ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2005 era una domanda michelin. chiede se succede a tutti o solo a te. se ? a tutti ? un problema del monaco.wad se sei solo tu ? un tuo problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Marzo, 2005 Succede anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Cmq. non si riesce a tenerla in strada, parte con dei testacoda pazzeschi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 1 Marzo, 2005 metti il controllo trazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 1 Marzo, 2005 C'e gi?, cmq. a parita di quella dell'anno passato, non c'? storia, non so, bisogner? trovare altri assetti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2005 bisogna viaggiare con pi? carico aereodinamico e modificare le sospensioni, evitare gli assetti gi? fatti e quelli standart. e poi nona vrai pi? problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 1 Marzo, 2005 anche a me ? successo io non riesco proprio a guidare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 2 Marzo, 2005 Quac'unaltro a questo problema?Scusate , non so se e capitato a quacuno di voi. a me, su s2004full, ho 4 o 5 circuiti, a cominciare da Montecarlo, che le vetture sembrano nelle nuvole non in pista( la pista non si vede), che sar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Marzo, 2005 Come, succede a tutti? 113743[/snapback] succede a tutti, vuol dire succede a tutta la gente che ha scaricato la patch questo problema???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Marzo, 2005 il problema sono sicuramente i file nella cartella circuits, per? ho messo anche il trackorder2004 e con questo doveva sistemarsi questo problema e mi smebrava di averlo sistemato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 2 Marzo, 2005 Ciao! Succede anche a me il problema delle piste! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pierox 0 Inviato 2 Marzo, 2005 si succede anche a me il problema delle piste, volevo chiedere, senza attaccare nessuno anzi mi complimento con chi fa questi aggiornamenti ma non si puo fare in modo da caricare piu velocemente tutto il carset? la superpatch 2003 si carica soltando con la gpxpatch ed e molto comodo grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Marzo, 2005 si succede anche a me il problema delle piste, volevo chiedere, senza attaccare nessuno anzi mi complimento con chi fa questi aggiornamenti ma non si puo fare in modo da caricare piu velocemente tutto il carset? la superpatch 2003 si carica soltando con la gpxpatch ed e molto comodo grazie 113974[/snapback] questa per? non sovrascive il vostro gp4originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Marzo, 2005 Idem anche a me succede questo prob delle piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 2 Marzo, 2005 Che rimedio c'??( xch? e ovvio che non si pu? lasciare cos?) ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 2 Marzo, 2005 Rod aspettiami tutti Te. Garzie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Rod aspettiami tutti Te. Garzie 114056[/snapback] forse la gpxpatch non vi carica il trackset, provate dalla gpxpatch a caricare il file tracks.set che trovate nella cartella s2004full/gpx_patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 3 Marzo, 2005 ho provato a caricare il track set, in effetti ne caricava un'altro, qualcosa ? cambiato a montecarlo, cio? lo sfondo ? diverso, ma le macchine sono sempre in cielo e non c'? l'asfalto , tra l'altro mettendo il cars wad di Vic? 2004 ho le scitte sul volante che si vedono male, mettendo il cars wad 2003 ho le ferrari bianche, mentre sono ok dal colpkit cosa si puo? fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Marzo, 2005 nn va ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Marzo, 2005 ho provato a caricare il track set, in effetti ne caricava un'altro, qualcosa ? cambiato a montecarlo, cio? lo sfondo ? diverso, ma le macchine sono sempre in cielo e non c'? l'asfalto , tra l'altro mettendo il cars wad di Vic? 2004 ho le scitte sul volante che si vedono male, mettendo il cars wad 2003 ho le ferrari bianche, mentre sono ok dal colpkit cosa si puo? fare? 114111[/snapback] che centrano i cars di vice e del 2003? se anche caricando il trackset non vi si carica, non capisco cosa pu? essere, ma voi avete installato il tweaker? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti