Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2011 Pare che il nostro admin compia gli anni! dico pare perch? di lui non si sa molto, anzi direi quasi nulla, quindi non si esclude che la data sia fasulla. nell'attesa di avere certezze tutti in coro facciano il gesto rituale di auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 4 Giugno, 2011 Auguri Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 4 Giugno, 2011 Mi associo agli auguri a Yoong anche nell'incertezza, e auguri a Nene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Giugno, 2011 Nel dubbio, auguri a Yoong...per? ce lo regali un forum funzionante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Lo staff di Simracingvintage.it augura 100 di qst giorni ed anche io mi associo ad essi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Giugno, 2011 anche i miei erano nel dubbio e per questo non mi hanno neanche fatto gli auguri grazie per i primi auguri di giornata. Auguri anche a nene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 4 Giugno, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....ed anche se non fosse il tuo compleanno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2011 tanti auguri a Yoong e a Nene anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2011 Auguri Yoong, e anche Nene. Ma scusate siamo sicuri che Yoong esista davvero e non sia un compure tipo HAL? Non sappiamo come si chiama, non sappiamo dove vive, non sappiamo quanti anni ha, non sappiamo che faccia ha, insomma non sappiamo niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2011 esistere esiste, ci sto parlando su msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2011 Pure io qualche volta c'ho parlato su MSN ma anche HAL parlava, pensava, agiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 4 Giugno, 2011 Auguroni di buon compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Giugno, 2011 quasi quasi cambio nick in Ghost o Forumbot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Augurissimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Giugno, 2011 Auguri a Yoong e a Nene!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 4 Giugno, 2011 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Nell'dubbio auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Giugno, 2011 Auguri. E anche spam va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti