Michael the Best 0 Inviato 5 Gennaio, 2012 Toglietemi una curiosit?.. Mi ricordo che a R-Factor c?era il tv Style cio? la grafica come quella della tv.. X f1 2011 non esiste niente del genere vero??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 5 Gennaio, 2012 Toglietemi una curiosit?.. Mi ricordo che a R-Factor c?era il tv Style cio? la grafica come quella della tv.. X f1 2011 non esiste niente del genere vero??? penso che per la versione pc ci siano vari mod,mentre per ps3 o xbox360 credo di no.Per? non capisco perch? nella sigla del gioco c'? quel tipo di onboard...bah potevano metterlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Gennaio, 2012 per pc ci sono solo mod migliorano un po la fisica, e le luci, si fermano li. la grafica tv ? una licenza a parte non ha niente a che vedere con quella fia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 6 Gennaio, 2012 Non chiedo dell aggiornamento ufficiale ma se magari qualcuno si sia dato da fare in privato qualcuno che ci sappia fare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 6 Gennaio, 2012 Ritiro a Valencia -.-'' 4? in classifica lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Gennaio, 2012 Non chiedo dell aggiornamento ufficiale ma se magari qualcuno si sia dato da fare in privato qualcuno che ci sappia fare.. probabile che ci sia qualche mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 6 Gennaio, 2012 Ma se vorrei giocare contro un amico che abita a 2 km da me potremmo si puo giocare via lan?? Lui ha comprato il gioco di seconda mano e non ha il codice per l online!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Gennaio, 2012 se tu potesse non potrei potere, ma potendo chiss? che non si pota possere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 7 Gennaio, 2012 (modificato) grazie molto di aiuto!! Allora mettiamola cosi: con il pass vip del gioco versione xbox posso usarlo nella versione pc??? Modificato 7 Gennaio, 2012 da Michael the Best Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 7 Gennaio, 2012 Mi sapete dire che divario c'? fra la difficolt? difficile e leggenda???In Korea lascio 3 sec a giro in modalit? difficile, se metto leggenda la situazione cambia di molto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) la differenza si nota, basta provare una volta Modificato 8 Gennaio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2012 Comunque il terzo campionato con la Ferrari sta andando troppo liscio. A Valencia ho vinto con 30 s di vantaggio nonostante non abbia usato i flashback (ne ho usati un paio quando stavo facendo il giro record e magari sono andato un po' lungo, quindi non ha influito minimamente sul risultato). Peccato non poter mettere la patch 1.2, sarei davvero curioso di vedere la differenza di competitivit? dell'IA. Comunque vada, se toppano sull'IA anche con F1 2012, Codemasters ? da ritira della licenza. Tra l'altro mi sa che nel 2012 scade il contratto tra F1 e Codemasters...fossi Bernie, mi cercherei una casa di videogames pi? seria... Poi comunque c'? anche un'altra cosa che non capisco: la differenza di prestazioni tra qualifica e gara. Sono alla terza stagione e ho fatto solo 6 pole a dispetto di circa 25 vittorie, credo; spesso sono addirittura nelle retrovie (nel senso che mi tocca partire oltre il 15esimo posto). Poi, per magia, in gara volo e do 1 s a giro a tutti. Questo ? un altro aspetto da modificare pesantemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Gennaio, 2012 Ma se vorrei giocare contro un amico che abita a 2 km da me potremmo si puo giocare via lan?? Lui ha comprato il gioco di seconda mano e non ha il codice per l online!! dovete provare in teoria dovrebbe avere il men? del multy totalmente bloccato via lan compreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 8 Gennaio, 2012 Procede bene il campionato,a Silverstone parto 13? ma grazie alla pista che si asciuga vinco con una strategia azzardata,iniziavo a pagare anche 3 secondi al giro a causa delle gomme consumate.In Germania parto 5? e arrivo primo con un secondo su Vettel,in Ungheria parto sempre quinto e vinco davanti a Button,mentre Alonso arriva 21? a causa di un contatto alla partenza (alettone anteriore rotto e anche doppiato)e si ritirano Massa,Vettel,Webber,Rosberg e Schumacher (sempre per il contatto alla partenza,provocato da Liuzzi in stile Monza 2011 xD),in Belgio parto 4? e arrivo secondo,Vettel mi sorpassa proprio all'ultima curva a causa di un ''lungo'',dato che si sono bloccate le gomme in frenata,come uno stupido ho provato a frenare da 300 kmh a 100 in un solo secondo xD.Ora sono primo con 20 punti su Vettel,Alonso arriva 24 a Spa dopo aver colpito a circa 200 kmh il muro all'esterno dopo la discesa lol. Domani far? il G.P di Monza,sperando di vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 9 Gennaio, 2012 vittoria anche a Monza e Button 2?,Vettel solo 4?,per? ora ci sono piste in cui sono molto lento,a Singapore sono competitivo massimo per il 5? posto,come a Suzuka,Brasile e Abu Dhabi,se Vettel riuscisse a non vincere almeno 2 di queste e io riuscirei a spingere al limite nelle altre piste,dovrei vincerlo il mondiale,anche se rimangono ancora parecchie gare,sono appena a Singapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Gennaio, 2012 Toglietemi una curiosit?.. Mi ricordo che a R-Factor c?era il tv Style cio? la grafica come quella della tv.. X f1 2011 non esiste niente del genere vero??? la tv style di rfactor comunque non era fatta dai programmatori ma dai modder. f12011 2010 e lo sar? pure il 2012 ? molto chiuso per il modding per ora sono riusciti a modificare pochi parametri di guida, come i caschi dei sponsor sulle piste i filtri e parametri fisici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 qualcuno mi potrebbe aiutare a configurare il joy?? Sono senza xbox per il momento e ci sto giocando nel pc ma ho difficolta col controller.. come dovrei settarlo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) qualcuno mi potrebbe aiutare a configurare il joy?? Sono senza xbox per il momento e ci sto giocando nel pc ma ho difficolta col controller.. come dovrei settarlo?? Le impostazioni dei tasti? Comunque orrende qualifiche per me a Singapore,mi accontento del 10? posto e Vettel in pole,se per puro caso riuscissi ad arrivare 5? e lui almeno 2? guadagnerebbe 8 punti su 30 circa che ho di vantaggio e quindi addio calcoli per vincere il campionato,devo spingere anche nelle piste in cui vado male,per? potrebbe anche vincere mentre io arrivo 8?,ho sudato anche per qualificarmi 10? Modificato 10 Gennaio, 2012 da BrunoSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) Nono l impostazione del controller non riesco a fare bene le curve!! Sembra giri un po a scatti!! Qualcuno ha qualche assetto interessante per Barcellona?? Non riesco a scendere sotto l 1:21.xxx!! Modificato 10 Gennaio, 2012 da Michael the Best Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ma il volante ferrari 458 microsoft per f1 2011 me lo consigliate?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti