beta88 1 Inviato 31 Gennaio, 2012 mi ? successa una cosa strana.... praticamente bandiera rossa al quinto giro, ripartiamo con partenza da fermo con la posizione che ci trovavamo rispetto al traguardo al momento della bandiera in pratica ero quinto gli altri davanti avevano gi? passato il traguardo e mi sono ritrovato primo in griglia ma in ottava posizione e doppiato....mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 mi ? successa una cosa strana.... praticamente bandiera rossa al quinto giro, ripartiamo con partenza da fermo con la posizione che ci trovavamo rispetto al traguardo al momento della bandiera in pratica ero quinto gli altri davanti avevano gi? passato il traguardo e mi sono ritrovato primo in griglia ma in ottava posizione e doppiato....mah Wow davvero strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Che sfiga... Dopo aver dovuto ripetere la gara di Suzuka 4 volte a causa dei crash del gioco, finalmente pare andare tutto dritto. Gara combattuta per i primi 12 giri con Alonso che prende il comando e mi tiene a distanza di circa 1.5 s. Finalmente lo supero e, grazie alla mappatura pi? spinta, riesco a costruire un cospicuo vantaggio. Mi avvio a vincere la gara quando...al giro 25 su 27 esplode una gomma facendomi perdere il controllo e vado a sbattere contro le barriere bucando anche l'altra anteriore. Tra mille difficolt? torno ai box ma perdo tantissimo finendo la gara 14esimo. I due giri che mi restavano li ho fatti talmente incazzato che in meno di 1 giro ho guadagnato 1.7 s su Schumacher Modificato 2 Febbraio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 3 Febbraio, 2012 io dopo due campionati vinti con la rb ho deciso di concludere la carriera alla renault. prima gara ho provato a partire ultimo e ho fatto 5, mentre in malesia sono partito 5 e ho vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 Vinto il mio primo campionato con la Ferrari con 2 gare di anticipo. La cosa pi? singolare ? la condotta di gara di Alonso: mediamente fa la pole o comunque parte avanti e riesce a stare sempre primo o secondo nel primo stint. Poi doopo il primo pit viene superato da cani e porci Lo fa praticamente sempre. Poi un'altra cosa che non mi ? chiara ? l'andamento delle prestazioni degli avversari. In Corea, per evitare di stravincere ancora, ho deciso di non utilizzare la mappatura veloce, ma c'? poco da fare, dopo il primo stint in cui tengono botta, poi iniziano a perdere terreno in un modo incredibile. In Corea avevo Webber a poco pi? di 1s nel primo stint, poi, appena cambiate le gomme, ha iniziato a beccarsi 1 s a giro. Il 2012 dovr? essere l'anno in cui dovranno lavorare bene sull'IA perch? non ? possibile che uno debba giocare contro degli avversari che non ti mettono in difficolt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Febbraio, 2012 In Corea sotto la pioggia e senza aiuti (con la Sauber) davo un minuto al secondo in 25 giri... gli avversari sono dementi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 In Corea sotto la pioggia e senza aiuti (con la Sauber) davo un minuto al secondo in 25 giri... gli avversari sono dementi Vabb? idem, con la pioggia io mi sento Senna a Donington In Ungheria solo una strategia sbagliata mi ha fatto vincere con 30 s sul secondo (in pratica come un demente ho messo le intermedie troppo presto e ho dovuto fare una sosta in pi?) altrimenti sarei arrivato a fine gara con 1 minuto sul secondo... Comunque ora ho provato a disattivare l'ABS, effettivamente la guida si complica un po' soprattutto con le gomme a fine stint, ma comunque ad Abu Dhabi ho vinto con 20 s su Hamilton...e tra l'altro non ho neanche usato alcun flashback. