Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

trattare meglio fisichella? per farlo arrivare dove, con quella chiavica della benetton?

ho specificato anche non volontariamente ... parlo proprio di capacit? se vuoi ... ma nei team di Briatore ... vuoi o non vuoi ... c'? sempre stata l'impressione che la seconda guida fosse abbandonata ... sar? un caso??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso ? semplice... Fisichella in un top team ha fatto letteralmente cagare, coulthard qualcosa di buono l'ha ottenuto..

Quindi non ? assolutamente vero che hakkinen nel 98-2000 aveva un maggiordomo... Anzi l

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso ? semplice... Fisichella in un top team ha fatto letteralmente cagare, coulthard qualcosa di buono l'ha ottenuto..

Quindi non ? assolutamente vero che hakkinen nel 98-2000 aveva un maggiordomo... Anzi l

Va bene ... allora pensate pure che Fisichella in Renault, Button ai tempi benetton, Herbert in Benetton, Patrese in Benetton, Trulli in Renault, Brundle in Benetton fossero tutti scarsoni e Coulthard in Mclaren un buon pilota ... io invece dico che ? dipeso dal diverso rispetto delle seconde guide nei team.

Ma chi ha detto che Hakkinen avesse un maggiordomo????? Se ho detto fino ad adesso che la Mclaren rispetta i piloti??? Io ho detto che non aveva un campione a fianco, esattamente come non ce l'hanno Vettel oggi, ALonso oggi e Schumacher in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

tu mi vuoi paragonare coulthard, che conta 13 vittorie e 62 podi in f1, con il patrese babbo del 1993, herbert che in carriera ha vinto 3 volte per grazia di dio e poi ha fatto solo altri 4 podi, brundle che non ha mai vinto una gara, button al secondo anno in f1 dove stando ai risultati non si denota alcun sfavoritismo...

Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo un altro esempio a sfavore di fisichella. anche barrichello fu preso come seconda guida. per? vedo che nel 2000 finiva quasi sempre a podio, e non ha mai chiuso oltre il 4? posto, idem l'anno dopo era sempre l

Link al post
Condividi su altri siti

si ne ho viste parecchie e devo dire che fis e cou come Herbert Wurz e Piquet sono stati seconde guide.

guardando l'avatar, ma i trofei che vince sono tutti uguali? :asd:

Gp_germania_gara_000277.jpg

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

tu mi vuoi paragonare coulthard, che conta 13 vittorie e 62 podi in f1, con il patrese babbo del 1993, herbert che in carriera ha vinto 3 volte per grazia di dio e poi ha fatto solo altri 4 podi, brundle che non ha mai vinto una gara, button al secondo anno in f1 dove stando ai risultati non si denota alcun sfavoritismo...

Se mi citi i numeri di Coulthard con le super macchine allora mi arrendo.

Patrese super babbo? Non ti viene il dubbio vedendo il destino delle seconde guide successive di Briatore che non abbia goduto chiss? di che trattamento?

Button al secondo anno di F1 ... ma scusa se emerse come talento nel primo anno non devo considerare il secondo? Tu non stai valutando quest'anno Koba perch? ? al secondo anno vero di F1?

Herbert non ha avuto macchine vincenti ... come poteva vincere? Non fatemi tornare sul solito esempio ...

Chiediamo a Button se si ? sentito trattato bene in Benetton che ti devo dire.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo un altro esempio a sfavore di fisichella. anche barrichello fu preso come seconda guida. per? vedo che nel 2000 finiva quasi sempre a podio, e non ha mai chiuso oltre il 4? posto, idem l'anno dopo era sempre l?.

Era un team di Briatore la Ferrari 2000?

Erano semplicemente pi? bravi a fare due macchine e seguire due piloti. Che ti devo dire ... io penso che Fisichella in Ferrari avrebbe fatto gli stessi risultati pi? o meno di Barrichello e idem rispetto a Coulthard in Mclaren.

Penso che Barrichello e Coulthard in Renault con il trattamento Briatore da seconda guida sarebbero finiti come Fisichella in Renault stessa. Opinioni.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi citi i numeri di Coulthard con la super macchina allora mi arrendo.

Patrese super babbo? Non ti viene il dubbio vedendo il destino delle seconde guide successive di Briatore che non abbia goduto chiss? di che trattamento?

Button al secondo anno di F1 ... ma scusa se emerse come talento nel primo anno non devo considerare il secondo? Tu non stai valutando quest'anno Koba perch? ? al secondo anno vero di F1?

Herbert non ha avuto macchine vincenti ... come poteva vincere? Non fatemi tornare sul solito esempio ...

Chiediamo a Button se si ? sentito trattato bene in Renault che ti devo dire.

se coulthard per tanti hanni ha guidato auto di livello, sar? perch? qualcosa di buono lo faceva no? altrimenti mettevano herbert sulla mclaren.

su button, ripeto nel primo anno emerse come talento, nel secondo anno non vedo dati per presumere che abbia fatto male.

pure raikkonen nel suo secondo anno di f1 guid? la mclaren e fece la met? dei punti di coulthard e un botto di ritiri, mica significa che fosse sfavorito con una vettura scrausa

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

guardando l'avatar, ma i trofei che vince sono tutti uguali? :asd:

Per fortuna la coppa Santander a Silverstone l'hanno data solo al secondo e al terzo mentre a Fernando stavolta ne hanno data una seria:

gp-di-formul_9.jpg

Immenso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se coulthard per tanti hanni ha guidato auto di livello, sar? perch? qualcosa di buono lo faceva no? altrimenti mettevano herbert sulla mclaren.

su button, ripeto nel primo anno emerse come talento, nel secondo anno non vedo dati per presumere che abbia fatto male.

pure raikkonen nel suo secondo anno di f1 guid? la mclaren e fece la met? dei punti di coulthard e un botto di ritiri, mica significa che fosse sfavorito con una vettura scrausa

Sappiamo tutti che Coulthard ha avuto una "coincidenza" triste che gli ha aperto le porte della super macchina dai ... e che per stare in grandi team come seconda guida l'immagine e la nazionalit? non guastano ... . Comunque ... certamente qualcosa di buono lo faceva ... come lo faceva Fisichella prima di finire in Renault da seconda guida ... dico solo che mi pare sbagliato giudicare la carriera di Fisichella sulla base di due anni con Briatore quando prima ne ha fatti 10 ad alto livello battendo sempre i compagni di squadra.

Button in Benetton ha fatto talmente bene che quando si ? trattato di mettere dentro Alonso ? rimasto Trulli e non lui(o se ? stato Button a decidere di andarsene evidentemente non si sentiva cos? trattato bene in Benetton)

Sai bene che i trattamenti in Mclaren e nelle squadre di Briatore non si possono paragonare dai.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti non ho scritto da nessuna parte che la carriera di fisichella sia tutta mediocre o che coulthard fosse chiss? quale pilota. sicuro che fisichella nei suoi anni migliori faceva vedere ottime cose. semplicemente quando ha avuto una vettura da mondiale fisichella ha toppato alla grande, coulthard no. non metto in dubbio che c'entri anche il fattore briatore, ma fino a un certo punto secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti non ho scritto da nessuna parte che la carriera di fisichella sia tutta mediocre o che coulthard fosse chiss? quale pilota. sicuro che fisichella nei suoi anni migliori faceva vedere ottime cose. semplicemente quando ha avuto una vettura da mondiale fisichella ha toppato alla grande, coulthard no. non metto in dubbio che c'entri anche il fattore briatore, ma fino a un certo punto secondo me.

Siamo d'accordo dai :asd:

L'unica differenza ? che per me c'entra "molto" il fattore Briatore e per te "fino ad un certo punto" :asd:

Secondo me senza il fattore Briatore Fisichella rendeva in un top team pi? o meno come Coulthard.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

la verit? ? questa, con tutti i regolamenti che ha visto passare... sempre ? andato forte (Alonso, of course :asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

. semplicemente quando ha avuto una vettura da mondiale fisichella ha toppato alla grande, coulthard no.

Correggerei cos? la frase: "Quando ha avuto una vettura da Mondiale, Fisichella ha toppato alla grande, Coulthard un p? meno..."

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna la coppa Santander a Silverstone l'hanno data solo al secondo e al terzo mentre a Fernando stavolta ne hanno data una seria:

gp-di-formul_9.jpg

Immenso. :asd:

Va che l'hanno data sia a Nando che a Domenicali come puoi vedere dal mio avatar.

Link al post
Condividi su altri siti

Correggerei cos? la frase: "Quando ha avuto una vettura da Mondiale, Fisichella ha toppato alla grande, Coulthard un p? meno..."

parlano i risultati, coulthard finiva quasi sempre a podio al contrario di fisico. quindi se fisico in renault ? andato male, coulthard ? andato discretamente bene (in relazione alle sue capacit? mi pare chiaro, non era forte come hakkinen per dire)

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

paragonare coulthard a fisichella ? come paragonare un pilota a un "paracarro" :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

parlano i risultati, coulthard finiva quasi sempre a podio al contrario di fisico. quindi se fisico in renault ? andato male, coulthard ? andato discretamente bene (in relazione alle sue capacit? mi pare chiaro, non era forte come hakkinen per dire)

S?, questo ? vero.

Link al post
Condividi su altri siti

paragonare coulthard a fisichella ? come paragonare un pilota a un "paracarro" :sisi:

Boh, io non darei del paracarro a nessuno, nemmeno a Fisichella. Diverse ottime gare le ha fatte, fermo restando che non era un campione e che era inferiore a tanti altri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti