Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

penso nessuno..

In che senso? Non dirmi che credi nella fine del mondo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

penso che la williams non torner? mai al vertice.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso sia molto difficile...

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no amico, se scrivi cos? prendi per il c*lo sia me che te stesso, perch? il soggetto della tua citazione con faccina non era certo Antonio Barozzi.

O no?

E comunque, vorrei solo fare sapere a te e agli altri ilari che sia io che Mammamia abbiamo sempre detto che se Bruno vuole correre deve pagare.

Dopodich? non posso fare altro che rinnovare gli auguri. Se non vi piacciono gli auguri "questo no ? problema mio".

alla prossima faccina metto le motivazioni.

Se non capite che stava a sottolineare un fattore che fino a pochi mesi fa creava ilarit?, adesso crea acidit?, come auguri di buone risate testimoniano, non posso farci nulla, io a te e a mammamia non auguro niente, posso avere da ridire sulle teorie che postate ma non augurare qualcosa alla persona, tanto pi? espresso in un modo derisorio, stiamo qua a discutere dei piloti e delle loro doti (economiche e non) fino a prova contraria e nessuno mi vieta di ridere su una frase letta in un articolo, che si chiami Senna o Petrov, Raikkonen o Alonso, Ralf o Michael per me ? uguale, e continueranno ad esserlo.

Se vi urta ci? non leggetemi, mettetemi su ignore.

Link al post
Condividi su altri siti

finch? non lo vedo con la tuta della Williams non ci credo

io finch? non lo vedo alla partenza di un gp con il c*lo su una Williams non ci credo..

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen alla Williams? e con quali soldi una squadra in difficolt? economiche come la Williams lo pagherebbe?

Direi che Kimi per correre voglia essere pagato (e non poco) e non pagare come fanno altri (tanto per restare in tema).

Link al post
Condividi su altri siti

Essendo un team quotato in borsa potrebbe guadagnarci il team solo con le voci, quindi come ? stato gi? detto finch? non si vede all'opera restano solo chiacchiere, che da due anni accompagnano il suo mercato.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen in Williams ? uno spreco.

Link al post
Condividi su altri siti

Realisticamente, i posti buoni per Kimi sono tutti presi, oppure si tratta di posti non cos? buoni:

Webber confermato alla RBR, in McLaren Button confermato per una stagione, in Ferrari Massa idem, in Mercedes Schumacher e Rosberg non li smuove nessuno. La Renault nera ? impraticabile per via anche delle frecciate con Boullier, oltre ad essere una vettura senza garanzie di rilievo.

Non rimane altro che la LMS. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'ipotesi (di ritorno ai vertici) sia nelle mani della FIA e dello stesso Williams... lui dovrebbe recuperare i colpi di genio che convinsero un finanziatore come Saudia ad investire nel suo team. Il "potere" sportivo dovrebbe tener fede una volta per tutte alle sue fin qui vuote promesse e riportare la F1 nel'alveo delle competizioni MOTORISTICHE, mandando in soffitta una volta per tutte i teoreti ed esegeti degli stilemi da Coppa Schneider applicata alle quattro ruote Formula.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile, a distanza di quasi 3 anni ci sono ancora giornalisti che speculano su Kimi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

magari ? kimi che specula sul suo nome

Link al post
Condividi su altri siti

Se non capite che stava a sottolineare un fattore che fino a pochi mesi fa creava ilarit?, adesso crea acidit?, come auguri di buone risate testimoniano, non posso farci nulla

Si si...

1 - Risponder? sempre a tono a chiunque tenti di prendermi per il c*lo.

2 - L'ignore funziona anche per te, personalmente non mi interessa.

3 - Passo e chiudo.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen che torna in F1 ce lo vedo poco.

Raikkonen che torna in F1 per la Williams ancora meno.

E mi dispiace molto perch? dal 2003 al 2007 mi ha fatto divertire un sacco

Link al post
Condividi su altri siti

poco da fare ..... e dire che mi sembra di essere sempre molto moderato quando mi riferisco al mio bimbo.

quando, a mio parere, fa male dico che fa male quando ,sempre amio parere, fa bene dico che fa bene e per favore trovatemi un mio post che riporti il contrario.

e non lo faccio di certo perch? ho il paraocchi o perch? so fin troppo bene a quanti sta sul c... a gratis ma perch? ritengo di essere, se parliamo di automobilismo sportivo, una persona abbastanza competente ed esperta e nella vita di tutti i giorni di sicuro una persona sincera.

boh ?

ps. chi mi conosce sa benissimo che sono solito salutare tutti quelli che conosco "pressapoco" con la parola : AUGURI ! ? proprio un mio personale modo di dire e non credo certo sia la prima volta che lo scrivo qui sul forum.

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per lui se si abbassa a tornare in f1 con questa williams

Alla Mercedes sono gi? al completo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende. Con lui in squadra potrebbero arrivare capitali e tecnici per far rialzare la testa al team.

Se davvero torna non credo che lo faccia cos? alla ca**o.

Secondo me non ? il tipo che potrebbe fare questo. Bisogna essere dei piloti/personaggi alla Alonso (ottimo in pista e dentro i box). Lui lo considerano in troppi uno che non ha mai voglia di fare niente al di fuori della macchina, quindi non credo che abbia tutti questi "ammiratori" tra i tecnici. Non so se mi spiego, chiaramente ? una mia impressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto il solito bailamme intorno ai massimi sistemi delle pagine prec. ( l'insostenibile GENS-pesantezza della valigia dello Zio carioca ) ed essendo stato chiamato in causa

come proto cultore della fenomenologia Petroviana vorrei cercare di rasserenare gli animi... io sono sempre ironico, anche e sopratutto quando rifilo patenti da pippazza a dei ragazzi che in confronto a

a noi comuni mortali sono dei Nembo Kid( Superman per i pi? giovani :asd: ).

Ma , e voglio esser serio per una volta, tra un minimo di talento e un po' di mestiere c'? pur sempre un abisso che neppure la potenza di Mr.Putin e gli affari di Mr. Ghosn possono colmare.

Poi non posso dire ora che Bruno Senna sia un prossimo candidato all'iride o ai vertici assoluti... ma chi vuol vedere oltre i preconcetti parentali ha gi? potuto intuire in lui una stoffa da racer che Vitaly Petrov non avr? mai.

In ogni caso il problema si risolver? quanto prima perch? Boullier the Great ha gi? annunciato, urbi et orbi, che il contratto di Vitaly ? zavorrato da una robusta clausola di rescissione... ;)

http://f1grandprix.motorionline.com/renault-boullier-il-contratto-di-petrov-ha-una-clausola-di-rescissione/

http://www.confidential-renault.fr/Vitaly-Petrov-non-reconduit-en-2012-chez-i2325

Ma il russo si sente sicuro...

http://www.confidential-renault.fr/Vitaly-Petrov-pas-inquiet-pour-son-i2328

Sembra che l'esperienza recente patita dal suo ex collega di sedile non gli abbia aperto ancora gli occhi. :rolleyes:

Se non far? sfracelli da qui alla fine il sedile sara di Grosjean, questo e poco ma sicuro. Per sua sfortuna, quest'anno, il grande bluff di tutte le Asturie del banco Santander team non si gioca il mondiale all'ultima gara contro... una lattina supersonica motorizzata Renault :superlol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? il tipo che potrebbe fare questo. Bisogna essere dei piloti/personaggi alla Alonso (ottimo in pista e dentro i box). Lui lo considerano in troppi uno che non ha mai voglia di fare niente al di fuori della macchina, quindi non credo che abbia tutti questi "ammiratori" tra i tecnici. Non so se mi spiego, chiaramente ? una mia impressione.

However most major sponsor contracts have a clause where they pay more if a world champion comes to the team and that may be another factor to encourage the Raikkonen move, particularly if his wage demands are reasonable.

Link al post
Condividi su altri siti