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 Finito il terzo campionato finalmente con una gara bella e combattuta in Brasile. In realt? ho sbagliato la strategia programmando 3 soste invece di 2 e cos? mi sono trovato a insegure, ma il fatto di aver fatto 3 stint con le morbide mi ha permesso di recuperare il terreno perso. Vettel, comunque, mi ? rimasto incollato dietro fino agli ultimi 4-5 giri quando poi ha mollato iniziando a perdere 1 s a giro. Non so se mi finir? le 2 stagioni che mi restano, ma spero comunque che F1 2012 sia uno step avanti molto grosso. Prima di tutto devono smetterla di rilasciare giochi senza testarli e poi devono migliorare di molto l'IA altrimenti stiamo a prenderci in giro. Ho trovato molto pi? belli giochi come Shift 2 dove gli avversari sono davvero aggressivi piuttosto che questo, che dovrebbe essere la punta di diamante dei giochi di corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) F1 2012 io lo comprer? ben dopo l uscita(dopo aver accurato che ne vale la pena)! Mi son rotto di vedere bug idioti in un gioco del genere. Non ? un GDR dove un p? te li aspetti per la dimensione dei mondi. e mi son rotto di vedere piste dove la cpu va come una panda con una ruota bucata. Problemi che c erano gi? in F1 2010 quindi si attaccano. A questi non interessa minimamente curare il gioco come si deve Modificato 6 Febbraio, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 F1 2012 io lo comprer? ben dopo l uscita(dopo aver accurato che ne vale la pena)! Mi son rotto di vedere bug idioti in un gioco del genere. Non ? un GDR dove un p? te li aspetti per la dimensione dei mondi. e mi son rotto di vedere piste dove la cpu va come una panda con una ruota bucata. Problemi che c erano gi? in F1 2010 quindi si attaccano. A questi non interessa minimamente curare il gioco come si deve Io lo prender? subito solamente per i nuovi drivers. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 6 Febbraio, 2012 Sono al quarto anno della carriera e sn in Ferrari, e sto lottando da diverse gare contro una Mercedes GP molto competitiva, Rosb e Schumi stanno dando filo da torcere Sar? un segno per questo nuovo campionato del 2012???Speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 8 Febbraio, 2012 Sto ancora al quarto anno e sono primo nel campionato sia piloti e costruttori!Sono arrivato a Singapore e devo ammettere che la qualifica nella modalit? carriera ? veramente difficile la cosa bella per? e che il passo di gara della cpu fa ridere!Cmq sto giocando a modalit? esperto senza abs e con la trazione reale e devo dire che non ? mlt difficile soprattutto x la trazione basta prendere un p? la mano e poi nn ci pensi pi? per? ankora nn riesko a giokare senza traiettoria!Trovo molta difficolt? soprattutto nei GP cm Malesia il primo curvone, Singapore e qualche altro GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 12 Febbraio, 2012 Ragazzi sapreste dirmi cosa succede quando si finisce il quinto anno in F1??Si pu? continuare la carriera o la storia finisce l??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Febbraio, 2012 la storia finisce li io qualche giorno fa ho riniziato la carriera dall anno 1 con la Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 12 Febbraio, 2012 la storia finisce li io qualche giorno fa ho riniziato la carriera dall anno 1 con la Williams Noooooooooooooooooooooooo........................ed io che volevo battere il record di Schumacher..........ma ? brutto cos?................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Febbraio, 2012 La mia situazione nel campionato dopo 7 gare (in Stagione1) con la Williams al livello leggenda e tutti gli aiuti off Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Febbraio, 2012 Noooooooooooooooooooooooo........................ed io che volevo battere il record di Schumacher..........ma ? brutto cos?................. nessuno battera mai schumacher, neanche alla play Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Febbraio, 2012 (modificato) Io l'ho battuto 95 VITTORIE!!! Modificato 14 Febbraio, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Febbraio, 2012 Ma su Wikipedia c'e scritto che Schumy ? il pilota con pi? vittorie (91). Devo modificare la voce, c'e The Magic a 95! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Febbraio, 2012 S?, tutte in modalit? "bambino dell'asilo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti