Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2011 Stasera parte un nuovo programma culturale su Italia 1:Tamarreide Speriamo in un altro flop tipo Human take control... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2011 Grazie per averlo ricordato. Accendo subito la tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Giugno, 2011 Stasera parte un nuovo programma culturale su Italia 1:Tamarreide Speriamo in un altro flop tipo Human take control... fantastico!! un motivo in pi? per studiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Ho visto che su Rai2 c'? un programma con Melissa Satta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Giugno, 2011 mi sembra un programma da decerebrati. ? inquietante che oggigiorno ci debbano essere delle fighe anche quando si parla di certi argomenti, senn? la gente cambia canale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Ma poi parlavano mica di scienza l?? Io vedevo gare di taglialegna Melissa uber alles comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 ho visto 2 minuti, un tizio che per generare corrente per ricaricare un ipod usava 500 mele. che puttanata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Io lo facevo alle scuole elementari...per? ero pi? furbo, usavo i limoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 eh mi pare che prima aveva usato i limoni ma non arrivava a una tensione sufficiente, mentre con le mele faceva 5V Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Boh non saprei ora le tensioni e le correnti generabili da mele e limoni...sai com'?, dopo le scuole elementari li ho solo mangiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 beh ora sai che se mangi 500 mele e un po' di rame, puoi generare dentro di te una tensione di 5V e una corrente di circa 100mA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2011 beh ora sai che se mangi 500 mele e un po' di rame, puoi generare dentro di te una tensione di 5V e una corrente di circa 100mA lo far? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=2hdiScb9gkY ben gli sta io a chi si mette la piscina in casa gli farei pagare l'acqua un botto di soldi che la riempirebbe con le lacrime quanto so' comunista, populista, giustizialista, invidioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Giugno, 2011 Stasera parte un nuovo programma culturale su Italia 1:Tamarreide Speriamo in un altro flop tipo Human take control... Risultato: 7,97% di ascolti,anche troppo per questa m***a,speriamo sospendano anche questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2011 Ho visto che su Rai2 c'? un programma con Melissa Satta Un modo come un altro per rendere la rai sempre pi? uguale a mediaset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Giugno, 2011 Un modo come un altro per rendere la rai sempre pi? uguale a mediaset hai finito di pensar male ? trotskysta che non sei altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2011 hai finito di pensar male ? trotskysta che non sei altro Ho appena installato l'aggiornamento di Preconcetti 2.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2011 Un modo come un altro per rendere la rai sempre pi? uguale a mediaset Altroch?, la Melissa ? gnocca proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Ho trovato un video che d? ancora di pi? l'idea di quello che ? successo a Caserta pochi giorni fa...questa ? una delle vie del centro storico... Modificato 14 Giugno, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Grande Max Paiella http://www.youtube.com/watch?v=rMdUYlilRxY Modificato 14 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti