gio66 6 Inviato 23 Settembre, 2011 Potrebbe essere una delle motivazioni, ma tra il dire e il fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Settembre, 2011 Potrebbe essere una delle motivazioni, ma tra il dire e il fare... C'? di mezzo il mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Settembre, 2011 Suggestions around the web that Sergio Perez's mooted move to Ferrari in 2013 will be eased by Santander's push in Latin America. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 28 Settembre, 2011 (modificato) Suggestions around the web that Sergio Perez's mooted move to Ferrari in 2013 will be eased by Santander's push in Latin America. Prima avevamo la Fiat che voleva i Brasiliani per vendere in Sud America, adesso ci si mette anche la Santander... Modificato 28 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2011 santander ha rotto le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Settembre, 2011 (modificato) Da una parte non vedo l'ora che Raikkonen sia al via dei gp, dall'altra mi domando cosa possa mai raccogliere con la Williams. Ok che avranno il motore Renault, ma non basta di certo. Si divertir? di pi? a correre in 14/15esima posizione o nei rally per l'ottava? A meno che non si tratti di una stagione di riscaldamento per poi andare in McLaren :unsure: Modificato 28 Settembre, 2011 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2011 Si certo e dopo per tornare alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Settembre, 2011 Raikkonen su una Williams-Renault competitiva. Wow! (peccato sia un sogno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2011 Raikkonen su una Williams-Renault competitiva. Wow! (peccato sia un sogno). A me sembra pi? un incubo, visto che non credo nella rinascita miracolosa dei team e certi miracoli alla Brawn GP sono eventi pi? unici che rari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Settembre, 2011 A me sembra pi? un incubo, visto che non credo nella rinascita miracolosa dei team e certi miracoli alla Brawn GP sono eventi pi? unici che rari. Appunto, ? un sogno. Per? chiss?...mi piacerebbe molto una rinascita della Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Settembre, 2011 Si certo e dopo per tornare alla Ferrari. Be' io penso che uno tra Hamilton e Button lascer? libero il proprio volante in McLaren, per il 2013. 1+1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Settembre, 2011 Non ne posso pi?...ora ci si mette pure Santander a decidere i piloti...bastaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Settembre, 2011 Non ne posso pi?...ora ci si mette pure Santander a decidere i piloti...bastaaaaaa ora? mi sa che ? da un po di tempo che gli sponsor decidono il mercato piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 29 Settembre, 2011 Da una parte non vedo l'ora che Raikkonen sia al via dei gp, dall'altra mi domando cosa possa mai raccogliere con la Williams. Ok che avranno il motore Renault, ma non basta di certo. Si divertir? di pi? a correre in 14/15esima posizione o nei rally per l'ottava? A meno che non si tratti di una stagione di riscaldamento per poi andare in McLaren :unsure: si e a 40 anni v? in mercedes poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 29 Settembre, 2011 Non ne posso pi?...ora ci si mette pure Santander a decidere i piloti...bastaaaaaa e ringrazia che non gli interessa il mercato russo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=CW4jpTEIe-Q Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 29 Settembre, 2011 ora? mi sa che ? da un po di tempo che gli sponsor decidono il mercato piloti Portando in Formula 1 gente che probabilmente avrebbe fatto meglio a starsene a casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Settembre, 2011 C'? di mezzo il mare. Oppure c'? di mezzo il di.... e ringrazia che non gli interessa il mercato russo... Scherzi? Ferrarista sarebbe felicissimo se a Maranello arrivase il pilota gestito dalla sua manager preferita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 29 Settembre, 2011 Oppure c'? di mezzo il di.... Scherzi? Ferrarista sarebbe felicissimo se a Maranello arrivase il pilota gestito dalla sua manager preferita. "cosa ho vinto?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Settembre, 2011 comunque Heikki ancora non viene confermato dal team ... nonostante si stia premendo in questo punto, visto che anche fernandes lo vuole ancora nel team a quanto pare secondo i finlandesi sci sarebbe un problema di stipendio che pretende il pilota. Comunque diversi amici stranieri, mi hanno fatto notare che nella loro telecronaca, i giornalisti definisco heikki leccac .... per via del suo rapporto di privelgiato con il capo del team lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti