Vai al contenuto
Leno

Situazione in VAL DI SUSA

Post raccomandati

Anche oggi feriti tra le forze dell'ordine...mi sembra giusto manifestare con le bombe carta, tanto qui tutto ? concesso, dal primo all'ultimo cittadino..

Sempre pi? orgoglioso di essere italiano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il mattatoio che hanno fatto alla Diaz al G8 di Genova (con tanto di agenti provocatori infiltrati che nascondono le molotov) non mi fido pi? di certa "gente".

Link al post
Condividi su altri siti

in italia spesso funziona cos? : le forze dell'ordine che fermano la gente per strada, pi? hanno la faccia pulita e pi? che gli cagano il ca**o e fanno gli spacconi, quelli pericolosi manco li fermano. mi ricordo anni fa la polizia che metteva le sirene a tutta prima di passare per il centro di Prato, davano il tempo alla merdaglia varia di sentirli e farli scappare, in modo tale da non dover intervenire. mica scemi ?

Link al post
Condividi su altri siti

vedrai che quando ne prendi una decina e li lasci in terra con 6-7 denti in meno gli altri capiscono e i furbi non li fanno pi?...altrimenti beh saranno contenti i dentisti...

"puniscine uno per educarne cento", e con questi si pu? solo fare cos?...non ? possibile che la gente vada a lavoro (operai e gli stessi poliziotti) e debba rischiare la vita perch? una cinquantina di ragazzi non hanno un ca**o da fare nella vita se non tirare pietre e bombe: sta gente non dovrebbe neanche esiste...e sinceramente lo dico con convinzione...

Sono assolutamente d'accordo. Si tratta di delinquenti e come tale vanno trattati. Non ? possibile che un operaio che prende una miseria, deve anche prendersi le pietre di questi terroristi. ? gentaglia che va spazzata via senza piet?, come del resto gi? fanno all'estero. Del resto, quando vedi che tra gli sponsor politici, o pseudo tali, di quella marmaglia c'? un condannato per omicidio, capisci tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

io invece non capisco cosa centri tirare in ballo la sua condanna per un incidente in macchina. centra qualcosa con gli episodi della val di susa ?

i violenti fanno macello, perch? le forze dell'ordine non intervengono isolando le frange violente? siamo arrivati al punto da vietare le manifestazioni, in quanto abbiamo degli agenti che non sanno neanche chi e dove devono colpire. lo volete capire che devono difendere anche gli interessi di chi le manifestazioni le organizza pacificamente o no ? oppure devono essere gli anziani della val di susa a isolare le frange violente ?

vi ricordate cosa ? successo in occasione di italia serbia a genova ? ecco come sono preparate le nostre forze dell'ordine

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. A Marassi ? bastato uno veramente matto per far venire a galla tutte le lacune delle forze dell'ordine e farci fare una figura di m***a colossale...

Mi ricorda un fatto di cronaca accaduto qualche anno fa qui a Civitavecchia. Tutti gli "sceriffi" locali, tanto bravi e cazzuti quando si tratta di rifilare schiaffoni a qualche pischello trovato in possesso di mezza cannetta, fuggirono a gambe levate quando qui sbarc? Liboni... In mezz'ora cre? il panico nel centro cittadino per poi riuscire a scappare indisturbato senza che mezza guardia ebbe il coraggio d'intervenire per tentare di bloccarlo... Gi? godevano di pochissima stima, ma dopo quell'episodio persero proprio ogni traccia di credibilit?... Ci sono ancora le scritte sui muri ("un mercoled? da Liboni") a ricordare che razza di nullit? ci sono per "proteggerci"...

E cos? ? in Val di Susa... Sia mai che vanno a colpire in maniera precisa i violenti... No, la solita manganellata coatta a chiunque capiti a tiro. Poi ? normale che se prima erano in 10 a creare disordini, quando le guardie gestiscono la situazione in questa maniera brillante ci possono essere altri, tra i non violenti, che insorgono... Cos? la situazione precipita...

Link al post
Condividi su altri siti

per screditare la manifestazione ?

Esatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le immagini di questi giorni non c'? nessun bisogno di screditare la manifestazione. Ci riescono benissimo i manifestanti, degni eredi delle BR.

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? i violenti non sono isolati e consegnati alla polizia dai manifestanti stessi?!?

ogni volta che si prende qualcuno ? sempre quello innocente secondo voi...

io semplicemente credo che uno persona corretta l? dentro per lo meno si sarebbe dissociata dalla manifestazione vedendo cosa facevano i violenti...

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le immagini di questi giorni non c'? nessun bisogno di screditare la manifestazione. Ci riescono benissimo i manifestanti, degni eredi delle BR.

:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? i violenti non sono isolati e consegnati alla polizia dai manifestanti stessi?!?

ogni volta che si prende qualcuno ? sempre quello innocente secondo voi...

io semplicemente credo che uno persona corretta l? dentro per lo meno si sarebbe dissociata dalla manifestazione vedendo cosa facevano i violenti...

E' la stessa cosa che mi domando io. Invece si preferisce minimizzare tutto, tanto il poliziotto che va all'ospedale ? un servo dello stato borghese, mentre il povero manifestante ? un eroe (cit. by comico omicida).

A questi qui si pu? rispondere solo col manganello.

Link al post
Condividi su altri siti

Osre, calmati, non voglio pi? leggere di omicida e brigatisti perch? dovrei chiudere il topic e intervenire

Link al post
Condividi su altri siti

io invece non capisco cosa centri tirare in ballo la sua condanna per un incidente in macchina. centra qualcosa con gli episodi della val di susa ?

perch? ? scritto su "il giornale" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

L'opinione di Grillo ? questa comunque:

Ieri in Val di Susa c'era la nebbia. Non era solo quella dei fumogeni. Era la nebbia della disinformazione. Oggi sono additato dai media di Stato (se un giornale ? pagato con finanziamenti pubblici diretti o indiretti ?, per definizione, un giornale di Stato) come fomentatore di violenti. Questo non ? assolutamente vero. Ieri ho chiamato eroi i valsusini che manifestavano pacificamente, come fanno da anni, per il loro territorio. Sono il primo a condannare e a voler sapere chi sono i black bloc annunciati dai media da giorni. Li trovino, li arrestino.

La nebbia dei media ? calata sulle ragioni della protesta. Sempre ignorate. Non ha speso una parola sui motivi per i quali un'intera valle ? contraria alla Tav.

Link al post
Condividi su altri siti

Osre, calmati, non voglio pi? leggere di omicida e brigatisti perch? dovrei chiudere il topic e intervenire

Che Grillo sia un omicida non l'ho detto io, ma una sentenza passata in giudicato di un Tribunale della Repubblica italiana. Se poi volete nascondere le verit? che non vi piacciono non ? colpa mia. Intanto l'operaio ferito ieri, oggi non ? potuto andare al lavoro. Ringraziamo anche per questo i pacifici manifestanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Che Grillo sia un omicida non l'ho detto io, ma una sentenza passata in giudicato di un Tribunale della Repubblica italiana. Se poi volete nascondere le verit? che non vi piacciono non ? colpa mia. Intanto l'operaio ferito ieri, oggi non ? potuto andare al lavoro. Ringraziamo anche per questo i pacifici manifestanti.

con sta storia dell'omicida invece di rafforzare, indebolisci le tue tesi. meglio piantarla, pare che hai qualcosa di personale con sto signore.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Se vi fa piacere da domani inizier? a dire che Mladic ? un eroe (invece che criminale) di guerra. Questo ovviamente perch? si parla di Grillo, si fosse parlato di uno pro TAV si sarebbe pubblicato tutto il casellario giudiziale.

Link al post
Condividi su altri siti

ripetere 100 volte una cosa non rende un'argomentazione pi? forte, semmai il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

Se lui ? lo sponsor principale dei no TAV mi pare giusto sottolineare di chi si sta parlando.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me questo topic si pu? anche chiudere...

Link al post
Condividi su altri siti