Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

boh, forse non tira pi? come argomento. adesso c? da parlare di tette e culi al vento

adesso? ? sempre il momento di parlare di tette e culi :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gabri? se andavi in cruccolandia sparagnavi l'ira di Dio :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

affanc. loro e il libretto con la copertina bella... e mi toccher? pure seguire la cerimonia in prima fila :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho pagate 110, e non c'erano i saldi su queste...so belle leggere e ammortizzate, a me sembrano ottime...

ti conviene prenderle su internet cmq, anche se ti consiglio sempre di provarle almeno dal rivenditore per vedere il numero e al massimo prendere lo stesso tipo e numero su internet...

cmq non le ho ancora provate con la corsa, l'altra volta so andato con le vecchie..la prossima volta le user?, spero dopodomani visto che l'esami chiamano <_<

Link al post
Condividi su altri siti

mi servono un paio da ginnastica, ma solo se sono ai saldi in modo da pagarle al massimo 65-70? , ho gi? speso troppo in scarpe questa settimana ( 3 paia )

dimenticavo, ciao cek :)

Link al post
Condividi su altri siti

prova queste...un po' di pi? ma credo siano parecchio buone...in ogni caso provale prima di comprarle

http://www.maxisport.com/a/asics-t0a1n-0123-gel-cumulus-12-24-021622201-0123-a.htm?gclid=CNLi576v6KkCFQ0KfAodyE3Haw

Link al post
Condividi su altri siti

100 euro per un paio di scarpe con cui fare jogging? :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

beh, in genere bisogna spendere pi? soldi per scarpe con cui si fa sport rispetto a quelle eleganti.

a meno di non voler farsi male.

Link al post
Condividi su altri siti

Un ciao a cek anche da parte mia :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

100 euro per un paio di scarpe con cui fare jogging? :stupito:

E poi Ferrarista ce l'ha con me :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che i biglietti dei regionali non sono per un determinato treno, ma per i treni regionali, su quella determinata tratta, da utilizzare entro un paio di mesi mi sembra (o i biglietti chilometrici, quelli non hanno una scadenza, mi sembra, ma sono legati ad un determinato chilometraggio) . Per questo ? difficoltoso il rimborso, se non praticamente impossibile. Un rimborso possibile sarebbe quello di risarcire i passeggeri gi? presenti su un determinato treno che subisce un ritardo esagerato. Ma anche questo mi sembra difficoltoso da realizzare.

Ma poi io guido i merci, so quanto voi di queste cose :asd:

Non tirarti fuori, sei sempre dell'ambiente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh, in genere bisogna spendere pi? soldi per scarpe con cui si fa sport rispetto a quelle eleganti.

mi spiego meglio.

non bisogna certo lesinare soldi sulle scarpe da ginnastica,soprattutto se uno ci deve camminare/correre, per poi magari spendere 300 ? su un paio di prada

Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempre preso scarpe buone e di marca ma 100 euro non credo di averli mai spesi

Link al post
Condividi su altri siti

Non tirarti fuori, sei sempre dell'ambiente :asd:

No la regionale ? un'altra azienda praticamente, non c'entra niente con la Cargo. Sono dell'ambiente si e i regionali li odio probabilmente pi? di un pendolare incazzato qualsiasi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma il batterio killer ? gi? sparito? :unsure:

Come l'aviaria, la suina, la diossina, ecc... :asd: Strano che non abbiano fatto un vaccino anche per quello. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

uno dei paia che ho comprato ? questo

http://www.pzeroweb.com/modatblack/catalogo/uomo/famiglia/scarpe/prodotto/PZERO-REX-17.page

si, costano abbastanza ( 135 ai saldi ) ma la comodit? di queste scarpe ? leggendaria, mai provato niente di pi? comodo, nemmeno le scarpe da ginnastica + comode.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.