Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Se penalit? doveva esserci era pi? giusta quella su Schumacher, il duello Hamilton-Massa mi ? sembrato duro ma non scorretto, mentre Schumi ha fatto oggettivamente una cazzata rischiando di rovinare la gara a Koba, anche se non meritava sicuramente lo stop & go e considerando che, senza andare lontano, fino 8-9 anni fa non lo avrebbero neanche messo sotto investigazione un contatto del genere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stiamo ancora parlando di Hamilton?

Ogni volta che capita qualcosa mi vengono in mente azioni di alcuni piloti che, rapportati ad ora, si sarebbero visti ritirare la superlicenza

Link al post
Condividi su altri siti

attento :asd: brutti ricordi...

Per me sono dolcissimi :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che capita qualcosa mi vengono in mente azioni di alcuni piloti che, rapportati ad ora, si sarebbero visti ritirare la superlicenza

Di qualcosa si deve pur parlare :)

Link al post
Condividi su altri siti

Se penalit? doveva esserci era pi? giusta quella su Schumacher, il duello Hamilton-Massa mi ? sembrato duro ma non scorretto, mentre Schumi ha fatto oggettivamente una cazzata rischiando di rovinare la gara a Koba, anche se non meritava sicuramente lo stop & go e considerando che, senza andare lontano, fino 8-9 anni fa non lo avrebbero neanche messo sotto investigazione un contatto del genere.

No non sono d'accordo... nessuna delle azioni di domenica ? da penalit? IMHO e a maggior ragione quella di Shumi che ? andato lungo

Link al post
Condividi su altri siti

No non sono d'accordo... nessuna delle azioni di domenica ? da penalit? IMHO e a maggior ragione quella di Shumi che ? andato lungo

A parti invertite avrei crocifisso per le palle il buon Koba, devo essere onesto. :asd:

Ha fatto un errore e ha danneggiato l'avversario in una situazione in cui non poteva certo pensare di soprassare, mentre Hamilton e Massa hanno fatto un paio di curve appaiati mi pare, ci sta che si siano toccati.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sia, il drive-through bastava e avanzava.

Poi non mi pare che Kobayashi abbia perso posizioni, ha "solo" perso quei 5 secondi per rigirarsi.

Edit, ? stato passato da Sutil.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? comunque lo ha danneggiato, ed ? stato fortunato a non rimetterci la sospensione. Lo stop & go ? stato esagerato, su questo non ci piove.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non mi ? chiaro sta pitlane nuova che tempo fa compiere rispetto a chi ? in pista. ho letto da qualche parte che se si passa senza fermarsi, addirittura ci si mette meno tempo che in pista. se ? cos? allora per forza non si pu? dare il semplice dt, che finirebbe paradossalmente per avvantaggiarti.

Stop-go penalties were used in place of drive-throughs at Silverstone because the time lost coming into the new pit lane was so low. Drivers were gaining around a second over their usual lap times on in-laps.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra genialata insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

la differenza anche la fa Alonso, che ha sorpassato Hamilton ...risparmiando benzina ed arrivando primo per? (:asd:)

27 vittorie. Niente, rimane un pilota sopravvalutato. 2007! che gran riferimento! (:asd:)

Ma appunto, in pista solo fanno la differenza - quella del talento puro- Hamilton, Raikkonen, Trulli....e Schumacher...of course (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher sarebbe uno fra quelli, e con grandissimi meriti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha fatto perch? in quelle condizioni Hamilton ? in grado di fare la differenza, non a caso in due giri era davanti al compagno che partiva cinque posizioni in vantaggio. Poi quando la pista si ? asciugata la McLaren si ? dimostrata per quella che era

quoto, in condizioni difficili ha fatto la differenza nonostante le mancanze della macchina ma poi sull'asciutto non ce n'era pi?...

2007...

ma no...

alonso era sabotato :asd:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher, Prost, Senna, Mansell, Jackie Stewart (per poco tempo) e Alonso. Fra i 5 con pi? vittorie.

... Ma tutti i suoi contemporanei hanno sempre pi? talento ("in condizioni difficili" XD ) ....sprecato a quanto pare :asd:

Niente, un pilota Q, sopravalutato, surclassato nel 2007 o ben prima, nel 2004,... e per non rimuovere pi? nel glorioso passato, non ci voglio ricordare le collezione di "fiori" lasciate con criterio da "dottore" in questo forum durante tante stagioni, senza dimenticare l'anno del arrivo alla Ferrari ...

Forza Nando! la 28 st? ancora per arrivare!!!

( 20080311dasdasmot_20.jpg)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher, Prost, Senna, Mansell, Jackie Stewart (per poco tempo) e Alonso. Fra i 5 con pi? vittorie.

... Ma tutti i suoi contemporanei hanno sempre pi? talento ("in condizioni difficili" XD ) ....sprecato a quanto pare :asd:

Le 27 vittorie che significano, mongo?

Hamilton e Vettel hanno corso 100 GP in meno, mi sembra naturale che ne abbiano di meno (16 Vettel, 15 Hamilton), ma hanno tutto il tempo per raggiungerlo e superarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso un pilota non si misura per il numero di vittorie...la macchina oramai conta troppo per fare questi ragionamenti sulle statistiche...

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher sarebbe uno fra quelli, e con grandissimi meriti :asd:

Ciao Mongo :) come stai? Questa non l'ho capita, cosa volevi dire?

quoto, in condizioni difficili ha fatto la differenza nonostante le mancanze della macchina ma poi sull'asciutto non ce n'era pi?...

ma no...

alonso era sabotato :asd:

Quindi concretizzando mi stai dicendo che Hamilton ? pi? forte di Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

un santo non ?.. anzi... a me piace come pilota, ma quando si mette a fare il bambino perch? si aspetta che gli altri gli stendano un tappetto rosso diventa ridicolo... sono queste le cose in cui mi scade, e tanto. Per il resto... quando fa le cagate rischia di non finire la gara anche lui...quindi, o ? troppo bravo o ? fortunato, e in entrambi i casi... complimenti

Link al post
Condividi su altri siti

Le 27 vittorie che significano, mongo?

a me significano nulla, ma ad Alonso solo 30 o 40 milioni/stagione :asd:

Purtroppo non potr? mai vedere correre Hamilton con una Minardi ... o con una R-28 o una R-29 ( e le R-23 ed R24 sono peggio ancora che la peggio Mecca che mai abbia guidato il ragazzino)

Vettel non mi preoccupa 22 pole 16 vittorie

Alonso 20 pole 27 vittorie

Il tedesco del ditto ? -ancora - una scala sotto Hamilton ed Alonso

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti