Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Io sar? stato sfigato [.....] raccontare da poterci scrivere un libro... :asd:

Lol.

 

li beccate tutti voi i comunisti nelle scuole.

ne ho beccata solo 1 in 13 anni di scuola pubblica (uni esclusa )

Pure io solo uno in 13 anni, per lo meno dichiarato, quello di italiano e latino delle superiori era s? comunista perch? aveva fatto a lungo il sindaco ma stranamente non mescolava la politica alle sue materie. Come vedi toccano a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse non sono ossessionato come lo siete voi.

O forse eri come loro e non ci facevi caso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no, alle superiori mi facevo infinocchiare da quei p.......i di bush e berlusca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse non sono ossessionato come lo siete voi.

this

 

io a scuola mai incontrati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a parte il fatto di fare politica al posto di insegnare le loro materie, la cosa assurda era l'ignoranza indicibile di sta gente. C'erano dislessici, semianalfabeti, gente che ammetteva spudoratamente di aver passato esami all'uni (w il '68) rispondendo solo alla domanda "per chi voti?".

Dovrei avere da qualche parte le registrazioni audio di alcune castronerie (un centinaio di registrazioni, peccato aver avuto un cellulare decente solo nell'ultimo anno, altrimenti avrei un archivio degno della rai :asd:), e anche un "vocabolario" che conteneva migliaia di termini e frasi da ricovero e la loro (probabile) traduzione in lingua italiana.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gi? tanto se dalle tue parti sanno coniugare i verbi s? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dobbiamo andare a vedere tutte le ca**ate dette dai prof stiamo freschi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda fino alle medie non ho incontrato manco uno, nonostante alle elementari ci fossero ancora le maestre diplomate al magistrale. Al liceo invece un'agonia, facevi fatica a capire che ca**o stavano dicendo, non tutti ovviamente ma 3 o 4 veramente scandalosi. Ad uno ? stata dedicata anche una pagina su facebook... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dobbiamo andare a vedere tutte le ca**ate dette dai prof stiamo freschi

ca**ate? Prova a dirmi che cosa significa secondo te questa frase:

 

"Io non vorrei che voi facestevo ci? che io non vorremmo, riguardo a questo".

 

Ce l'ho incorniciata in camera mia... facepalm.gif

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse non sono ossessionato come lo siete voi.

:rotfl: Bastava sentire quello che dicevano, altro che ossessione e ca**ate simili.

 

@Magico:

La mia prof di educazione fisica idem :asd: Non ti dico che battaglie. Una volta mi ruppi proprio i co****ni, mi alzai di botto dalla sedia e le dissi: "Sentite (qui si usa dare del voi ai prof) voi siete lautamente stipendiata per il vostro non-lavoro grazie alle tasse di mio padre e invece di insegnare la vostra non-materia fate comizi da cominform. Magari potete fare presa su qualche beota, ma di certo non su di me". Non ti dico, voleva portarmi dal preside, al che dissi: "Bene, andiamo dal preside". Alla fine con le mie capacit? oratorie (avvocato nato :asd:) convinsi pure il preside. Da allora non disse pi? neanche mezza parola :asd:

 

Al secondo anno, l'11 settembre era fresco fresco, si pens? di fare un minuto di silenzio a ricordo delle vittime con poi conseguente dibattito. Non ti dico, i soliti prof che poi puntualmente si candidavano alle elezioni comunali nelle liste dei DS e di Rifondazione, ne approfittarono per sparare la solita m***a antiamericana. Al che il giorno dopo (sempre dibattito) decisi di andare al liceo con il cappellino e la spilla della USS Truman, che mi regal? il comandate della nave in persona il capitano David Logsdon.

 

Poi non ti dico che succese nel 2003 con l'invasione dell'Iraq :rotfl: Una prof di storia (non la mia) ebbe la malsana idea di piazzare una bacheca della pace (a detta sua) sulla quale ovviamente di pace non c'era niente e c'erano solo slogan degni dei convegni dei centri sociali. Misi a figura di m***a pure lei.

 

Poi ancora. Durante il quinto anno una mattina sulle scale di emergenza mentre mi fumavo una sigaretta incontro un amico di un'altra classe. Che state a fa, che non state a fa, discutiamo del programma di storia. Io inizio a parlare di gulag, Pol Pot e Kmer rossi (per fortuna ho avuto una buona prof) al che quello mi guarda come per dire: "Che ? sta roba?". Zero assoluto, saltato a pi? pari tutto il programma sui massacri comunisti per correre a parlare delle atrocit? dei cattivi americani in Vietnam. Indovina chi era la prof di questo qui? Quella della bacheca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni ragazzo incontra sti prof nella vita, pure io avevo una prof di latino e greco fantastica che ne sparava a iosa

 

mitico il suo "abba pacienzia!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni ragazzo incontra sti prof nella vita, pure io avevo una prof di latino e greco fantastica che ne sparava a iosa

 

mitico il suo "abba pacienzia!"

Senti questa Gabrie'.

 

Al terzo e quarto anno ho avuto una prof di storia e filosofia che era da comiche proprio :asd: Alcuni ragazzi compilarono la "Spineide" (giocando sul cognome della prof), vennero fuori cento pagine di strafalcioni, teorie assurde e ca**ate cosmiche :asd: Pensa che una volta all'interrogazione di filosofia iniziai ad inventare (letteralmente) tutto, ma davvero tutto, gli sparai la formazione della Francia ai mondiali che c'erano stati pochi mesi prima (2002) facendoli passare per filosofi francesi. Al che tutti i compagni a posto che si sbellicavano dalle risate. La prof sbotta (io convinto che mi avesse sgamato) e urla: "Ragazzi che ridete a fare? Che state facendo? Prendete esempio dal vostro compagno (io) che studia cos? approfonditamente" :rotfl:

 

Una delle sue frasi storiche? "Eraclito e Parmenide erano i fratelli cugini di Democrito" :rotfl:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: Bastava sentire quello che dicevano, altro che ossessione e ca**ate simili.

 

@Magico:

La mia prof di educazione fisica idem :asd: Non ti dico che battaglie. Una volta mi ruppi proprio i co****ni, mi alzai di botto dalla sedia e le dissi: "Sentite (qui si usa dare del voi ai prof) voi siete lautamente stipendiata per il vostro non-lavoro grazie alle tasse di mio padre e invece di insegnare la vostra non-materia fate comizi da cominform. Magari potete fare presa su qualche beota, ma di certo non su di me". Non ti dico, voleva portarmi dal preside, al che dissi: "Bene, andiamo dal preside". Alla fine con le mie capacit? oratorie (avvocato nato :asd:) convinsi pure il preside. Da allora non disse pi? neanche mezza parola :asd:

 

Al secondo anno, l'11 settembre era fresco fresco, si pens? di fare un minuto di silenzio a ricordo delle vittime con poi conseguente dibattito. Non ti dico, i soliti prof che poi puntualmente si candidavano alle elezioni comunali nelle liste dei DS e di Rifondazione, ne approfittarono per sparare la solita m***a antiamericana. Al che il giorno dopo (sempre dibattito) decisi di andare al liceo con il cappellino e la spilla della USS Truman, che mi regal? il comandate della nave in persona il capitano David Logsdon.

 

Poi non ti dico che succese nel 2003 con l'invasione dell'Iraq :rotfl: Una prof di storia (non la mia) ebbe la malsana idea di piazzare una bacheca della pace (a detta sua) sulla quale ovviamente di pace non c'era niente e c'erano solo slogan degni dei convegni dei centri sociali. Misi a figura di m***a pure lei.

 

Poi ancora. Durante il quinto anno una mattina sulle scale di emergenza mentre mi fumavo una sigaretta incontro un amico di un'altra classe. Che state a fa, che non state a fa, discutiamo del programma di storia. Io inizio a parlare di gulag, Pol Pot e Kmer rossi (per fortuna ho avuto una buona prof) al che quello mi guarda come per dire: "Che ? sta roba?". Zero assoluto, saltato a pi? pari tutto il programma sui massacri comunisti per correre a parlare delle atrocit? dei cattivi americani in Vietnam. Indovina chi era la prof di questo qui? Quella della bacheca :asd:

 

Grande :asd: t'avrei voluto come compagno di banco, sai che risate. I miei compagni erano tutti dei fessacchioni iperplagiati e ruffiani. :asd:

Non mi parlare della guerra in Iraq, l'avevo quasi rimossa. Ogni assemblea era una lite con sta gente che arrivava tappezzata arcobaleno. Una volta mi ricordo che per smerdarli gli dissi "ma lo sapete che quella bandiera prima di essere simbolo della "pace" era il simbolo di una divisione corazzata della Wehrmacht.. non era meglio la cara vecchia colomba?" Non ti dico le facce... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem i miei compagni di classe. Io invece ho sempre detto quello che pensavo, e questo paradossalmente m'ha aiutato, perch? poi i prof avevano paura di mettermi voti bassi per non fare la parte di quelli che lo facevano perch? mi ero messo contro di loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senti questa Gabrie'.

 

Al terzo e quarto anno ho avuto una prof di storia e filosofia che era da comiche proprio :asd: Alcuni ragazzi compilarono la "Spineide" (giocando sul cognome della prof), vennero fuori cento pagine di strafalcioni, teorie assurde e ca**ate cosmiche :asd: Pensa che una volta all'interrogazione di filosofia iniziai ad inventare (letteralmente) tutto, ma davvero tutto, gli sparai la formazione della Francia ai mondiali che c'erano stati pochi mesi prima (2002) facendoli passare per filosofi francesi. Al che tutti i compagni a posto che si sbellicavano dalle risate. La prof sbotta (io convinto che mi avesse sgamato) e urla: "Ragazzi che ridete a fare? Che state facendo? Prendete esempio dal vostro compagno (io) che studia cos? approfonditamente" :rotfl:

 

Una delle sue frasi storiche? "Eraclito e Parmenide erano i fratelli cugini di Democrito" :rotfl:

 

Araclito e Parmeno vorrai dire :asd: Anche la dilsessica della frase di prima era di filosofia. E anche quello che l'ha sostituita non era da meno. Li fanno con lo stampo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da noi rester? nella storia la bacheca di classe all'ultimo anno (era il 2006, quindi c'erano le elezioni politiche vinte da Prodi). Dividemmo la bacheca in 2 parti uguali una per la casa delle libert?, e l'altra per l'unione. La parte destra si riemp? di volantini et similia...quella sinistra rest? quasi deserta :asd: Diciamo che in classe mia la sinistra era una cosa abbastanza sconosciuta :asd:

 

Comunque avevo un prof di storia e filosofia nettamente berlusconiano che litigava puntualmente col mio compagno di banco (siamo stati vicini di banco per gli ultimi 3 anni) che tuttora ? una delle persone pi? convinte di sinistra che io conosca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da noi rester? nella storia la bacheca di classe all'ultimo anno (era il 2006, quindi c'erano le elezioni politiche vinte da Prodi). Dividemmo la bacheca in 2 parti uguali una per la casa delle libert?, e l'altra per l'unione. La parte destra si riemp? di volantini et similia...quella sinistra rest? quasi deserta :asd: Diciamo che in classe mia la sinistra era una cosa abbastanza sconosciuta :asd:

 

Comunque avevo un prof di storia e filosofia nettamente berlusconiano che litigava puntualmente col mio compagno di banco (siamo stati vicini di banco per gli ultimi 3 anni) che tuttora ? una delle persone pi? convinte di sinistra che io conosca :asd:

Grazie. Te hai fatto le scuole private. Io mi sono sorbito la m***a della scuola pubblica con prof che sembravano comizianti :asd: E pensare che mio padre alla scuola privata voleva mandarmi :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Araclito e Parmeno vorrai dire :asd: Anche la dilsessica della frase di prima era di filosofia. E anche quello che l'ha sostituita non era da meno. Li fanno con lo stampo? :asd:

Senti questa: "Socrate era omosessuale. Perch? quando si ha una palla pi? alta e una pi? bassa si ? omosessuali" slider_brent.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei compagni erano abbastanza neutri, nel senso che non sapevano distinguere manco la mano destra dalla sinistra, figuriamoci il resto. Ce n'era solo uno, che era personaggio, di un'intelligenza rara ma di quei caratteri alla "Raikkonen", compassato, misurava le parole per? smerdava i prof anche lui, senza perdere le staffe come me. Poi per? s'? rovinato ed ? passato ai radicali. :asd: Io ero abbastanza invasato invece, quando raggiungevo il limite della sopportazione facevo danni :asd:, diverse volte ho rischiato pure la denuncia per apologia.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse non sono ossessionato come lo siete voi.

:asd:

 

 

Ho sentito invece che in mezzo a noi ci sono celle dormienti di comunisti pronti ad invadere il pianeta insieme agli alieni e agli ebrei (che come ben noto detengono il potere e controllano tutto).

 

A scuola ad esempio i miei proff erano talmente comunisti che mi obbligavano a studiare e a rispettare le regole come tutti, un giorno uno di loro facendo il moralista mi mise una nota di demerito accusandomi di aver falsificato la firma di mio padre sulla pagella, io gli diedi del prevenuto dicendogli che mi sarei rivolto al popolo sovrano (quello che mi vuole bene) al CSM, alla corte di Strasburgo e al presidente degli Stati Uniti.

 

Che Silvio ci salvi tutti al pi? presto altrimenti sar? la fine (magari se gli do anch'io una slinguazzata al suo bel culone flaccido un posticino ad Antigua e al suo mausoleo in villa certosa me lo guadagno).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×