchina "very extreme". e a chi non piacerebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 15 Novembre, 2011 ? la legge italiana che fa vietare auto estreme ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Novembre, 2011 anche perch? ad esclusione della f40, sia la f50 che la enzo le ho trovate decisamente bruttarelle, soprattutto la prima la F50 brutta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Novembre, 2011 la F50 brutta? Parlando per me in effetti un po'lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Dicembre, 2011 (modificato) per ora fateve bast? questa http://www.auto.it/novita/2011/12/01-9904/Ferrari+599XX+evoluzione+%E2%80%9Cmonstre%E2%80%9D Modificato 1 Dicembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti