ducati999 118 Inviato 14 Novembre, 2011 io con la ferrari (terzo anno di carriera) ieri a monza in 15 giri ho dato 45 secondi al secondo hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 14 Novembre, 2011 Bella gara ieri sera a Barcellona. Miracolosamente faccio la pole davanti a Petrov e poi tutta la gara all'attacco, guadagno in media 7-8 decimi a giro su Massa secondo. Alla fine arrivo al traguardo con circa 15 s di vantaggio...davvero gran gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2011 (modificato) Campione del Mondo con la Ferrari con 2 gare d anticipo In India ho pure forato ma son riuscito a vincere lo stesso.. Mo finisco con le ultime 2 gare e poi ci si rivede dopo la patch con F1 2011 per riniziare il campionato. Nella speranza che sistemino un p? di cose FONDAMENTALI p.s. io ho sempre avuto console Nintendo e mi fa strano dover parlare fisso di Bug, patch ecc Modificato 15 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Novembre, 2011 Bella gara ieri sera a Barcellona. Miracolosamente faccio la pole davanti a Petrov e poi tutta la gara all'attacco, guadagno in media 7-8 decimi a giro su Massa secondo. Alla fine arrivo al traguardo con circa 15 s di vantaggio...davvero gran gara. Mad? che simulazione: Petrov secondo in prova, 8 decimi a giro guadagnati a barcelona e Massa secondo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2011 Mad? che simulazione: Petrov secondo in prova, 8 decimi a giro guadagnati a barcelona e Massa secondo.... i valori in campo li hanno fatti in modo che cambino di stagione in stagione.. cosi per non vedere sempre e solo vettel campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 15 Novembre, 2011 ieri in turchia bel secondo posto, come al solito mi sono giocato tutto al via con un primo giro a manetta. per? gi? con la sauber ora ? pi? facile gestire gli avversari. vettel ha vinto e mi ha scavalcato in classifica di qualche punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 15 Novembre, 2011 wow in spagna la mia sauber andava forte, sono stato primo gran parte della gara ma per un errore ho perso la vittoria ai danni di rosberg. sono cmq primo con vari punti sul secondo visto che vettel ha fatto 14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 16 Novembre, 2011 Scusate la mia domanda forse sono fuori tema ma siccome siete tutti esperti e gentili . . Io gioco con f1 sull xbox 360, sara possibile aggiungere la patch?? Graficamente il gioco si comporta benissimo solo che qualcosina da veramente fastidio come il super assetto o la partenza in stile Mark Webber dell IA . . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Novembre, 2011 i valori in campo li hanno fatti in modo che cambino di stagione in stagione.. cosi per non vedere sempre e solo vettel campione del mondo S?, ma vederlo 14esimo ? inaccettabile come vedere le Force India 17esime / 18esime e le Renault a podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2011 Scusate la mia domanda forse sono fuori tema ma siccome siete tutti esperti e gentili . . Io gioco con f1 sull xbox 360, sara possibile aggiungere la patch?? Graficamente il gioco si comporta benissimo solo che qualcosina da veramente fastidio come il super assetto o la partenza in stile Mark Webber dell IA . . si uscir? anche per x360 attualmente la patch ? in approvazione dalla Microsoft.. qualche pagina pi? indietro trovi una lista parziale delle cose che sistemer? la patch S?, ma vederlo 14esimo ? inaccettabile come vedere le Force India 17esime / 18esime e le Renault a podio. io le FI nell ultimo campionato le vedevo 23esime e 24esime comunque pu? piacere o meno vedere dei cambiamenti cos? forti nei valori in campo ma si vede che ? una scelta precisa della COdemasters. A me personalmente piace perch? almeno il campionato risulta ogni volta "nuovo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Novembre, 2011 Capisco, il bello sta nel cambiamento anno per anno, anche secondo me, per? c'? un limite a tutto. Non si possono vedere vetture un anno 20esime l'anno dopo a punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 16 Novembre, 2011 Ragazzi qualcuno mi sa consigliare il settaggio della vettura per il gp di Malesia??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Novembre, 2011 Non ricordo con precisione ma se non erro uso il penultimo assetto sulla destra (asciutto) spostando, per?, la frenata leggermente sul posteriore (mi sembra 1-2%). Poi vabb? io uso anche un altro settaggio su tutte le piste (non il famoso 11-11 eh) che non posso svelare altrimenti farei capire a Beyond tante cose e non potrei pi? bastonarlo nelle gare on line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 16 Novembre, 2011 bella gara a montreal, qui vado molto forte. in qualifica sono partito 13 causa una pippa che si ? girata davanti a me nel giro veloce, altrimenti ero piu avanti. in gara sono stato sempre primo, poi quel cagone di vettel che mi era dietro avr? sbagliato perch? ha concluso 4 e ora sono avanti in classifica di 8 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) io ho finito la stagione con la Ferrari con altre 2 vittorie ad Abu Dhabi(sotto la pioggia ) e in Brasile... mo F1 2011 archiviato sino a nuova patch.. Nel frattempo mi dedico a Bioshock 2( ) Modificato 16 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Novembre, 2011 Abu Dhabi sotto la pioggia? Evviva il realismo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 Pure io ho corso ad Abu Dhabi con la pioggia davvero surreale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 16 Novembre, 2011 per? ? un peccato che nelle gare 20% non cambi mai il tempo. speriamo che con la patch al 30% vada meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) vabb? non ? che potessero eliminare la pioggia da quella pista eh per? se avete notato con meteo dinamico ? molto raro che li ci sia la pioggia e non ? mai intensa come in altre piste Modificato 16 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 vabb? non ? che potessero eliminare la pioggia da quella pista eh per? se avete notato con meteo dinamico ? molto raro che li ci sia la pioggia e non ? mai intensa come in altre piste si concordo quando c'? ? sempre una pioggia lieve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti