Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

io faccio gare al 20% e poi i flashback li uso piuttosto raramente.

vabb? il discorso vale anche per tutte le altre %.. era un esempio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:up: poi ? ovvio che giocate come vi pare ma poi non stupitevi se a met? campionato siete campioni dell' Universo :asd:

@beyond: io infatti non ce l'avevo con te, ma con ferrarista che come mi ? parso di capire leggendo il topic li usa tutti ad ogni gara (addirittura ad una si ? arrabbiato perch? erano finiti e ha dovuto perdere posizioni)

Guarda che non mi sono incazzato col gioco eh :asd: Mi sono incazzato con me stesso per aver fatto un errore idiota. Mi pare che anche i piloti veri buttano il volante per aria dopo un errore grossolano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

appunto ma credo che anche tu dopo averci fatto l'abitudine ti divertiresti di pi? senza flashback, pi? adrenalina, pi? attenzione, pi? tutto, secondo me sono inutili :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ripeto, ? un altro discorso. posso pure togliere i fb ma poi sempre noiosa resta la sfida...

Link al post
Condividi su altri siti

cercate le simulazioni e poi usate il flashback?

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non mi sono incazzato col gioco eh :asd: Mi sono incazzato con me stesso per aver fatto un errore idiota. Mi pare che anche i piloti veri buttano il volante per aria dopo un errore grossolano :asd:

Ma i piloti veri per fortuna (almeno per ora :asd: ) ancora non usano flashback in gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E poi vi lamentate che avete 200 mila punti di vantaggio sul secondo o che c'? poca lotta!! Se arrivate secondi riavviate la gare o se fatte un errore usate il fb!! Io mi diverto di piu quando faccio un testacoda e devo rimontare e devo stare attento a non toccare gli altri perche non uso fb!!

Link al post
Condividi su altri siti

E poi vi lamentate che avete 200 mila punti di vantaggio sul secondo o che c'? poca lotta!! Se arrivate secondi riavviate la gare o se fatte un errore usate il fb!! Io mi diverto di piu quando faccio un testacoda e devo rimontare e devo stare attento a non toccare gli altri perche non uso fb!!

Io faccio uguale, piuttosto arrivo 20esimo con un errore da ultimo giro.

Link al post
Condividi su altri siti

cercate le simulazioni e poi usate il flashback?

chi ti ha detto che cerco la simulazione?

io voglio un gioco divertente e che mi faccia impegnare sul campo, al di l? del singolo errore e del fb usato.

Link al post
Condividi su altri siti

chi ti ha detto che cerco la simulazione?

io voglio un gioco divertente e che mi faccia impegnare sul campo, al di l? del singolo errore e del fb usato.

allora gioca a mario kart :sisi: ? uno dei giochi pi? divertenti a cui io abbia mai giocato (e imprecato)

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

allora gioca a mario kart :sisi: ? uno dei giochi pi? divertenti a cui io abbia mai giocato (e imprecato)

io ci gioco con la mia ragazza e altri 2 amici e le imprecazioni sono infinite e le risate assicurate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla prima curva spero sia piu difficile rispetto a f1 :)

diciamo che la gara a Mario Kart ? VERAMENTE incerta sino alla fine... poche le maledizioni lanciate in anni di quel gioco :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiederemo a Bernie di prenderne spunto per la f1 reale XD

Si potrebbe davvero prendere spunto!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sono presentato giusto ieri e ora inizier? a partecipare a questo topic.Nella carriera anche io ho notato quel fastidioso bug dei ritiri,molto antipatico,soprattutto perch? ho pensato che fosse una casualit? e dopo 3 gare al 100% me ne rendo conto e ora tutto da capo.Sto giocando con la McLAREN con gare al 40% e sono molto divertenti.Ho esordito bene,gioco con TC medio,senza ABS e con 1 solo flashback che uso solo se faccio un errore magari perch? ho messo in pausa il gioco in un punto critico,se l'errore ? causato dalla sfortuna o da un mio sbaglio,non lo uso,in Australia Alonso in pole e io 6?,vittoria di Alonso e io 3? dopo aver perso il controllo della vettura all'ultimo giro con gomme usurate e pioggia (anzi tempesta),mentre in Malesia sono arrivato 4?,in Cina 11? e in Turchia 2? :teehee: 3? in classifica a 24 punti dal primo se ricordo bene <_<

ora mi aspetta il GP di Spagna dove prendo mezzo secondo al giro da Vettel nelle prove libere :wacko2:

pista molto brutta per me...spero di ottenere almeno un 3? posto,tanto non posso lottare per il titolo,non sono abbastanza forte,anche se gioco con i giochi di f1 dal lontano 1997.Che ricordi :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

nuovo campionato sempre con la rb. in aus pioggia e come sempre parto ultimo, una bella gara tiratissima con vet, ham e msc che mi inseguono per tutta la gara. all'ultima curva quella pippa di vet cerca un sorpasso azzardato e mi tocca, finisce in testacoda e perde parecchie posizioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se lo dico perch? sono un giocatore di livello medio,ma trovo il gioco molto combattuto se giocato senza flashback e senza aiuti,ho appena conquistato la pole nel GP di Spagna con la mia McLAREN,pista in cui non sono velocissimo,ma l'ho conquistata per 9 centesimi di secondo e all'ultimo tentativo disponibile ed ? la prima pole,ma sono ancora senza vittorie,inoltre ? difficile la partenza senza trazione perch? la macchina tende a slittare (gioco anche senza marce),devo sudare per ottenere un buon setup,non ? tutto facile nel gioco,poi c'? sicuramente chi ? pi? bravo di me ? ha meno difficolt?,ma per dire che ? un gioco facilissimo significa che sarebbe pi? facile essere come Vettel nella realt? :lol:

comunque...ora inizio la gara,spero di conquistare almeno il podio :ermm:

La cosa che mi piace di questo gioco ? che Red Bull,Ferrari e la mia amata McLAREN sono allo stesso livello quindi i campionati sono combattuti,se avessero fatto la Red Bull come quella reale,beh,non valeva la pena giocarci,avrebbe fatto la fine del gioco F1 2009 che ogni gara la vinceva Button o Webber :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

1? posto...finalmente ho vinto una corsa,ma la cosa pi? soddisfacente ? che con la gara al 40%,i piloti,oltre ad essere costanti e veloci (infatti ho vinto con 9 decimi su Vettel),non si ritirano spesso,si ? ritirato Webber,per la prima volta una red bull fuori gara mentre se ricordo bene c'? stato anche un ritiro di una ferrari,forse di alonso,ma comunque in 5 gare ? normale,con la gara al 100% rimaneva in pista solo 1 red bull,1 mclaren e 1 ferrari,cos? ? esagerato...con le gare al 40% ? tutto pi? equilibrato,anzi,? bellissimo cos?,2 ritiri importanti in 5 gare ? decisamente ''giusto'' e anche divertente,spesso nei giochi di f1 non si ritiravano mai i piloti forti,se la codmasters sistemer? questo dettaglio nel prossimo gioco per le gare al 100% sar? un bel gioco,per? anche le gare al 40% non sono male,ad esempio,sono partito male in quest'ultimo GP ma ho rimontato facendo una sosta,alla fine la vettura era instabile e ho vinto con fortuna,ma meglio cos?,la partenza ? stata un fallimento,per poco non mi superava anche Heidfeld LOL.

Cio?,in poche parole le strategie contano anche con le gare 40% mentre al 20% ? una noia,praticamente non c'? strategia

Modificato da BrunoSenna

Link al post
Condividi su altri siti