Vai al contenuto
live killers

2011.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

Mazzoni ha detto in telecronaca che sono stati pi? lenti di 7/8 decimi nel totale che citi tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ha detto in telecronaca che sono stati pi? lenti di 7/8 decimi nel totale che citi tu.

SIcuro? mi sembrava di pi?, se ? come dici non sarebbe grande la differenza... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL LOL LOOL

 

Certo che vedere alcune pagelle dove Vettel prende di meno di Alonso si capisce perch? qui non posta quasi nessuno :asd:

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL LOL LOOL

 

Certo che vedere alcune pagelle dove Vettel prende di meno di Alonso si capisce perch? qui non posta quasi nessuno :asd:

 

Che c'? di strano? Posta l'INDUBBIA superiorit? della Red Bull sulla Ferrari, credo che le prestazioni dei piloti si siano pi? o meno equivalse. Io darei 9 a entrambi.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL LOL LOOL

 

Certo che vedere alcune pagelle dove Vettel prende di meno di Alonso si capisce perch? qui non posta quasi nessuno :asd:

Non ? che adesso uno perch? vince deve prendere sempre per forza 10 e se prende 9 o 8 ? una pippa, poi un pilota pu? disputare una gara portentosa senza per forza vincere impressionando maggiormente rispetto ad uno che parte primo e arriva primo con notevole vantaggio, di esempi ce ne sarebbero in abbondaza.

 

Poi ovvio che i voti e le pagelle sono espressioni di opinioni strettamente soggettive e personali(anche per questo le leggo di rado e non le scrivo mai), per cui non andrebbero neanche prese troppo sul serio.

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro ma se non si da un 10 ad uno che fa il pieno di tutto, pole, gpv, vittoria, (quasi?) sempre in testa, facciamo a meno delle pagelle. Se uno fa un lavoro perfetto, non sbaglia niente e porta a casa il risultato massimo, cosa deve prendere se non il voto massimo? Se poi andiamo a finire sul discorso "eh ma guida l'astronave", allora lascio perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun mette in dubbio la superiorit? della RB, quello che "fa ridere" diciamo ? il giudizio di parte su Alonso

 

Perch? Vettel nonostante il mezzo non ha sbagliato NULLA : Pole position, giro veloce, vittoria, mai una sbavatura quindi per una gara perfetta non mi sembra proprio azzardato dare un 10, sicuramente non meno di Alonso perch? a quanto pare in qualifica ha sbagliato nel suo ultimo tentativo ed Hamilton, nonostante una vettura inferiore ? riuscito a metterselo dietro

 

Se domenica al posto di Fernando ci fosse stato Lewis volevo proprio vedere se Il_Ferrarista avrebbe messo gli stessi voti :asd: Sono contrario a pagelle dettate dal tifo.

 

 

 

Poi ovvio che i voti e le pagelle sono espressioni di opinioni strettamente soggettive e personali(anche per questo le leggo di rado e non le scrivo mai), per cui non andrebbero neanche prese troppo sul serio.

 

Su questo devo quotarti

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi andiamo a finire sul discorso "eh ma guida l'astronave", allora lascio perdere.

Perch? lasci perdere? se uno ha palesemente la vettura pi? veloce degli altri e vince non ci vedo niente di strano io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? lasci perdere? se uno ha palesemente la vettura pi? veloce degli altri e vince non ci vedo niente di strano io.

 

Perch? il lavoro del pilota non ? meno perfetto, se la vettura ? pi? veloce delle altre.

Non ? un demerito o una colpa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? normale dare anche semplicemente 7 ad un pilota che con la vettura migliore vince ... .

Voglio dire ... a un pilota che arriva decimo con una macchina che massimo ? da decimo posto ... ben raramente gli si d? dieci. Eppure ha sfruttato al massimo il potenziale della sua vettura, esattamente come il primo ... perch? uno deve prendere dieci e l'altro sette?

Allora diamo 10 a tutti quelli che hanno fatto il massimo in quella gara con la loro macchina??? No ... il 10 io lo d? per una vittoria speciale, o per un podio fatto con una macchina da quarta fila ... .

Se Vettel avesse vinto a Montecarlo finendo la gara intera con le gomme vecchie gli avrei dato dieci e lode, a Monza 2008 meritava dieci e lode, ma per una vittoria stile Valencia per me il 10 ? eccessivo perch?, considerato il suo talento, l'ha dovuto usare davvero solo in piccole parti di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? normale dare anche semplicemente 7 ad un pilota che con la vettura migliore vince ... .

Allora Webber dovrebbe prendere 4 a ogni gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, non sbagli niente in tutto il week-end. Perch? devi prendere 7?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora Webber dovrebbe prendere 4 a ogni gara :asd:

 

 

No beh :asd: per Valencia gli ho dato 6 e mezzo ... ma in generale quest'anno ? insufficiente per me quasi ad ogni gara.

Per quanto riguarda Vettel e il week end perfetto ... ok, ma il voto dipende dal grado di difficolt? del week end perfetto ... io a Schumacher che vinceva a Spa 95 avrei dato 10, a Schumacher che vinceva a Barcellona 2002 avrei dato 7 :) perch? non era un'impresa ma routine in una situazione di evidente superiorit? tecnica ... .

Se mi dite allora cosa deve fare Vettel per prendere dieci in un week end tipo Valencia pi? di quello che ha fatto ... niente, gi? ha la fortuna di avere la miglior macchina, non pu? pretendere di avere 10 in una gara normale :asd: ... se fora al primo giro e se li mangia tutti in rimonta prendendo dei rischi il mio giudizio ? pi? alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? il lavoro del pilota non ? meno perfetto, se la vettura ? pi? veloce delle altre.

Non ? un demerito o una colpa.

Se Hamilton guidasse una vettura che va 30 secondi a giro pi? veloce delle altre, sarebbe una gara da 10 se vincesse il gp?

Se lo stesso pilota arrivasse secondo non meriterebbe un voto scadente viste le potenziali della sua vettura?

E' impossibile giudicare un pilota senza considerare la vettura che guida.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Vettel fa il compitino. Mannaggia a questa RedBull spaziale, tocca dargli un modesto 6.

 

Mi avete convinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Vettel fa il compitino. Mannaggia a questa RedBull spaziale, tocca dargli un modesto 6.

 

Mi avete convinto.

 

 

Non fa il compitino perch? comunque batte il compagno di squadra (che per? ? Webber ...), ma, a seconda del tipo di vittoria, quando vince appunto pu? oscillare tra il 7 e il 10, come tutti i piloti che fanno una buona gara ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? ci si vergogna tanto a dire che nonostante Vettel conquista mari e monti merita 7 perch? ci sta sulle balle?

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Vettel fa il compitino. Mannaggia a questa RedBull spaziale, tocca dargli un modesto 6.

 

Mi avete convinto.

Guarda che gli abbiamo dato comunque voti alti eh?! io gli ho dato un 9,5 mica un 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? ci si vergogna tanto a dire che nonostante Vettel conquista mari e monti merita 7 perch? ci sta sulle balle?

Ma no dai. Io per esempio ad Alonso do sempre 10 e di sicuro non ? il mio pilota preferito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×