Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

Io, per fare il tempo R&S uso il BUGSETUP :asd: Poi per il resto uso il setup normale. A Montreal ? stato stupendo. Vettel ha fatto due dritti a muro giusto dietro di me, la prima volta mentre mi inseguiva per la posizione e la seconda volta mentre tentavo di doppiarlo (dato che era rientrato a cambiare l'alettone). Ho provato a fare la gara di Montreal col BUGSETUP ed effettivamente non c'? sfizio perch? la macchina vola, ho vinto con 7 s su Alonso, roba che normalmente mi prendo almeno 10 s dai primi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io, per fare il tempo R&S uso il BUGSETUP :asd:

ma dai :down:

:asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma regolare l'assetto serve a qualcosa o ? una panzana?

Link al post
Condividi su altri siti

serve eccome.

poi vab?, io non ? che sto a cambiare tutto, giusto gli alettoni, le sospensioni e la ripartizione della frenata. La rapportatura del cambio e la campanatura raramente le tocco.

cmq, nonostante l'xbox semi-rotta che mi obbliga a giocare pochi minuti, ho fatto qualche altro giro e devo dire che mi sembra abbastanza pi? facile rispetto all'anno scorso, la vettura si guida in modo molto pi? fluido. Concordo con chi dice che frenare era pi? difficile nel 2010.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro il freno ? quasi tutto a motore

Link al post
Condividi su altri siti

ottavo in canada.. sto facendo crescere la FI :sisi: comunque chi mi delucida su un aspetto? in gara quante mescole si hanno a disposizione nella realt?? 2 morbide e 2 dure?

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

3 morbide e 2 dure...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che c'? un problemino con il gp della Malesia nella versione ps3...

sto usando la Lotus e in Australia tutto bene, 18? posto davanti al mio compagno e ad HRT e Virgin (pi? Perez ritirato al 1? giro)...

poi arrivo alle libere 1 della Malesia e stacco al 3? tentativo il 12? tempo (1:37.200), guardo i parziali e noto una cosa... nel S1 giro in 24.6 contro i 26.9 della CPU! capita anche nelle altre versioni del gioco??

Link al post
Condividi su altri siti

boh io ho notato che in Malesia in linea di massima son pi? lenti che in altre piste... non ho notato gli intermedi comunque..

per le gomme invece non ? che sono 3 dure e 2 morbide? perch? mi ? gi? capitato in 2 gare di andare ai box convinto di mettere di nuovo le morbide e invece mi ha messo quelle consumate.. boh

Link al post
Condividi su altri siti

no no, nella realt? sono 3 set di morbide e 2 di dure

Link al post
Condividi su altri siti

ok allora devo controllare bene.. probabilmente sbaglio io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, nn ho avuto tempo in questi giorni per giocare moltissimo e cmq i settaggi dopo aver visto che sballavano la vettura nn gli ho piu toccati. Ma mi spiegate bene chi ha avuto modo di testarli che settaggi nn funzionano e quali invece funzionano??

Link al post
Condividi su altri siti

ok allora devo controllare bene.. probabilmente sbaglio io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho iniziato la carriera con la williams. in australia in qualifica ho fatto 4 mi pare... vediamo la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

a che livello?

comunque ho fatto Valencia e son arrivato 10mo.. gara molto piatta... 29 giri e non ho fatto nemmeno un sorpasso :asd:

che assetto usate a Silverstone? molto carico?

Link al post
Condividi su altri siti

a che livello?

comunque ho fatto Valencia e son arrivato 10mo.. gara molto piatta... 29 giri e non ho fatto nemmeno un sorpasso :asd:

che assetto usate a Silverstone? molto carico?

quello standard con qualche piccola modifica ai freni.

Link al post
Condividi su altri siti

quello standard con qualche piccola modifica ai freni.

dopo provo e vediamo come mi ci trovo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lol bella la prima di campionato. pioggia e intermedie. ho provato avversario pro invece che leggenda. partivo 5, al via mi pappo tutti e sono in testa. di l? in poi con la williams praticamente gestisco la gara, vettel e schumacher tentano di superarmi ma riesco sempre a tenerli a distanza senza eccessivi patemi. la vittoria sembra incredibilmente alla portata. bellissimo il kers che per un giro ha smesso di funzionare ma me lo hanno aggiustato :superlol:

poi agli ultimi giri le gomme hanno cominciato a usurarsi e mi hanno consigliato di fermarmi i polli dai box. sembrava tutto ok ma negli ultimi due giri le gomme si sentivano, all'ultimo giro sono al limite, faccio un errore e vado leggermente largo con schumacher che prende il comando. dopo qualche curva l'auto ? ormai al limite in frenata e vado un po' lungo facendomi passare anche da vettel e button. chiudo 4, peccato avevo dominato fino all'ultimo giro ma mi sono un po' rovinato io e un po' le gomme finite mi hanno dato gran disturbo.

Link al post
Condividi su altri siti

che rottura perdere posizioni all ultimo giro :asd:

comunque ho fatto Silverstone.. stendiamo un velo pietoso... non facevo errori ma giravo tipo 2 sec pi? lento degli altri

Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho fatto le prove e le qualifiche del gp della malesia.

Auto force india.

Nelle prove ero verso la fine.

Le qualifiche le concludo in prima posizione con 1 secondo di margine dal secondo (alonso)

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al post
Condividi su altri siti