Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Luglio, 2011 Vero, mi stavo dimenticando di Hulkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Luglio, 2011 Comunque mi sa che stiamo facendo un po' di fantamercato Io dico che a Monza ci diranno la formazione 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 5 Luglio, 2011 A vedere questa immagine oggi fa un po' impressione... Che coppia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 5 Luglio, 2011 dipender? tutto da come si muover? e come cambier? la situazione nelle prossime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 9 Luglio, 2011 pare che massa rinnover?.....purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 9 Luglio, 2011 solo perch? oggi ha fatto bene una qualifica non significa per forza un rinnovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 9 Luglio, 2011 +6 decimi da alonso, doveva fare pure peggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 9 Luglio, 2011 Button-Ferrari ? molto pi? di una voce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2011 solo perch? oggi ha fatto bene una qualifica non significa per forza un rinnovo Ha fatto bene una qualifica? Dove? Quando? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2011 Kobayashi vicino alla conferma in Sauber per il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Luglio, 2011 Kobayashi vicino alla conferma in Sauber per il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Luglio, 2011 Mi sa che ci teniamo Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2011 siamo a posto cos? (cit) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Luglio, 2011 Per ora Koba sta bene dov'?, un buon team da met? schieramento senza troppe pretese, se se ne andasse alla Ferrari nel 2013 al posto di Massa ho come l'impressione che le cose andrebbero a suo svantaggio. Secondo me il prossimo anno sar? un periodo di magra in quanto a mercato piloti, l'unico interesse potrebbe riguardare un eventuale rientro di Kubica ma bisogner? forse attendere il 2013 per vedere dove si sistemeranno Hamilton e Massa e di conseguenza come si muover? il mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2011 il mercato si dovrebbe movimentare, sembra che ci sia la regola dei congelamenti pure qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2011 siamo a posto cos? (cit) B) lol Zio Fester? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2011 lol Zio Fester? Domenicalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 16 Luglio, 2011 http://www.circus/2011/07/massa-al-capolinea-ma-la-ferrari-non-lo-molla.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Luglio, 2011 felix,il link non va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 16 Luglio, 2011 spero che la ferrari non fa firmare di nuovo a massa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti