gio66 6 Inviato 11 Dicembre, 2011 Sarebbe il terzo francese. Non succede dal 95 (Gachot, Panis, Alesi). Sarebbero addirittura quattro se come penso io arriver? anche Vergne. Ah, la Grandeure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Dicembre, 2011 purtroppo mi sa che si sta profilando un'altra vittoria per il "petitTodt" (sotto le GRANDI ali del papi) ... e poi c'? ancora qualcuno che si chiede come mai Felipe stia ancora in Ferrari ..... Mi ricorda pernat della moto gp.... che riusciva a piazzare i suoi "pseudo-fenomeni" (vedi capirossi e simoncelli) nelle moto migliori con contratti degni di nota.. mi sono sempre chiesto come ci riescono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Dicembre, 2011 Ah, quindi per te anche Capirex ? uno pseudo-fenomeno? OK grazie, il quadro ? completo, adesso ho tutti gli elementi necessari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Dicembre, 2011 Ah, quindi per te anche Capirex ? uno pseudo-fenomeno? OK grazie, il quadro ? completo, adesso ho tutti gli elementi necessari Beh senza andare troppo off topic per me ? sempre stato sopravallutato... altro che antagonista di rossi, se lo mangiava a colazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Dicembre, 2011 Va benissimo cos?, non c'? bisogno di aggiungere altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Dicembre, 2011 Va benissimo cos?, non c'? bisogno di aggiungere altro. Anche per me gio, punti di vista tutto qua e poi non ho voglia di discutere con te.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Dicembre, 2011 1) Vergogna Koba, Sutil e Glock... ma per quanto mi riguarda non vedo di buon occhio una F1 senza un Giapponese, tra l'altro uno bravo, la vedo dura pure per ToDDDS Per? se Bianchi fosse la met? del Fenomeno Capiossi in 250 ed inizio 500, magari vince anche qualche gara con la Sauber! hihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Junior! Sei ancora vivo? Cos? pare XD Mitico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Dicembre, 2011 Cos? pare XD Mitico!!! Passa da Imola l'anno prossimo che ci facciamo due chiacchiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Passa da Imola l'anno prossimo che ci facciamo due chiacchiere. Sicuro! In qualche occasione mi affaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 L'account ufficiale Sauber su twitter @OfficialSF1Team Unfortunately someone published nonsense about Kamui leaving our team. Stupid. We are very fond of him, he stays with us! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2011 Che fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Dicembre, 2011 L'account ufficiale Sauber su twitter @OfficialSF1Team Unfortunately someone published nonsense about Kamui leaving our team. Stupid. We are very fond of him, he stays with us! ? stato Massa a spargere la voce, per allontanare Bianchi dalla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Dicembre, 2011 Unreleased F1 news: Flavio Briatore has bought HRT and Petrov has been signed up as one of the drivers. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Dicembre, 2011 Unreleased F1 news: Flavio Briatore has bought HRT and Petrov has been signed up as one of the drivers. E il compagno di squadra sar? Valentino Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Dicembre, 2011 L'account ufficiale Sauber su twitter @OfficialSF1Team Unfortunately someone published nonsense about Kamui leaving our team. Stupid. We are very fond of him, he stays with us! Speriamo che non sia una falsa rassicurazione da parte della Sauber. Piuttosto penso che Koba, in chiave 2013, dovr? guardarsi le spalle da Gutierrez, che probabilmente verr? suportato da Carlos Slim per avere due messicani in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Dicembre, 2011 L'account ufficiale Sauber su twitter @OfficialSF1Team Unfortunately someone published nonsense about Kamui leaving our team. Stupid. We are very fond of him, he stays with us! Mi piace "Stupid" Quasi un termine onomatopeico, rende l'idea... da il NO SENSE della news! Cmq non credo che sia una smentita come le altre... Anzi direi che sia abbastanza forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 Unreleased F1 news: Flavio Briatore has bought HRT and Petrov has been signed up as one of the drivers. Che notiziona! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 12 Dicembre, 2011 ? inutile che parla la Sauber.. non decidono loro la Red Bull sta alla Toro Rosso come la Ferrari sta alla Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Dicembre, 2011 ? inutile che parla la Sauber.. non decidono loro la Red Bull sta alla Toro Rosso come la Ferrari sta alla Sauber Non esattamente, ma il concetto ? chiaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti