Magico_Schumi 14 Inviato 26 Giugno, 2011 Quando ho letto chi compiva oggi gli anni non sapevo a chi far prima gli auguri. Risolvo cos? per non scontentare nessuno. Auguri a tutti e 3! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2011 Auguri a tutti e tre Apocalisse ? sparito dalla circolazione per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Giugno, 2011 tanti auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Giugno, 2011 Buon compleanno ai tre moschettieri del 26 giugno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 26 Giugno, 2011 ahahahahahh AUGURI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Giugno, 2011 auguri a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 26 Giugno, 2011 Buon compleanno ad entrambi .. da parte mia e dello Staff di http://www.simracingvintage.it/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Giugno, 2011 Auguri a tutti e due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Giugno, 2011 Auguri a tutti, belli e brutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Giugno, 2011 belli Grazie mille Grazie anche a tutti gli altri. Auguri agli altri utenti che compiono gli anni oggi e auguri anche al vecchio me stesso (ormai defunto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Giugno, 2011 Grazie mille Grazie anche a tutti gli altri. Auguri agli altri utenti che compiono gli anni oggi e auguri anche al vecchio me stesso (ormai defunto) grazie a tutti e auguri che ricambio a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Giugno, 2011 (modificato) Auguri a tutti e tre Apocalisse ? sparito dalla circolazione per?. la storia dei rally non l'avr? presa bene (se non sbaglio era un tifoso) Auguri!! Modificato 27 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Giugno, 2012 Up! Rinnovo anche quest'anno gli auguri a tutti e 3, ed anche ai rispettivi cloni. Apocalisse mi pare sia ancora del giro, i due Davide che fine hanno fatto? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Giugno, 2012 Davide2606 si sta avvicinando con molta pazienza ai 200.000 messaggi, l'altro ? un po' che non lo si vede Comunque auguri, dato che l'anno scorso non c'ero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Buon compleanno ad entrambi .. da parte mia e dello Staff di http://www.simracingvintage.it/ Infatti, auguri a tutti e quattro! Modificato 26 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Giugno, 2012 tanti auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti